Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 124

Discussione: Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea (PS3)

1. Top | #1
    ♔ IlReQuieto ツ L'avatar di The Stig

Registrazione
    22/11/10

ps Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea (PS3)

[table="head"]head col1|head col2|head col3 row1 col1|row1 col2|row1 col3 row2 col1|row2 col2|row2 col3[/table]

Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea è un RPG in stile nipponico sviluppato da Level-5 in collaborazione con lo studio d'animazione Ghibli.

Ni no Kuni è l'emozionante racconto di un giovane ragazzo di nome Oliver che intraprende un viaggio in un mondo parallelo per diventare un mago nel tentativo di riportare in vita la madre recentemente scomparsa. Lungo il cammino Oliver incontrerà molti nuovi amici che lo aiuteranno a crescere ed imparare. Stringerà anche amicizia con le meravigliose creature che abitano questo universo parallelo, rendendole veri e propri compagni che Oliver potrà crescere e collezionare come un autentico serraglio.

Ultima modifica di spiderchimera; 03-04-2013 alle 17:58 Motivo: link trofei e firma

2. Top | #2
    ♔ IlReQuieto ツ L'avatar di The Stig

Registrazione
    22/11/10
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

3. Top | #3
    Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Pazzesco però, pubblicano la versione ps3 ma non quella per ds, una console dove gli rpg sono uno dei generi meglio riusciti. Io voglio quella
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

4. Top | #4
    Dipendente CPN

Registrazione
    14/12/09
    Citazione Originariamente Scritto da The Stig Visualizza Messaggio
    Magico questo gioco ma si sa se verrà localizzato in italiano o perlomeno in inglese?

5. Top | #5
    Quote L'avatar di tonyz

Registrazione
    09/08/08
    Di solito Level5 localizza tutti i suoi giochi, quindi credo che la stessa cosa avverrà anche con Ni no Kuni. E se mantengono gli stessi tempi lo giocheremo entro l' estate
    Personalmente sentivo proprio il bisogno di un gioco del genere. Colorato come le vecchie gen. Mi dispiace solo non vedere la versione per il DS, sembra promettere almeno quanto quella PS3

6. Top | #6
    Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Citazione Originariamente Scritto da tonyz Visualizza Messaggio
    Di solito Level5 localizza tutti i suoi giochi, quindi credo che la stessa cosa avverrà anche con Ni no Kuni. E se mantengono gli stessi tempi lo giocheremo entro l' estate
    Personalmente sentivo proprio il bisogno di un gioco del genere. Colorato come le vecchie gen. Mi dispiace solo non vedere la versione per il DS, sembra promettere almeno quanto quella PS3
    Io spero nell'evento di Level-5 che faranno ad ottobre, se la versione ds non la annunciano in quell'occasione perderò parecchie speranze, visto che ormai (piano piano) il ds sta finendo il suo ciclo e non avrebbe senso pubblicarlo troppo avanti
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

7. Top | #7
    Dipendente CPN L'avatar di finalsorrow

Registrazione
    16/04/09
    Per me è un'acquisto obbligatorio,Level 5 e studio ghibli che collaborano è un sogno,poi sapendo che c'è anche la world map mi viene quasi da piangere dalla gioia...
    Ormai è raro vedere veri JRPG,non vedo l'ora di poterlo giocare...

8. Top | #8
    Dipendente CPN

Registrazione
    14/12/09
    Ho appena letto che il gioco in occidente si chiamerà Ni No Kuni - Wrath of the White Witch, ma la cosa più sorprendente è che la data di rilascio per il Giappone è il 17 novembre di quest'anno mentre per la versione occidentale c'è scritto TBA 2011 PAL. Cioè , c'è solo un mese di differenza dalla data giapponese (?)

9. Top | #9
    Dipendente CPN L'avatar di finalsorrow

Registrazione
    16/04/09
    Sicuro?
    Level 5 ha annunciato la versione Usa per i primi mesi del 2012,mi sembra improbabile che esce la versione pal prima di quella Usa...

10. Top | #10
    Dipendente CPN

Registrazione
    14/12/09
    Citazione Originariamente Scritto da finalsorrow Visualizza Messaggio
    Sicuro?
    Level 5 ha annunciato la versione Usa per i primi mesi del 2012,mi sembra improbabile che esce la versione pal prima di quella Usa...
    Si, l'ho letto da un sito concorrente, ora ti dico di più per pm. Comunque sono sorpreso quanto te...
    Ultima modifica di Trixster10; 04-10-2011 alle 22:30

11. Top | #11
    Quote L'avatar di tonyz

Registrazione
    09/08/08
    E' una news errata Non c'è una data certa manco per gli usa

Lo vedremo dopo la primavera 2012 sicuramente

12. Top | #12
    Dipendente CPN

Registrazione
    14/12/09
    Citazione Originariamente Scritto da tonyz Visualizza Messaggio
    E' una news errata Non c'è una data certa manco per gli usa

Lo vedremo dopo la primavera 2012 sicuramente
    Lo penso anch'io, perché anche i siti americani danno i primi mesi del 2012 come periodo d'uscita, e poi solo un sito italiano ha dato questa notizia improbabile...
    Comunque ho letto anche che per la versione giapponese, verrà incluso "il libro degli incantesimi", non si sa se verrà confermato anche per le versioni occidentali...

Spoiler:

Spoiler:

13. Top | #13
    Quote L'avatar di tonyz

Registrazione
    09/08/08
    Si l' ho letto anche io, però sarà solo in versione DD (per ora), quella che hai postato tu è del nintendoDS

14. Top | #14
    Spank L'avatar di hyuratzu

Registrazione
    27/11/08
    Il libro se non sbaglio era esclusiva del titolo ds, però non ne sono certo
    I'd give my Life, not for honour but for you... I'm still in a Dream...
    Snake Eater

Segui CoPlaNet.it anche su

15. Top | #15
    Dipendente CPN

Registrazione
    14/12/09
    Citazione Originariamente Scritto da hyuratzu Visualizza Messaggio
    Il libro se non sbaglio era esclusiva del titolo ds, però non ne sono certo
    Confermato anche per PS3, almeno per la versione giapponese. Certo se lo inserissero anche per la versione occidentale sarebbe una cosa più che gradita direi, è fatto molto bene tra l'altro.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •