che ti sei baggato l'ometto ??? ahahahahah smettila di fare il figo .....
che ti sei baggato l'ometto ??? ahahahahah smettila di fare il figo .....
Ultima modifica di g1ova87; 21-01-2012 alle 04:55
Coglione ma chi ti prende nel club, sei solo un bimbomichia. Giocatore da 75 o giocatore scaricato a 90 non conta, se sei una pippa sei una pippa
confermo tutto , gli sfigati in 2 hanno un club da 6.000 punti se ammesso e non concesso che ti abbiamo detto che sei pippa ci sara' stato un motivo , non ti vantare troppo 90 o non 90 probabilmente non saresti entrato uguale ... chiamarti bimbominkia sarebbe un'offesa per i bimbiminkia stessi !
ahahahahah....idioti....ahahahaha....forse siete anche piu piccoli di me e mi chiamate bimbominkia...ahahah....qui i minkioni siete voi...ahahahhah...se volete facciamo una amichevole e vediamo chi è scarso...ahahahah
ekko ti sei rivelato per quello che sei ..... non sai stare tra la gente tantomeno parlare figuriamoci giocare ..... addio bimbo ..... perdonatemi se gli rispondo ma sono obbligato !
ps. ( per chi non e' informato il bimbo in questione qui non e' mai stato cacciato via o mai gli e' stato detto che era pippa ma bensi che aveva poca percentuale di sviluppo per essere preso in considerazione , solo questo ma col senno di poi posso dire che sia io che il mio amico abbiamo fatto bene a scartarlo se cosi si puo definire per poi rivelarsi in questo modo , se questi sono gli atteggiamenti meglio perderle che trovarle persone cosi ..... )
ciao ragazzi sarei interessato ma volevo sapere un paio di cose se possibile... quando giocate usate il QLS oppure no? al momente in quanti siete in squadra?
cmq io solitamente utilizzo il CDC e sn a livello 84
Si,usiamo sempre il qls e giochiamo solo contro chi lo usa. Siamo solo in 2.
wuahoooooooooooooooooooooooo che bello non vedevo l'ora ...... mi hai reso la giornata bellissima ..... abbassarmi a risponderti anche a te dopo il bimbominkia di silveromega non mi sembra il caso lascio perdere questa volta mi sento troppo superiore ..... PS bannami pure se ti fa sentire forte o potente ........
Sei iscritto dal 2009, dovresti sapere più di chiunque altro che:
- L'operato dello staff è insindacabile e può essere giudicato solo dagli Amministratori del forum. Eventuali critiche o spiegazioni vanno segnalate tramite messaggi privati(pm, email) allo staff.
http://www.coplanet.it/forum/regolam...-generale.html
Questo è liberamente tratto dal regolamento che, mi pare di capire, tu non abbia mai letto... Magari avresti dovuto farlo, prima di peggiorare ulteriormente la tua situazione... Te lo dico da utente ad utente, perchè il prossimo mod che passa di qua e legge sta roba agirà di conseguenza...
Ultima modifica di Lele0086; 25-01-2012 alle 15:11 Motivo: battitura
to
si che lo conosco il regolamento ma mi sa che il tuo mod non ha letto tutta la discussione perche' se lo avesse fatto saprebbe dove sta la ragione , ad insultare e' stato per primo il bimbominkia ( solo cosi posso definirlo , lo so che non si dice ma cosi e' )
di silveromega il mondo del live e' pieno di questi individui e o lip rendi in questo modo o continueranno all'infinito nel dare fastidio ...... mi prendero qualsiasi decisione se ho commesso qualche irregolarita' del regolamneto ma che non mi si venga a dire che sono stao io il precursore del litigio !
Davvero complimenti dopo un'ammonizione per linguaggio scorretto nei confronti di altri utenti, la migliore soluzione che hai pescato dal cilindro è rispondere al moderatore che ti ha sanzionato, molto saggio... Sinceramente non capisco il motivo di dimostrarti così superiore, senza alcun dubbio ti fa sentire meglio internamente, ma fidati, agli altri non dai altro che una pessima immagine di te stesso... Vedi prima di tutto di imparare l'educazione, le parole scritte attraverso un monitor dovrebbero essere ulteriormente pesate prima di essere scritte; ma forse non lo hai appreso appieno. La cosa che sicuramente dovrai capire è come relazionarti con le persone (e, si non potevo nemmeno qui contenermi nell'intervenire). Spero che questi 5 giorni di riposo ti aiutino a comprendere.
Sapete il problema è che gli amministratori su questo forum si svegliano tardi, leggendo la discussione un po prima magari, come dei veri amministratori, vi sareste accorti che il bimbetto di silveromega ha scritto nel nostro post, il 19 gennaio, un messaggio in cui diceva: col ca**o che entro nel vostro club di sfigati (tra l'altro inappropriatamente poichè nessuno gli aveva chiesto nulla). Ho aspettato esattemente 2 giorni per rispondere, sperando in un richiamo di qualche admin che evidentemente dormiva, ed esattamente due giorni dopo, il 21 gennaio, mi sono sentito costretto a farmi autogiustizia. Perchè devo pagare io per colpa di persone che non fanno il loro lavoro?
Esiste il tastino di segnalazione dei post, quello con il punto esclamativo "!", proprio nella stessa zona de "rispondi" "rispondi citando" e quant'altro... Oppure basta mandare un messagio privato eh, i mod/staffer sono sempre a nostra disposizione!
I mod ci sono, ma non possono essere onnipresenti eh, sono anche loro esseri umani con una vita privata.... E' il tuo "farti autogiustizia" che non va bene, specialmente se passi agli insulti perchè, sempre per il regolamento, è grave quanto ciò che l'altro utente ha fatto prima di te...
Ultima modifica di Lele0086; 25-01-2012 alle 15:32
Non credo ci sia nulla da aggiungere a quello che ha detto lele. Qui nessuno dorme e ci sono un sacco di cose da fare, di certo farsi giustizia così non rende le cose più facili Che regni l'armonia nei prossimi messaggi please...
"Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."
(Preben Larsen Elkjaer)