Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Reclutamento Pro Club FIFA 12

1. Top | #31
    Darth Gary
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da CiGaRaGgAn Visualizza Messaggio
    Sapete il problema è che gli amministratori su questo forum si svegliano tardi, leggendo la discussione un po prima magari, come dei veri amministratori, vi sareste accorti che il bimbetto di silveromega ha scritto nel nostro post, il 19 gennaio, un messaggio in cui diceva: col ca**o che entro nel vostro club di sfigati (tra l'altro inappropriatamente poichè nessuno gli aveva chiesto nulla). Ho aspettato esattemente 2 giorni per rispondere, sperando in un richiamo di qualche admin che evidentemente dormiva, ed esattamente due giorni dopo, il 21 gennaio, mi sono sentito costretto a farmi autogiustizia. Perchè devo pagare io per colpa di persone che non fanno il loro lavoro?
    Allora partiamo dal presupposto che nessuno qui dorme, l'unica cosa che sembra mancare ultimamente è il rispetto e l'educazione nei confronti degli altri. Ora io non so se sei a conoscenza di come funziona un forum, ma devi sapere che qui nessuno è pagato per gestire situazioni che si vengono a creare tra utenti (soprattutto per questioni abbastanza superficiali); anzi una board comprende più spese che introiti e gli admin, i super mod, i mod e tutto lo staff esegue le proprie mansioni unicamente per passione nei riguardi dei videogiochi e di Coplanet. Se a qualcuno questo fattore non aggrada, liberissimo di premere la croce rossa in alto a destra in modo da risolvere tutti i problemi.

Per questioni che ritenete doverose da segnalare esiste il tasto segnala (mai visto quel pulsantino a forma triangolare? Deduco di no...), in questo caso a tutto lo staff verrà notificato il vostro avviso;così facendo le modalità di intervento sono pressochè immediate (non penserete che ci sfogliamo tutti i thread vero? )

Morale della favola: Cerchiamo di stare calmi, in modo da evitare ulteriori degenerazioni, altrimenti i bannati aumentano. Impariamo a rispettare prima di postare Grazie

2. Top | #32
    Spank L'avatar di hyuratzu

Registrazione
    27/11/08
    Penso non ci sia altro da aggiungere, sinceramente siete liberi di ritenervi superiori quanto volete nella vostra combriccola (anche se all'esterno magari date idea del contrario eh ), la cosa mi interessa meno del discorso elettorale del 2004 del presidente Russo. Avete infranto un regolamento (e non in maniera leggera, se no avremmo potuto lasciare correre), avete dimostrato di non sapere come funziona un forum (e quello è il meno) e avete dimostrato di non saperci vivere in maniera pacifica (cosa molto più grave).
    La cosa sarebbe finita con un'ammonizione che non fa del male a nessuno nè pregiudica la vostra vita sul forum, insistendo non fate che peggiorare le cose.
    Spero che le cose siano chiare perchè non ho voglia di ripetermi, sono uno pacifico e fare questi interventi non è che mi faccia impazzire
    I'd give my Life, not for honour but for you... I'm still in a Dream...
    Snake Eater

Segui CoPlaNet.it anche su

3. Top | #33
    Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    ciao ciga cderchi ancora qualcuno per il tuo proclub se si contattami sono libero ! ciao !

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •