Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 73

Discussione: Jak and Daxter Trilogy

1. Top | #31
    Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Dopo l'ufficializzazione della data è stata inserita la scheda del gioco a inizio pagina, spostato il topic in Giochi in Uscita e creata la scheda nella home
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

2. Top | #32
    Banned

Registrazione
    16/10/09
    X Final Sorrow: Final, è diventata una cosa brutta riproporci i vecchi titoli della PS2 con i trofei e la grafica migliorata? Sono già uscite 6 collection, e altre 3 verrano alla luce (MGS, QUESTA e Devil May Cry). Io dico di continuare cosi, aggiungendo anche Ratchet & Clank (1,2,3) e Ratchet & Clank: Volume 2 (Gladiator, Size Matters, Secret Agent Clank). Cioè, meglio di cosi non si può chiedere (e tolti alcuni titoli, il 2012 è ancora buio pesto).

3. Top | #33

4. Top | #34
    Darth Gary
    Ospite
    Bah sinceramente sono e sarò sempre contro il DD in quanto non mi sembra nemmeno di aver preso il gioco ma per quanto riguarda la lista trofei in italiano non e' stato pubblicato ancora nulla? Oppure sono io che ancora non ha notato niente?

5. Top | #35
    Think Different L'avatar di klose95

Registrazione
    17/12/09
    Wow il 22 è troppo presto! Troppi giochi in quel periodo anche se questo è da prendere sicuramente, chissà quanto tempo ho passato sul 3 per la play 2

Se mi aggiungete sul PSN dite che siete di Coplanet

6. Top | #36
    Dipendente CPN L'avatar di finalsorrow

Registrazione
    16/04/09
    Citazione Originariamente Scritto da BLADE Visualizza Messaggio
    X Final Sorrow: Final, è diventata una cosa brutta riproporci i vecchi titoli della PS2 con i trofei e la grafica migliorata? Sono già uscite 6 collection, e altre 3 verrano alla luce (MGS, QUESTA e Devil May Cry). Io dico di continuare cosi, aggiungendo anche Ratchet & Clank (1,2,3) e Ratchet & Clank: Volume 2 (Gladiator, Size Matters, Secret Agent Clank). Cioè, meglio di cosi non si può chiedere (e tolti alcuni titoli, il 2012 è ancora buio pesto).
    Scusa non avevo notato il messaggio ti rispondo un pò in ritardo...
    Il fatto e che sta diventando una moda questa cosa delle collection,manco parliamo di giochi per psx introvabili,questi che ci stanno riproponendo son titoli facilmente reperibili,io preferirei rigiocarmi i primi 3 crash,ma visto che si parla del Decimo anniversario di jak and daxter se volevano proprio accontentare i fan potevano creare un nuovo capitolo...
    Posso capire riproporci saghe non tanto famose tipo sly,ma se mi vengono a riproporre Metal gear solid 2,3 e Peace Walker i 3 Devil may cry e pure Silent hill 2 e 3 che senso ha?
    Soldi facili con dei prodotti già pronti e molto conosciuti ,aggiungi i 3 platini in un solo disco e son vendite assicurate,se proprio vogliono guadagnare i miei soldi devono fare vere collection,la trovo l'ennesima commercialata insieme a DLC e Trofei/obiettivi...
    Ultima modifica di finalsorrow; 09-02-2012 alle 23:48

7. Top | #37
    Banned

Registrazione
    16/10/09
    sono tue opinioni. Io dico, che devono andare avanti cosi.

8. Top | #38
    Dipendente CPN L'avatar di finalsorrow

Registrazione
    16/04/09
    Citazione Originariamente Scritto da BLADE Visualizza Messaggio
    sono tue opinioni. Io dico, che devono andare avanti cosi.
    Naturalmente,tutto quello che scrivo è una mia opinione,anche se il fatto che siano una trovata commerciale mi sembra più che ovvio,basta notare che la maggior parte dei giochi ps2 non son retrocompatibili con ps3...

Ritornando a questa collection,li ho giocati tutti e tre con molto piacere(sopratutto il primo),e non sento la necessità di rigiocarli in hd,semplicemente per questo la trovo l'ennesima collection inutile...

9. Top | #39
    Incallito CPN L'avatar di alessandro1395

Registrazione
    22/10/10
    Citazione Originariamente Scritto da finalsorrow Visualizza Messaggio
    Scusa non avevo notato il messaggio ti rispondo un pò in ritardo...
    Il fatto e che sta diventando una moda questa cosa delle collection,manco parliamo di giochi per psx introvabili,questi che ci stanno riproponendo son titoli facilmente reperibili,io preferirei rigiocarmi i primi 3 crash,ma visto che si parla del Decimo anniversario di jak and daxter se volevano proprio accontentare i fan potevano creare un nuovo capitolo...
    Posso capire riproporci saghe non tanto famose tipo sly,ma se mi vengono a riproporre Metal gear solid 2,3 e Peace Walker i 3 Devil may cry e pure Silent hill 2 e 3 che senso ha?
    Soldi facili con dei prodotti già pronti e molto conosciuti ,aggiungi i 3 platini in un solo disco e son vendite assicurate,se proprio vogliono guadagnare i miei soldi devono fare vere collection,la trovo l'ennesima commercialata insieme a DLC e Trofei/obiettivi...
    concordo in parte: si è vero sono soldi facili con giochi vecchi messi solo in hd... però bisogna anche dire che per esempio io non ho mai giocato ad devil may cry per ps2 o ps1 infatti ero troppo piccolo per giocare a sti giochi e anche se non ho più ps1 o ps2 posso giocarli grazie alle collection.
    poi titoli come i 3 sly o i 3 Jack and dexter hanno fatto la mia storia dei videogiochi quando ero bambino e non posso averli anche perché i 3 Jack and dexter li ho regalati a non ricordo chi
    mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita
    [Cit. Forrest Gump]

non discutere mai con un idiota. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!

10. Top | #40
    Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    18 minuti di dietro le scene:

Jak and Daxter Trilogy - Behind the Scenes
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

11. Top | #41
    Darth Gary
    Ospite
    Non mi azzardo nemmeno a vederlo in quanto potrei star male visto che lo attendo ansiosamente non vedo l'ora che esca

12. Top | #42
    Inseriti i trofei dei primi 2 capitoli (by Darth Gary):
    Jak and Daxter: The Precursor Legacy
    Jak II: Renegade
    Jak 3
    Ultima modifica di spiderchimera; 22-02-2012 alle 23:02

13. Top | #43
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    io se devo essere sincero non volevo prenderla questa trilogia....ma alla fine l'ho presa XD

avevo dei titoli da vendere al gamestop (me li ero portati a presso xke volevo farmeli scalare sul prezzo di Asura's Wrath, ma non è uscito) e alla fine l'ho pagata solo 18 euro...

Io i 3 titoli li ho già finiti su PS2 e sul fatto che sono 3 capolavori non ci sono dubbi.....però per adesso ho iniziato solo il primo (uno dei migliori platform....se non il miglior platform per la ps2) e devo dire che hanno fatto un'ottimo lavoro....la grafica è veramente molto bella, hanno fatto una rimasterizzazione in HD veramente perfetta.

Mentre giocavo poi devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalle musiche di sottofondo.....non me le ricordavo così belle

Questa cmq è una trilogia che stra-consiglio a tutti quelli che si sono persi i 3 J&D su Ps2 (anche a quelli che se ne sono persi 2 su 3 XD)

14. Top | #44
    Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    io ho giocato su playstation 2 questa bellissima saga. il 2 titolo l' ho giocato e finito( ricordo che era abbastanza lungo) è il 3 ( l'esatto opposto, ma divertente) il 1 non l'ho giocato, avevo provato solo la demo... non ci sono sul psn ? che magari in futuro ( lontanissimo, ci giocherò forse..) mi gioco solo il 1...
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

15. Top | #45
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger Visualizza Messaggio
    io ho giocato su playstation 2 questa bellissima saga. il 2 titolo l' ho giocato e finito( ricordo che era abbastanza lungo) è il 3 ( l'esatto opposto, ma divertente) il 1 non l'ho giocato, avevo provato solo la demo... non ci sono sul psn ? che magari in futuro ( lontanissimo, ci giocherò forse..) mi gioco solo il 1...
    .
    mi pare che dovrebbero metterli anche singolarmente sul Psn......forse sul Psn americano li hanno già messi e dovrebbero metterli anche in quello italiano....ma non ne sono sicurissimo.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •