Pagina 2 di 61 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 904

Discussione: [Topic Ufficiale] Playstation Plus

1. Top | #16
    Dipendente CPN L'avatar di NIghtmare56

Registrazione
    14/10/11

Question Domanda su PS Plus

Ciao a tutti volevo sapere un informazione su PS Plus. Praticamente io sono iscritto e il mio abbonamento scaade a setembre. Se io rinnovo adesso la sottoscrizione a settembre quando mi scade l'abbonamento mi si attiva automaticamente ridandomi un anno di sottoscrizione dalla scadenza della precedente sottoscrizione?
    Grazie dell'attenzione

Profilo PSN
    Spoiler:

2. Top | #17
    Editor in-chief / Admin L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Non so se te lo fa "comprare" adesso visto che sei già plus (ti direbbe che sei già plus IMHO) però hai di sicuro attivo il rinnovo automatico che parte dal giorno della scadenza (è un'opzione che volendo si può anche disattivare)
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

3. Top | #18

Registrazione
    14/10/11
    Citazione Originariamente Scritto da lordfener91 Visualizza Messaggio
    Non so se te lo fa "comprare" adesso visto che sei già plus (ti direbbe che sei già plus IMHO) però hai di sicuro attivo il rinnovo automatico che parte dal giorno della scadenza (è un'opzione che volendo si può anche disattivare)
    ah non sapevo che ci fosse un rinnovo automatico comunque grazie dell'informazione

Profilo PSN
    Spoiler:

4. Top | #19
    Ossessionato CPN L'avatar di Tabak

Registrazione
    14/11/09
    http://www.coplanet.it/forum/playsta...tml#post692841

Prova a chiedere qua, se non hai risolto Se hai risolto... meglio

Citazione Originariamente Scritto da Tabak
    Non puoi vendere una girandola e fare up
    Spoiler:

5. Top | #20
    Il padre di Zonk L'avatar di oneperez

Registrazione
    25/03/09
    Citazione Originariamente Scritto da NIghtmare56 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere un informazione su PS Plus. Praticamente io sono iscritto e il mio abbonamento scaade a setembre. Se io rinnovo adesso la sottoscrizione a settembre quando mi scade l'abbonamento mi si attiva automaticamente ridandomi un anno di sottoscrizione dalla scadenza della precedente sottoscrizione?
    Grazie dell'attenzione

puoi comprare l'abbonamento quante volte vuoi e il tempo rimanente si va a sommare. consiglio di comprarlo durante un offerta. ho letto sul blog ufficiale che chi si abbona ora per un anno riceve 4 film scaricabarili dallo store e un gioco aggiuntivo; non trovo però da nessuna parte i dettagli esatti su quanto tempo ci sia per farlo e quali siano questi 5 contenuti.

6. Top | #21
    Think Different L'avatar di klose95

Registrazione
    17/12/09
    "Sfrutto" il topic per fare una domanda a tema: dove posso vedere quando mi scade l'abbonamento?

Se mi aggiungete sul PSN dite che siete di Coplanet

7. Top | #22

Registrazione
    14/10/11
    Citazione Originariamente Scritto da klose95 Visualizza Messaggio
    "Sfrutto" il topic per fare una domanda a tema: dove posso vedere quando mi scade l'abbonamento?
    Molto semplice. Se hai scaricato un gioco dallo store con il PS Plus (sicuramente ) basta che tu clicchi informazioni sul gioco e in baso troverai un scritta del tipo "durata del gioco" e ti escono scritti i giorni/ore/minuti/secondi di quanto ti resta

Profilo PSN
    Spoiler:

8. Top | #23
    Dipendente CPN

Registrazione
    23/03/12
    klose95 lo puoi vedere su gestione account poi gestione transazioni e poi lista servizi

9. Top | #24
    Dipendente CPN

Registrazione
    23/03/12
    raga ma ancora non si sa che metteranno a luglio? XD

10. Top | #25
    Think Different L'avatar di klose95

Registrazione
    17/12/09
    Molto semplice. Se hai scaricato un gioco dallo store con il PS Plus (sicuramente ) basta che tu clicchi informazioni sul gioco e in baso troverai un scritta del tipo "durata del gioco" e ti escono scritti i giorni/ore/minuti/secondi di quanto ti resta
    Citazione Originariamente Scritto da djtrophies Visualizza Messaggio
    klose95 lo puoi vedere su gestione account poi gestione transazioni e poi lista servizi
    Ok grazie mille, non e avevo la più pallida idea

Se mi aggiungete sul PSN dite che siete di Coplanet

11. Top | #26
    Ossessionato CPN L'avatar di morro87

Registrazione
    20/12/10
    Citazione Originariamente Scritto da oneperez Visualizza Messaggio
    puoi comprare l'abbonamento quante volte vuoi e il tempo rimanente si va a sommare. consiglio di comprarlo durante un offerta. ho letto sul blog ufficiale che chi si abbona ora per un anno riceve 4 film scaricabarili dallo store e un gioco aggiuntivo; non trovo però da nessuna parte i dettagli esatti su quanto tempo ci sia per farlo e quali siano questi 5 contenuti.
    non credo che il tempo rimanente si sommi... perché a me l'anno scorso mi scadeva a fine settembre ma ho deciso di prolungarlo in agosto e quest'anno mi scade in agosto e quindi non si è sommato il tempo

12. Top | #27
    Il padre di Zonk L'avatar di oneperez

Registrazione
    25/03/09
    Citazione Originariamente Scritto da morro87 Visualizza Messaggio
    non credo che il tempo rimanente si sommi... perché a me l'anno scorso mi scadeva a fine settembre ma ho deciso di prolungarlo in agosto e quest'anno mi scade in agosto e quindi non si è sommato il tempo
    nel caso tu fossi sicuro che ti manchi un mese senti l'assistenza clienti. se uno rinnova l'abbonamento il tempo si somma e non si sostituisce

13. Top | #28
    Supporter CPN L'avatar di Vallo92

Registrazione
    20/11/11
    Grazie dell'attenzione
    Bhe, io come forse ti hanno già scritto ti consiglierei il rinnovo automatico, che poi è attivo in automatico sul tuo account.
    Ecco qualche info presa direttamente dalle FAQ di Playstation:

"Sì. Per maggiore comodità, la sottoscrizione a PlayStation Plus viene rinnovata automaticamente, ma il rinnovo è revocabile in qualsiasi momento.

Nota: se diventi membro di PlayStation Plus usando un account master, l'opzione aggiunta automatica di fondi per quell'account master viene automaticamente impostata su [Attiva]. L'opzione aggiunta automatica di fondi non è disponibile per gli account secondari. Se in corrispondenza della data del rinnovo l'opzione aggiunta automatica di fondi è impostata su [Attiva], il metodo di pagamento scelto è registrato e il tuo portafoglio non contiene fondi sufficienti a coprire i costi della sottoscrizione, saranno aggiunti automaticamente dei fondi al tuo portafoglio dal metodo di pagamento registrato per una somma corrispondente alla ricarica minima necessaria o al costo di rinnovo. I fondi aggiunti al portafoglio non sono rimborsabili. Puoi impostare l'opzione aggiunta automatica di fondi su [Disattiva] in qualsiasi momento tramite la gestione account di PlayStation Network.

Se la carta di credito non è registrata, il portafoglio non contiene fondi sufficienti o l'opzione [Aggiunta automatica di fondi] è stata disattivata, il tuo abbonamento PlayStation Plus potrebbe non essere rinnovato.
    "
    Visitate il mio canale YouTube dedicato al mondo degli Obiettivi e Trofei: WALLA HUNTER

14. Top | #29
    Darth Gary
    Ospite
    Discussione unita alla principale, proseguite pure qui

15. Top | #30

Registrazione
    14/10/11
    Citazione Originariamente Scritto da Vallo92 Visualizza Messaggio
    Bhe, io come forse ti hanno già scritto ti consiglierei il rinnovo automatico, che poi è attivo in automatico sul tuo account.
    Ecco qualche info presa direttamente dalle FAQ di Playstation:

"Sì. Per maggiore comodità, la sottoscrizione a PlayStation Plus viene rinnovata automaticamente, ma il rinnovo è revocabile in qualsiasi momento.

Nota: se diventi membro di PlayStation Plus usando un account master, l'opzione aggiunta automatica di fondi per quell'account master viene automaticamente impostata su [Attiva]. L'opzione aggiunta automatica di fondi non è disponibile per gli account secondari. Se in corrispondenza della data del rinnovo l'opzione aggiunta automatica di fondi è impostata su [Attiva], il metodo di pagamento scelto è registrato e il tuo portafoglio non contiene fondi sufficienti a coprire i costi della sottoscrizione, saranno aggiunti automaticamente dei fondi al tuo portafoglio dal metodo di pagamento registrato per una somma corrispondente alla ricarica minima necessaria o al costo di rinnovo. I fondi aggiunti al portafoglio non sono rimborsabili. Puoi impostare l'opzione aggiunta automatica di fondi su [Disattiva] in qualsiasi momento tramite la gestione account di PlayStation Network.

Se la carta di credito non è registrata, il portafoglio non contiene fondi sufficienti o l'opzione [Aggiunta automatica di fondi] è stata disattivata, il tuo abbonamento PlayStation Plus potrebbe non essere rinnovato.
    "
    Grazie sei stato chiarissimo uindi allora procedo con il rinnovo automatico

Profilo PSN
    Spoiler:

Pagina 2 di 61 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •