Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 136 a 146 di 146

Discussione: [Boost] Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi

1. Top | #136
    Ciao a tutti! Non riesco a fare i titoli perchè parecchie partite si interrompono stranamente e vorrei a questo punto boostare. Se c'è qualcuno disponibile ancora per questo gioco mi aggiunga sul psn: Daddoken
    Grazie mille

2. Top | #137
    Salve a tutti ragazzi da poco ho comprato questo bellissimo gioco e sto cercando persone per boostare i trofei online in 2 subito facciamo il mio id è Clark_kent130 ma specificatemi nella richiesta di amicizia e nei messaggi che è per i trofei online di dragon ball z ultimate tenkaichi ci conto ragazzi vi aspetto grazie a tutti

3. Top | #138
    ragazzi ma non ce nessuno disposto a darmi una mano per i trofei online di questo gioco in due subito facciamo

4. Top | #139
    Citazione Originariamente Scritto da POLIMAR Visualizza Messaggio
    ragazzi ma non ce nessuno disposto a darmi una mano per i trofei online di questo gioco in due subito facciamo
    ci sono io se vuoi aggiungimi

5. Top | #140
    Ti ringrazio per la tua disponibilità Gaetano Pagano ma in questo momento lo platinato il gioco grazie all'aiuto di un ragazzo del forum che mi ha contattato . e ringrazio anche l'ottima guida di questo gioco che ce sul forum veramente un'ottima guida lo seguita passo passo e sono riuscito a platinare il gioco senza non ci sarei mai riuscito complimenti a majin vejita per l'ottima giuda ai trofei del gioco ottimo lavoro
    se hai bisogno di boostare i trofei online fammi sapere ti do id di un mio amico che ha bisogno di farli anche lui e vi organizzate

6. Top | #141
    Chiedo aiuto per platinare Ultimate Tenkaichi, se c'è qualcuno che mi possa aiutare sono XxPeppemilan14xX

7. Top | #142
    Malato cronico di CPN L'avatar di Darkmagician91

Registrazione
    08/12/12
    Citazione Originariamente Scritto da Pain1456 Visualizza Messaggio
    Chiedo aiuto per platinare Ultimate Tenkaichi, se c'è qualcuno che mi possa aiutare sono XxPeppemilan14xX
    Oggi finalmente l''hai platinato... Grazie al mio preziosissimo aiuto naturalmente
    Ovviamente scherzo, complimenti

Ragazzi probabilmente entro fine mese presterò il gioco ad un amico per molto tempo quindi se avete bisogno di aiuto per i trofei ditemelo, vi aiuterò con piacere

8. Top | #143
    Neofita CPN L'avatar di KingSasuke

Registrazione
    03/07/14
    Ciao, potreste aiutarmi? Mi mancano i titoli, ricambio il favore ovviamente.. id psn NETDO9908

9. Top | #144
    ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di qualcuno per fare un solo titolo! vi porterò via solo 10 minuti =) c'è qualcuno disponibile???

10. Top | #145
    Per chi volesse fare i titoli mi aggiunga: MichaelNight-82
    MICHAELNIGHT-82

The K1ller
    Il trofeo dio del tuono mi costerà almeno 4/5 joystic
    difficoltà platino a prima vista 11/10
    spiderchimera
    Io ho avuto problemi a Facile contro i robot mucca asd

11. Top | #146
    Ciao ragazzi, cerco ancora aiuto coi titoli

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    MICHAELNIGHT-82