Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 61 a 73 di 73

Discussione: Jak and Daxter Trilogy

1. Top | #61
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    allora....il primo Jak & Daxter è un platform allo stato puro....con ambientazioni abbastanza ampie da esplorare e l'obiettivo è prendere tutte (o alcune) le batterie che ci sono.......è un gran bel gioco, perchè è fatto bene in ogni minimo particolare....le ambientazioni sono grandi e molto belle, e quindi è un piacere esplorarle....il gameplay è fantastico....poi ha un comparto sonoro eccellente, perchè il doppiaggio e ottimo e le musiche che si sentono sono molto belle.

Jak 2...è sempre molto platform....però non è solo un platform....infatti ci sono anche le armi da fuoco che gli danno quel toco molto action....poi l'ambientazione è più grande e ci sono anche dei veicoli.
    I combattimenti non prevedono solo l'utilizzo delle armi...ma sarà anche possibile trasformarsi e durante questa trasformazione saremo più forti e avremo a disposizione anche delle abilità nuove.

Jak 3 è molto simile al 2......cambia l'ambientazione e i veicoli....infatti nel 3 ci sarà un'ambientazione desertica e i veicoli non saranno più ''volanti'' ma saranno dei veicoli con le ruote.
    Inoltre ci sarà una nuova trasformazione

La trilogia di Jak....non è proprio simile a quella di Ratchet & Clank.....xke R&C è molto più action....le sparatorie sono molto più frenetiche, mentre invece in J&D ci sono molte parti platform......io adoro tutte e 2 le trilogie e non saprei dire quale sia la migliore....anche perchè sono abbastanza diversi.

Cmq se non li avete mai giocati, fate bene a recuperare questa collection.....xke sono 3 capolavori, e poi la rimasterizzazione in HD è stata fatta benissimo

2. Top | #62
    Dipendente CPN L'avatar di matthaios

Registrazione
    12/08/10
    l'ho comprato alla fine...prime impressioni davvero buone, non ci avevo mai giocato su ps2 e devo ammettere che per quello che sto vedendo è veramente carino! soldi ben spesi
    volevo sapere se una volta completata la storia, posso poi girare liberamente per recuperare tutte le uova le batterie e le mosche che ho lasciato per strada...grazie ciaoo

Quanti punti ti mancano al tuo prossimo livello PSN? Clicca QUI e scoprilo!

3. Top | #63
    Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    si puoi girare, ci sono appositi portali dove puoi tornare indietro..
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

4. Top | #64
    Incallito CPN L'avatar di alessandro1395

Registrazione
    22/10/10
    ma una guida la sta facendo qualcuno??
    mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita
    [Cit. Forrest Gump]

non discutere mai con un idiota. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!

5. Top | #65
    .. carattere spigoloso .. L'avatar di franz70

Registrazione
    25/02/09
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro1395 Visualizza Messaggio
    ma una guida la sta facendo qualcuno??
    Sì, l'ha in gestione uno degli Staffer
    "Meglio un codardo vivo, che un eroe morto .... "

6. Top | #66
    Sfegatato CPN L'avatar di plastic man

Registrazione
    01/09/09
    finito l'altro giorno il primo,davvero bellissimo,hai tempi non l'ho giocai perchè non avevo la PS2,ma devo dire che questa collection ho fatto benissimo a prenderla ,come detto finito il primo,adesso aspetto un pò ed inizierò anche il secondo.

il primo,molto bello,personaggi tutti simpatici e dialoghi molto divertenti ,giocabilità ottima,mi son proprio divertito ha giocarci ed ha esplorare tutti i posti che il gioco aveva da offrire.

daxter davvero simpaticissimo ,molte sue battute mi hanno strappato un sorriso,l'unica pecca forse,e che jak non parla mai
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

7. Top | #67
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da plastic man Visualizza Messaggio
    finito l'altro giorno il primo,davvero bellissimo,hai tempi non l'ho giocai perchè non avevo la PS2,ma devo dire che questa collection ho fatto benissimo a prenderla ,come detto finito il primo,adesso aspetto un pò ed inizierò anche il secondo.

il primo,molto bello,personaggi tutti simpatici e dialoghi molto divertenti ,giocabilità ottima,mi son proprio divertito ha giocarci ed ha esplorare tutti i posti che il gioco aveva da offrire.

daxter davvero simpaticissimo ,molte sue battute mi hanno strappato un sorriso,l'unica pecca forse,e che jak non parla mai
    io non l'ho trovata una pecca il fatto che Jak non parla mai.....cmq nel 2 impara a parlare

Sono contento che il primo ti sia piaciuto.....credo che anche il 2 ti piacerà molto....e ti accorgerai subito che è un bel po diverso.

8. Top | #68
    Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    io invece come detto non avendo mai giocato il 1, è giocando il 2 e 3 prima, il 1 l'ho trovato, si buono. ma niente di che... sinceramente non mi ha preso tanto. mentre come detto, il 2 e il 3 sono di ottimo livello.
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

9. Top | #69

Registrazione
    01/09/09
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    io non l'ho trovata una pecca il fatto che Jak non parla mai.....cmq nel 2 impara a parlare

Sono contento che il primo ti sia piaciuto.....credo che anche il 2 ti piacerà molto....e ti accorgerai subito che è un bel po diverso.
    si forse,piu che pecca,intendevo che,magari in certi dialoghi poteva anche dire qualcosa ,poi va beh,ci ha pensato daxter ha dire tutto quello che si doveva dire

Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger Visualizza Messaggio
    io invece come detto non avendo mai giocato il 1, è giocando il 2 e 3 prima, il 1 l'ho trovato, si buono. ma niente di che... sinceramente non mi ha preso tanto. mentre come detto, il 2 e il 3 sono di ottimo livello.
    adesso ho finito il primo,il secondo adesso aspetto un pò ad incominciarlo,anche perchè adesso sto giocando a lego pirati dei caraibi,poi mmi deve arrivare ha tempo debito la collection di ratchet e clank,che anchella non giocai su PS2,e poi ho anche visto la collection di sly a 20 euro in un ipermercato ,e quasi quasi ci faccio il pensiero
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

10. Top | #70
    Baronetto CPN

Registrazione
    28/02/11
    la collection di sly te la straconsiglio, soprattutto a quel prezzo a me sorprese piacevolmente..tornando IT, mi dovrebbe arrivare questa collection in settimana, non avevo mai giocato a nessuno dei titoli sulla ps2, ma gli ottimi pareri letti in questo thread mi hanno convinto a prenderla

11. Top | #71

Registrazione
    01/09/09
    Citazione Originariamente Scritto da arsenius89 Visualizza Messaggio
    la collection di sly te la straconsiglio, soprattutto a quel prezzo a me sorprese piacevolmente..tornando IT, mi dovrebbe arrivare questa collection in settimana, non avevo mai giocato a nessuno dei titoli sulla ps2, ma gli ottimi pareri letti in questo thread mi hanno convinto a prenderla
    infatti mi sa che ha quel prezzo la prendo,al gamestop c'è ha 40 euro nuova,scusate l'offtopic ho risposto velocemente ad una cosa

per il tuo acquisto hai fatto benissimo,per adesso come gia detto ho appena finito il primo,e mi è piaciuto tantissimo,belle le location , gameplay buono, personaggi ben fatti e daxter fa sempre ridere ,poi la ricerca dei vari oggetti non e mai noiosa,almeno questo per quanto mi riguarda e stato un piacere ritornare anche in luoghi che avevo gia visitato.

insomma per chi l'ha gia giocata ed anche per chi non, questa collection e da provare ed avere nella propria collezione per forza,anche per staccare un pò dai soliti videogiochi,e giocare con del sano e divertentissimo ,a mio parere ,videogioco platform
    Ultima modifica di plastic man; 29-04-2012 alle 21:36
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

12. Top | #72
    Baronetto CPN

Registrazione
    28/02/11
    ho appena concluso il 2 e a differenza di devil, devo dire che ho apprezzato di più il primo capitolo..sarà che non mi piacciono le ambientazioni futuristiche.. ora concludiamo la trilogia

13. Top | #73
    "IL MERCANTE" L'avatar di Vit4Lt3o

Registrazione
    05/10/08
    Bello davvero questo remake, ho giocato tutti e tre i titoli all'epoca e mio fratello adesso ha comprato questa versione HD, che dire davvero bello come prima. La grafica non si fa sentire per niente anche se vecchia, piacevole e spassoso come in passato. Per chi non lo avesse giocato e anche per chi l'ha fatto la consiglio davvero, un bel salto indietro nel tempo a quel divertimento puro che sta dietro a i videogiochi

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •