Mi candido per la vittoria a Texas Hold'em ihhiihihih
GamerTag : iM3rX Th3 Jok3r
Lele0086/Lele00 : Texas Hold'em
Ovvio ke mi iscrivo per il texano e il full house poker Tag: MigratoryElia
Primo torneo di Uno, posizione: primo
Primo torneo di Resistance, posizione: primo
Primo torneo di Gears of War 2, posizione: primo
Primo torneo di Gears of War 2 modalità compagno(MisterTano), posizione: primo
Secondo torneo Halo 3: secondo
Primo torneo di COD 4 posizione: terzo
Se non sei U Megghiu non sei NessunoMERCATINO
Spoiler:
Dai riproviamo con il texas hold'em ho un'ultimo posto da migliorare
E anche fifa 12 va, faccio comunque schifo a difendere ma sto cominciando a prendere la mano con il nuovo sistema
Tag Wipol08
mi iscrivo a full house poker tag: painman001
Regolamento e gironi di qualificazione di TEXAS HOLD'EM online, andate a cercare il vostro tavolo di qualificazione e date una lettura al regolamento:
A breve anche il torneo di FULL HOUSE OF POKER sarà online, aspettiamo giusto le ultime conferme.
Uppone per i tornei di FIFA 12 e GoW3, che ancora non hanno raggiunto i requisiti minimi di partecipanti. E il tempo per le preiscrizioni sta per scadere.....
in extremis arrivo anche io con la mia squadretta per gow3!
Gamertag: Clikca - Smashing85 - AKC havanaclub - ANLduncan86
Originariamente Scritto da Dxtroyer a proposito dell'ADSL di Clikca
Sono ancora in tempo per iscrivermi al torneo di full house poker?.. GTatrizia84
---------- Post added at 18:08 ---------- Previous post was at 18:07 ----------
Mai fare i : vicino ad una P.. Patrizia84 se non si è capito..
Si ma ultimamente la uso ben poco.. infatti sto giocando su qella della morosa da qando conviviamo.. (mi sa che è meglio se passo a dare un pò una sistemata..)
Okappa, preiscrizioni concluse. L'unico torneo a non raggiungere i requiisiti minimi di utenti è stranamente quello di FIFA 12.....
Ora mi metto al lavoro sul regolamento di Full house, e subito dopo passo a quello di Gears.
Consultate il forum tornei ufficiali per tenervi aggiornati sulla situazione, questione di ore