ottima critica! Sono d'accordo sull'immagine fuori posto, effettivamente emerge troppo!![]()
Troppe parità quindi votate!spero che non finisca così, altrimenti devo allungare la scadenza....
Dopo un attenta lettrua di tutti i commenti e l' osservazione accurata di tutti i lavori (:Helen) ho scelto di votare dannythedoddo per il modo in cui aveva sistemato tutte le immagini (tranne forse quella centrale che secondo me toglieva un pò troppo allo sfondo e ed era un pochino mal sovrapposta, ma nel complesso mi è sembrato il miglior lavoro insieme a quello di microst e W_as.... e quel punto in più che gli ha dato il mio voto è stato per il fatto che sia stato l' unico a ad usare MW3.
Comunque anche quello di sant meritava, anche se però era un troppo rozz!![]()
That moment when you grab the enemy's flag...
Mercatini PS3 & XBOX360Spoiler:
Il mio voto è per danny mi piace moltissimo l'immagine con Soap...il mio preferito di Mw3...a malincuore mi spiace di non aver votato anche W_as...
Mannaggia che peccato...ma mi accontento di un secondo posto (sempre che oggi finisca e non arrivi una valanga di voti per qualcun'altro).
In ogni caso preparatevi: per il prossimo contest (ce ne saranno altri, vero?) arriverò decisamente più agguerrito.
![]()
Creeping Death best score: 480k
Van Halen 5*:Online dal giovedì alla domenica!!
- Chitarra 17/28
- Batteria 13/26
- Basso 25/25
- Voce 25/25
E' arrivata la fine del sondaggio. I partecipanti hanno ricevuto i seguenti voti:
Nome Utente -> Voti
Darth vader 97 --> 3
Sant ------------> 2
Microst88 -------> 2
Cicciokiller -------> 2
dannythedoddo -> 10
W_As -----------> 7
Sicchè il vincitore è dannythedoddo con 10 voti che si aggiudica un award e 4 punti rep!
In seconda posizione arriva W_As, che con i suoi sette voti riceve 2 punti rep!
Terzo, ma comunque nel podio, è Darth vader 97 (3 voti). Per lui abbiamo un punto rep!
Congratulazioni ai vincitori ma comunque sia andata avete fatto tutti dei bei lavori! Complimenti!
Ecco il collage che ha vinto:
Spoiler:
Appena arriva lo staff assegna i punti reputazione, io intanto consegno l'award al vincitore e il codice per inserirlo in firma (se vuole)!
Chiedo lo staff di non chiudere questa discussione in modo che potete fare commenti sul contest. A breve cercherò di organizzarli altri!Codice HTML:[URL="http://www.coplanet.it/forum/coplanet-contest/37697-primo-contest-grafico-di-cpn-bf3-o-mw3.html"][IMG]http://i43.tinypic.com/2cpaib7.jpg[/IMG][/URL]
Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it
Alberto "Soldato89" Angileri
Le mie Recensioni in Home |
La mia pagina personale sul Forum