Pagina 3 di 61 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 904

Discussione: [Topic Ufficiale] Playstation Plus

1. Top | #31
    Il Sindaco L'avatar di Pintur

Registrazione
    13/06/07
    Devo essere sincero, non mi ero mai interessato al Playstation plus, pensavo fosse una boiata. Invece ieri girovagando tra i contenuti ho visto che è davvero interessante per un prezzo annuale abbordabilissimo ancor di più se un domani metteranno contenuti Vita (devo ancora prenderla, ma si sa qualcosa a riguardo? )
    Segui CoPlaNet.it anche su

2. Top | #32
    Baronetto CPN L'avatar di Darth Vader

Registrazione
    26/12/10

Aggiornamento Playstation Plus del 18 luglio

A partire dal 18 luglio è possibile scaricare dal Playstation Plus due nuovi contenuti facenti parte della Instant Game Collection.
    • Lara Croft e il Guardiano della Luce
    • Saints Row 2

Tutti i DLC di questi due titoli sono scontati del 50% per due settimane ed in esclusiva per gli utenti Plus.
    Inoltre, alla lista degli sconti si aggiunge Nascar The Game e Foosball 2012, in ribasso del 20% anche se per quest'ultimo è necessario attendere fino al 25 luglio

Nel frattempo vi ricordiamo che fanno parte della Instant Game Collection anche:
    Deus Ex: Human Revolution
    • Darksiders
    • Renegade Ops
    • Outland
    • Oddworld: Stranger's Wrath HD
    • inFamous 2
    • Motorstorm Apocalypse
    • LittleBigPlanet 2
    Chuck Norris può distrarre Coccolino concentrato

3. Top | #33
    Dipendente CPN

Registrazione
    23/03/12
    scusate altri giochi gratis non ne hanno messo ? apparte deus ex

4. Top | #34
    Ossessionato CPN L'avatar di morro87

Registrazione
    20/12/10
    Citazione Originariamente Scritto da djtrophies Visualizza Messaggio
    bhe devi aspettare il mese prossimo visto che aggiornano di mese in mese

5. Top | #35

Registrazione
    26/12/10
    Di nuovo hanno messo il gioco di Lara Croft e Saints Row 2 Deus ex è quello dello scorso periodo
    Comunque nella news ci sono tutti i giochi disponibili più quei due che saranno disponibili da domani

6. Top | #36

Registrazione
    20/12/10
    Citazione Originariamente Scritto da Darth Vader Visualizza Messaggio
    Di nuovo hanno messo il gioco di Lara Croft e Saints Row 2 Deus ex è quello dello scorso periodo
    Comunque nella news ci sono tutti i giochi disponibili più quei due che saranno disponibili da domani
    ah e quando hanno aggiornato?

7. Top | #37
    Editor in-chief / Admin L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Citazione Originariamente Scritto da morro87 Visualizza Messaggio
    Ma è scritto tutto nella news

Saranno disponibili con l'aggiornamento di domani
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

8. Top | #38

Registrazione
    26/12/10
    Citazione Originariamente Scritto da morro87 Visualizza Messaggio
    Domani pomeriggio alle 18:00 il Plus sarà aggiornato con quei nuovi contenuti, mentre Deus Ex, infamous, darksiders, lbp2 e tutti gli altri saranno ancora disponibili
    Edit. Continuano a sovrapporsi i miei post -.-

9. Top | #39

Registrazione
    20/12/10
    Si grazie ora ho letto ... mah comunque SR2 non mi ha mai ispirato tanto ma visto che è gratis lo scarico poi vedrò se e quando giocarlo, Tomb Raider lo volevo provare e ora ho l'occasione visto che è gratis

10. Top | #40
    Dipendente CPN

Registrazione
    23/03/12
    ma saint row 2 non ha i trofei

11. Top | #41
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di majin vejita

Registrazione
    09/11/10
    ma saint row 2 non ha i trofei
    Quindi?Non è che se un gioco non ha i trofei non è bello...
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

12. Top | #42
    Dipendente CPN

Registrazione
    23/03/12
    si ok ma non mi piace molto XD

13. Top | #43
    Adepto CPN L'avatar di Hanzo SDM

Registrazione
    13/07/12

ps Playstation Plus !!!!

Ciao volevo chiedere se qualcuno puo spiegarmi bene come funziona...sopprattutto il fatto che si puo scaricare tipo deus ex e altri giochi gratis perche in giro ho letto che c'è scritto disponibile fino a .... e non capisco se è scaricabile fino quella data e giocabile sempre finche si ha plus oppure e giocabile solo entro tale data e poi devi pagartelo se vuoi giocarci ?

14. Top | #44
    Dipendente CPN L'avatar di Dilust

Registrazione
    01/03/10
    Citazione Originariamente Scritto da Hanzo SDM Visualizza Messaggio
    Ciao volevo chiedere se qualcuno puo spiegarmi bene come funziona...sopprattutto il fatto che si puo scaricare tipo deus ex e altri giochi gratis perche in giro ho letto che c'è scritto disponibile fino a .... e non capisco se è scaricabile fino quella data e giocabile sempre finche si ha plus oppure e giocabile solo entro tale data e poi devi pagartelo se vuoi giocarci ?
    Il Plus funziona così, puoi acquistare a 0 euro tutto quello che è segnato come gratuito. Non devi necessariamente scaricarlo, l'importante è acquistarlo. Che significa? Devi metterlo nel carrello e poi concludere l'acquisto. Poi nella schermata finale quando ti chiede se vuoi scaricarlo, puoi declinare. Per vedere se l'operazione è andata a buon fine devi avere una piccola icona rossa a fianco dell'icona del gioco/contenuto. Questo significa che l'acquisto è andato a buon fine.

Potrai poi scaricare in qualsiasi momento il gioco sul tuo sisitema in un secondo tempo (fino al giorno in cui non ti scade il plus) semplicemente andando nel menu Contenuto scaricato o nel menu Transazioni.

I giochi acquistati gratis rimarranno nella tua cronologia acquisti fino a che avrai un abbonamento valido. In questo arco di tempo potrai scaricarlo quante volte vuoi e giocarlo senza problemi. Scaduto l'abbonamento la copia digitale verrà bloccata e cesserà di funzionare. A meno che tu non rinnovi l'abbonamento.

Se non procedi all'acquisto di un gioco gratis e questo non è più presente nel Plus non potrai mai più scaricarlo. Quindi appena aggiungono qualcosa procedi sempre all'acquisto, starà poi alla tua discrezione scaricarlo al momento o successivamente, l'importante è acquistarlo.

I titoli acquistati con sconti rimarranno per sempre tuoi.

I temi e gli avatar rimarranno sempre tuoi.

Cerco ed offro aiuto per i seguenti giochi:
    PS3: Borderlands (serie completa) - Sacred 3 - XCOM Enemy Unknown
    PS4: Plant vs Zombie Garden Warfare - Skulls of the Shogun - Super Dungeon Bros
    Contattatemi

15. Top | #45
    Editor in-chief / Admin L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Discussione unita con il topic ufficiale, la prossima volta usa il tasto cerca

"Disponibile fino a.." significa solamente che tu devi scaricare il gioco entro quella data, altrimenti non sarà più disponibile con quella determinata promozione.

Se il gioco è gratis con il plus ci puoi giocare fino a quando avrai il plus attivato. Se invece scarichi un gioco con uno sconto ulteriore perchè sei plus, ci puoi giocare sempre, anche se ti scade

EDIT: Preceduto
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

Pagina 3 di 61 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •