Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 166 a 171 di 171

Discussione: [1° torneo GoW3] Topic ufficiale

1. Top | #166
    La Mod(erata) L'avatar di Clikca

Registrazione
    22/12/08
    se ciao manchiamo in 3 stasera... quello che mancava mercoledì ha ancora problemi di linea, io e un altro abbiamo una cena.. :S non è stato il massimo come organizzazione putroppo, ci sono state settimane in cui non abbiamo giocato per niente

se non si può fare altrimenti la diamo vinta

Citazione Originariamente Scritto da Dxtroyer a proposito dell'ADSL di Clikca
    La sua linea va benissimo...Usa pure il your Shape eh xDDD

2. Top | #167
    Il Bidello di CoPlaNet L'avatar di MisterTanuzzo

Registrazione
    07/04/08
    in conclusione???
    Se non sei U Megghiu non sei Nessuno

Io fumo tanta ERBA e non mi pongo freni, tu fumi le MARLBORO e sai ke t'avveleni.. Me sfonno de cannoni mi sogno le piantagioni

3. Top | #168
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    Preferirei giocarle le partite giusto per essere corretto e per non farci regalare nessun punto.

Io la giocherei Mercoledi, in 3 vs 3, visto che elia sicuramente non ci sarà

Cavolo ma mercoledì io e Tano eravamo gli unici a non sapere niente? Io stavo male ma mi son collegato ugualmente per nulla

4. Top | #169
    the winer issssssssssssssssss..... I MEGGHIU SADISTI! yeah! bel torneo! alla prossima
    VINCITORE DEL PRIMO TORNEO HALO REACH!
    VINCITORE DEL PRIMO TORNEO FULL HOUSE OF POKER
    SECONDO DEL TERZO TORNEO DI TEXAS HOLD' EM
    XBOX LIVE italianhitman90
    il mio mercatino

5. Top | #170

Registrazione
    18/06/07
    Disputata la penultima partita del torneo

Better Sadist - queen & sicilioti = 2-0 / 2-1

Torneo vinto quindi dai Megghiu Sadisti, che hanno meritato di vincere le due partite senza alcuna ombra di dubbio, anche se non capisco perchè negli ultimi 2 round, a torneo già vinto, hanno deciso di trincerarsi e camperare oltremodo.... piuttosto che fare affidamento sulla forza e l'abilità dimostrate durante tutto il resto del torneo

Complimenti quindi ai meritevoli vincitori che sono arrivati a fine torneo senza mai perdere una partita, e un grazie anche a tutti gli altri team che hano partecipato al torneo

In ogni caso mi son divertito ugualmente a giocare, e ringrazio la mia squadra, con cui mi son trovato benissimo, e dovendo rifare una squadra, ripunterei ciecamente su di loro

Ora resta l'ultima partita, tra la mia squdra e quella di Clikca, quasi ininfluente ai fini della classifica visto che tutte le posizioni sembrano ben salde (la mia squadra anche non facendo nemmeno un punto domani, rimarrebbe seconda a parimerito con quella di Uaia in termini di punti, quindi confrontando gli scontri diretti avrebbe la meglio su di loro ).
    Speriamo in ogni caso di poterla giocare ugualmente domani, altrimenti, mi toccherà assegnarla a tavolino, visto che a breve inizieranno le feste e posticipare la chiusura del torneo e le premiazioni a dopo l'Epifania per una sola gara sarebbe assurdo e assolutamente ingiustificato.

6. Top | #171

Registrazione
    18/06/07
    Ok, la parita ieri non è stata disputata (ci stavamo solo io e Tano online), pertanto assegno le ultime due gare a tavolino, chiudo il topic, assegno i punti reputazione e distribuisco le medaglie.

Grazie a tutti e arrivederci alla prossima occasione

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •