mercoledi no ce la champions
mercoledi no ce la champions
Salve a tutti cerco e offro aiuto per i seguenti giochi:,Modern warfare 3(Modalita sopravvivenza e op.speciali),Battlefield 3,Resident evil 5 Gold edition,kinect adventures aggiungetemi: lucyan987
[/url]
rimaniamo per giovedi
Salve a tutti cerco e offro aiuto per i seguenti giochi:,Modern warfare 3(Modalita sopravvivenza e op.speciali),Battlefield 3,Resident evil 5 Gold edition,kinect adventures aggiungetemi: lucyan987
[/url]
ok per giovedì anche per me
VINCITORE DEL PRIMO TORNEO HALO REACH!
VINCITORE DEL PRIMO TORNEO FULL HOUSE OF POKER
SECONDO DEL TERZO TORNEO DI TEXAS HOLD' EM
XBOX LIVE italianhitman90
il mio mercatino
Spoiler:
infatti io mo devo vedere se ce la faccio con i soldini XD
[/url]
ok alle 21 a doma e che vinca il migliore
ragazzi stasera mi sa che non arrivo al cash come faccio?come aggiungetemi per stasera lucyan987
[/url]
VINCITORE DEL PRIMO TORNEO HALO REACH!
VINCITORE DEL PRIMO TORNEO FULL HOUSE OF POKER
SECONDO DEL TERZO TORNEO DI TEXAS HOLD' EM
XBOX LIVE italianhitman90
il mio mercatino
Spoiler:
un bel po dato ke sto a livello 10 XD
[/url]
chi èil vincitore? dopo che il gioco mi ha buttato fuori (cartellino rosso, come ha detto il grande bruno pizzul dalla cabina di regia hahah ) non ho visto come è finito!
suggerirei, se possibile, di rifarlo... sempre se poi il gioco non ne manda fuori 1/2 come oggi... evviva il bot raj che ha rullato x un po' cmq