Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [3° torneo Texas Hold'em] Tavolo finale

1. Top | #1
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face

360 [3° torneo Texas Hold'em] Tavolo finale

Benvenuti al nostro 3° torneo di Texas Hold'em.
    Usate questo topic per commentare il dopo partita, per annunciare un imprevisto dell'ultimo secondo, per segnalare eventuali scorrettezze, ma sopratutto per accordarvi e decidere insieme, giorno e orario per disputare questa sessione di qualificazione.

Ricordo a tutti che il limite temporale massimo per fissare e disputare il tavolo finale è fissato per le ore 23:59 di domenica 13 Novembre 2011.
    Se i requisiti per l'accordo e la giocata dell'evento dovesse venire a mancare, la sessione dovrà essere obbligatoriamente disputata lunedì 14 Novembre 2011, e dovra avere luogo alle ore 21:30, anche se uno o più partecipanti non dovessero presentarsi.
    Ricordo inolte che il gioco continuerà fino a quando al tavolo non resterà solamente un giocatore.

Ecco la lista delle persone che siederanno al tavolo finale, e che dovrete aggiungere in lista amici, e di seguito potrete trovare il link al regolamento del torneo, che ovviamente vi consiglio di leggere.

Partecipanti:

reokusse [Gamertag= Reo Kusse]
    Lele0086 [Gamertag= Lele00]
    Ace of spades [Gamertag= Bloodhound Ace]
    Peppe3009 [Gamertag= italianhitman90]

2. Top | #2

Registrazione
    18/06/07
    Io proporrei di giocarla direttamente il prossimo lunedì, sempre alle 21:30 , o giù di li.

3. Top | #3
    Vip in Trip L'avatar di reokusse

Registrazione
    27/03/10
    a me vanno bene tutte le sere tranne venerdì e sabato..poi decidete voi!!
    NON RICHIEDETEMI L'AMICIZIA SE NON MI DITE IL MOTIVO DELL'AGGIUNTA!!

4. Top | #4
    per me va benissimo lunedì.. o anche altre sere se manca qualcuno
    VINCITORE DEL PRIMO TORNEO HALO REACH!
    VINCITORE DEL PRIMO TORNEO FULL HOUSE OF POKER
    SECONDO DEL TERZO TORNEO DI TEXAS HOLD' EM
    XBOX LIVE italianhitman90
    il mio mercatino

5. Top | #5

Registrazione
    18/06/07
    Si è conclusa anche questa terza edizione di Texas Hold'em, con un finale assurdo e rocambolesco, robe che nemmeno Barbara D'Urso riuscirebbe a commentare nel suo talk show

La finale più veloce di tutti i tempi credo entrerà a far parte del guinnes dei primati. La partita è durata si e no una dozzina di minuti, giusto il tempo di giocare 8/9 mani Alla faccia della finale tesa e chiusissima.

La partita inizia con Lele che alla prima mano va in all-in, con una coppia di 10 servita, Nonno Ace indugia in un primo momento, ma poi va anche lui in all-in, e viene salvato al river, e con uuna botta di divina provvidenza, vendica i torti subiti da Hyuratzu da Lele al tavolo di qualificazione
    Altre 3/4 mani degne di commento, con tantissimi fold, poi il Kusse va in All-in e Hotman da Milazzo vede, e lo elimina.
    Restano quindi Hotman e Ace, con lo stesso numero di fiches, una mano di fold, e all'altra Ace va in All-in, Hotman non ci pensa due volte e si lancia con la sua coppia, che però deve arrendersi alla doppia di Ace.

Davvero una follia

A chi dice che il numero 17 porta sfortuna, non credetegli, questo è il mio primo torneo vinto, e questa è la mia 17° partecipazione a tornei ufficiali

Dedico questa vittoria a JAH, a Ciukina, Pintur, Arazio, a Skydragon sventrapaperette. alla mia mamma, e ovviamente a Matalunho

Ringrazio inoltre i mei compagni di tavolo, grandiosi, simpatici sportivissimi, ma sopratutto fantastici compagni di una partita folle all'inverosimile. Come diceva lele ieri sera, se eravamo ad un torneo in tv, regista, sponsor e pubblico ci avrebbero linciato

6. Top | #6
    ahahahah finale al fulmicotone XD stupenda da ricordare veramente XD un ricordo breve ma intenso XD cmq preciso a dire che giocavo da messina e no da milazzo U.u non si sa mai mi fanno problemi per la residenza quando devono mandarmi i 24.000$ di vincita del torneo XD cmq bel torneo spero di farne altri presto cmq un grande applauso va a NONNO ACE che finamente riesce ad arrivare per due volte alla fine ma ai me sta volta ha vinto lui complimenti PIERO!
    VINCITORE DEL PRIMO TORNEO HALO REACH!
    VINCITORE DEL PRIMO TORNEO FULL HOUSE OF POKER
    SECONDO DEL TERZO TORNEO DI TEXAS HOLD' EM
    XBOX LIVE italianhitman90
    il mio mercatino

7. Top | #7
    Spank L'avatar di hyuratzu

Registrazione
    27/11/08
    Un finalone degno di nota, alla faccia del World Series of Poker
    Sono stato vendicato, grazie Piero
    I'd give my Life, not for honour but for you... I'm still in a Dream...
    Snake Eater

Segui CoPlaNet.it anche su

8. Top | #8
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Decisamente il torneo più veloce della storia
    All-in fatti alla cavolo e rilanci sbagliati, coppie di 10 servite alla prima mano e donne che spuntano solo alla fine...!!!! Va bè dai, nel mentre si prendeva in giro Matalgioglio per cui direi che anche se si è perso ci si è divertiti lo stesso

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •