Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Io, Ibra!

1. Top | #16
    Assiduo CPN L'avatar di kave87

Registrazione
    02/04/10
    almeno il camerunense ci ha fatto vincere qualcosa di veramente importante che qua in italia nessuno l'ha mai fatto...e credo che un certo ibra nn valga neanche la metà di RE LEONE...

2. Top | #17
    Think Different L'avatar di klose95

Registrazione
    17/12/09
    Qui si dovrebbe parlare del libro, non del valore del calciatore...

Se mi aggiungete sul PSN dite che siete di Coplanet

3. Top | #18
    Assiduo CPN L'avatar di kave87

Registrazione
    02/04/10
    appunto nn capisco perche e stato tirato in ballo samuel eto'o...

4. Top | #19
    Baronetto CPN

Registrazione
    28/02/11
    quanto costa? con tutti i bei libri che ci sono in giro e che vorrei leggere mi sentirei sporco dentro a spendere troppo per il suo libro ma la curiosità è tanta..comunque dalla biografia di Ibra: “Rubavo bici e andavo a 300km/h in macchina”. Cassano rilancia: “Io rubavo macchine e andavo a 300 km/h in bici. battuta letta su sportmediaset

5. Top | #20
    Think Different L'avatar di klose95

Registrazione
    17/12/09

Se mi aggiungete sul PSN dite che siete di Coplanet

6. Top | #21
    Baronetto CPN

Registrazione
    28/02/11
    Citazione Originariamente Scritto da klose95 Visualizza Messaggio
    grazie klose..credo che per ora aspetterà a prendere i miei soldi..spero almeno che li devolva in beneficenza..sarebbe un motivo in più per prenderlo

7. Top | #22
    Citazione Originariamente Scritto da kave87 Visualizza Messaggio
    appunto nn capisco perche e stato tirato in ballo samuel eto'o...
    è stato tirato in ballo perche' quel burlone di mata ha fatto un'uscita senza senso dicendo che merda di giocatore...poiche' io e lui scherziamo sempre in quanto eterni nemici mi sono preso la liberta' di andare Ot tirando in ballo eto'o...poi che voi interisti vi sentiate offesi è un altro conto...io stavo solo scherzando con un amico...penso che se è piccolo come libro lo regalero' a Mataluno ahahahahah

Citazione Originariamente Scritto da tabak
    Non puoi vendere una girandola e fare up

8. Top | #23
    Azionista CPN L'avatar di mataluno

Registrazione
    05/02/09
    Citazione Originariamente Scritto da Gozer 87 Visualizza Messaggio
    è stato tirato in ballo perche' quel burlone di mata ha fatto un'uscita senza senso dicendo che merda di giocatore...poiche' io e lui scherziamo sempre in quanto eterni nemici mi sono preso la liberta' di andare Ot tirando in ballo eto'o...poi che voi interisti vi sentiate offesi è un altro conto...io stavo solo scherzando con un amico...penso che se è piccolo come libro lo regalero' a Mataluno ahahahahah
    Regalamelo pure, ma credo già sappia che fine farà Poi mi spiegate na cosa? Astento parla bene italiano, come fa ascrivere un libro non lo so Ma si gettassero tutti nel cesso sti giocatori, piuttosto che tentare di farsi soldi facessero come dice arsenius, li devolvessero in beneficenza, allora forse lo prenderò :indiff anche se comunque farà una brutta fine
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

9. Top | #24
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di majin vejita

Registrazione
    09/11/10
    Preso stamane il libro del genio
    Ammazza è più grande di quello che pensavo
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

10. Top | #25
    La Mod(erata) L'avatar di Clikca

Registrazione
    22/12/08
    questa è una discussione da off topic o sport, nella sezione libreria l'accoppiata libro-giocatore di calcio proprio non si può sentire

Citazione Originariamente Scritto da Dxtroyer a proposito dell'ADSL di Clikca
    La sua linea va benissimo...Usa pure il your Shape eh xDDD

11. Top | #26
    BORN TO FLY L'avatar di Destroy

Registrazione
    09/09/07
    Citazione Originariamente Scritto da Clikca Visualizza Messaggio
    questa è una discussione da off topic o sport, nella sezione libreria l'accoppiata libro-giocatore di calcio proprio non si può sentire
    Hai ragione sai,chi ha aperto il thread non capisce na mazza

12. Top | #27
    Il Sindaco L'avatar di Pintur

Registrazione
    13/06/07
    Ieri ho preso l'ebook, e devo dire che il libro è molto interessante. Per ora sono solo al quinto capitolo ma si fa leggere e scorre via molto velocemente.
    Segui CoPlaNet.it anche su

13. Top | #28
    Ossessionato CPN L'avatar di Ghira Mc

Registrazione
    08/05/11
    A Casa Del Presidente Del Consiglio Con Yoda ( Padova )
    Ecco il passo della biografia in cui Zlatan Ibrahimovic rivela cosa lo portò nell'estate del 2006 a scegliere l'Inter piuttosto che il Milan...

Spoiler:
    “La questione era: Milan o Inter? Apparentemente era una scelta facile, l’Inter non vinceva uno scudetto da 17 anni, non era più esattamente una squadra di punta . Il Milan era uno dei club più blasonati d’Europa”. “Chiaro che devi andare al Milan, diceva Mino, ma io non ero altrettanto sicuro. L’Inter era stata la squadra di Ronaldo e sembrava sinceramente interessata a me, mentre ripensavo a quello che Braida mi aveva detto lassù in montagna…” (Riferendosi ad alcune dichiarazioni di Ariedo Braida che aveva affermato che il suo stile non gli piaceva, ndr.)

Lo spartiacque è rappresentato dai preliminari di Champions League che il Milan avrebbe dovuto affrontare con la Stella Rossa di Belgrado quell'estate: "Al ventiduesimo, su assist di Kakà, Inzaghi insacca l’1-0, squilla il cellulare di Ibra. Chi sarà mai secondo voi? Esatto, Mino. Berlusconi voleva vedere Ibra quella sera stessa. “Possiamo sfruttare questa cosa?”, chiese Zlatan. “Certo che possiamo”, rispose Raiola, che di lì a poco chiamò Moratti, perché “se c’è qualcosa che può mettere in moto quell’uomo è la possibilità di arrivare davanti al Milan e a Berlusconi”: “Volevamo solo informarla che Ibrahimovic sta per cenare con Berlusconi a Milano”. Il presidente: “Cosa?”. “Sì, hanno prenotato da Giannino”. La risposta di Moratti fu perentoria: “All’inferno, vi mando subito uno dei miei”. Dopo un’ora Marco Branca era a Torino a casa di Ibrahimovic.

Ibrahimovic parla anche di Marco Branca: “E' uno dei fumatori più incalliti che abbia mai incontrato. Andava avanti e indietro nel nostro appartamento e riempiva il posacenere di mozziconi in un attimo. Ma lo capisco, in quel momento aveva addosso una pressione pazzesca. Aveva ricevuto dal suo capo l’ordine di chiudere l’affare prima che Berlusconi si chiudesse il nodo della cravatta e uscisse per cenare da Giannino, e non era proprio rilassato all’idea di dover beffare l’uomo più potente d’Italia”. Mentre Branca fuma nervoso, Raiola lavora, sapendo bene la pressione ammorbidisce la gente, sfruttando la situazione a proprio favore, di lì a poco partì una sfilza di telefonate con cifre e clausole rimbalzavano avanti e indietro. “Accetti?”, chiese Branca alla fine. Ibra controllò con Mino, che diede l’ok: “Accetto”. Dopo un po’ arrivo la telefonata di Moratti: “Sei contento?”. “Moltissimo”. Improvvisamente, tutte le incertezze volarono via, e adesso a Raiola non resta che il compito di avvisare il Milan, che fu preso alla sprovvista: “Ma che succede? Adesso Ibra se ne va all’Inter?”. “Certe volte le cose possono andare molto in fretta”, chiosò Raiola.
    Cerco il cash di giorno come di notte,
    la ricchezza sarà pure nel cuore ma voglio banconote,
    le voglio verdi gialle rosa,
    sono in cerca di cash non certo di una sposa...

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno
    "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!! LAME PER TEEE!!!!!!!!!!!!! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!"

14. Top | #29
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di majin vejita

Registrazione
    09/11/10
    Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Ieri ho preso l'ebook, e devo dire che il libro è molto interessante. Per ora sono solo al quinto capitolo ma si fa leggere e scorre via molto velocemente.
    Sono daccordo
    Anche io mi trovo al capitolo 5
    Certo non avrei mai pensato che avesse avuto un infanzia del genere ..
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •