Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: [TUTORIAL] Disattivazione Account multipli PS3 via PC

1. Top | #16
    Incallito CPN L'avatar di Albert Wesker

Registrazione
    26/03/11
    Ma il punto è che quando passavo un account, neanche il giorno dopo cambiavo già la pw, si vede che chi mi ha fregato l'ha fatto in tempo record
    Comunque quello che mi interessa di più è non perdere tutta la roba scaricata, avrò decine se non centinaia di € di contenuti, e molti devo ancora giocarli, e non vorrei che disattivando perdo tutto, se no mi mangio i cogl...i!!!!!!
    Quindi tu con sicurezza al 100% mi dici che ritrovo tutto quello scaricato?????
    Ah, grazie mille!!!!

Spoiler:

2. Top | #17
    Vip * UTENTE VIP ® * L'avatar di GambX

Registrazione
    09/07/09
    Citazione Originariamente Scritto da Albert Wesker Visualizza Messaggio
    Ma il punto è che quando passavo un account, neanche il giorno dopo cambiavo già la pw, si vede che chi mi ha fregato l'ha fatto in tempo record
    Comunque quello che mi interessa di più è non perdere tutta la roba scaricata, avrò decine se non centinaia di € di contenuti, e molti devo ancora giocarli, e non vorrei che disattivando perdo tutto, se no mi mangio i cogl...i!!!!!!
    Quindi tu con sicurezza al 100% mi dici che ritrovo tutto quello scaricato?????
    Ah, grazie mille!!!!
    Certamente, è una procedura che ho già sperimentato. Dovrai solo riattivare il tuo sistema. Se non ricordo male trovi l'opzione smanettando nelle impostazioni dell'account.

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

3. Top | #18

Registrazione
    26/03/11
    Citazione Originariamente Scritto da GambX Visualizza Messaggio
    Certamente, è una procedura che ho già sperimentato. Dovrai solo riattivare il tuo sistema. Se non ricordo male trovi l'opzione smanettando nelle impostazioni dell'account.
    Grazie mille...sei un grande, mi hai salvato XD XD, e grazie a GAS per gli aiuti via chat

Spoiler:

4. Top | #19
    Baronetto CPN

Registrazione
    28/02/11
    Citazione Originariamente Scritto da GambX Visualizza Messaggio
    esatto basta accedere al psn,andare a gestione account, attivazione sistema,scegliere ps3, game e attivare
    Ultima modifica di arsenius89; 30-03-2012 alle 23:58

5. Top | #20

Registrazione
    26/03/11
    Ok raga, grazie a tutti...fra 5 minuti provo e se siete ancora online vi faccio sapere subito

Spoiler:

6. Top | #21
    Ossessionato CPN L'avatar di morro87

Registrazione
    20/12/10
    ricordo che ora gli Account che si possono attivare sono solo 2 e non più 5

7. Top | #22

Registrazione
    26/03/11
    Allora gente, ho fatto, e tutto funziona, vi ringrazio ancoraciaoooooooooo!!!!

Spoiler:

8. Top | #23
    ♔ IlReQuieto ツ L'avatar di The Stig

Registrazione
    22/11/10
    Aggiungerei che per ritrovare tutto quello che hai scaricato puoi andare sulla cronologia acquisti che si trova sotto la voce account e riscaricare ciò che hai precedentemente comprato ovviamente senza ripagarlo
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

9. Top | #24
    6 mesi sono comunque troppi, e che cacchio perchè aspettare così tanto!?

10. Top | #25

Registrazione
    20/12/10
    Citazione Originariamente Scritto da serbeltokaiba Visualizza Messaggio
    6 mesi sono comunque troppi, e che cacchio perchè aspettare così tanto!?
    eh si trovo anch'io che 6 mesi sono troppo... dovevano fare 2 mesi

11. Top | #26
    ...boh... * UTENTE VIP ® * L'avatar di ZeN(a)itH

Registrazione
    10/04/11
    Scusate ragazzi, avrei un paio di domande su questo procedimento. La mia ps3 ha avuto dei problemi nel leggere i dischi, per cui l'ho portata in assistenza, e, dopo qualche giorno, mi hanno detto che era da buttare, perché la riparazione sarebbe costata 180 euro, mentre nuova ne costa 10 in più, per cui non era assolutamente conveniente. Mi hanno anche detto che se volevo la avrebbero portata loro "al macero", per cui, visto che non sono vicinissimi a casa, e che la avrei comunque buttata, ho accettato. Gli ho chiesto se potevano comunque disattivare l'account, ma mi hanno detto che verrà distrutta, per cui non è necessario. Ora, non so se è vero, ma per sicurezza, visto che potrebbero anche aggiustarla e rivenderla, invece di buttarla, e che ho l'accesso automatico, quindi la password è salvata sulla ps3 e visto che comunque il mio account è attivo anche sulla ps3 di mio fratello, impedendomi per ora di attivarlo una terza volta, vorrei disattivarlo lo stesso. Se lo faccio dal sito, devo anche cambiare la password per sicurezza, nel caso la vecchia ps3 non venisse "distrutta"?

12. Top | #27

Registrazione
    20/12/10
    [MENTION=21280]ZeN(a)itH[/MENTION]; anche se tu bruciassi fisicamente una ps3 con il tuo account attivo questo account non si disattiva se non lo fai tu. Quindi io ti consiglio di disattivare da quel sito le Ps3 e quando le disattivi non richiede di cambiare la Passw ma fallo lo stesso visto che su quella che hai lasciato a loro non l'hai cancellata e hai lasciato attivo l'accesso automatico visto che non si ha la certezza che loro la buttino o la riparino. Ah una volta che hai disattivato i sistemi ricorda di dire a tuo fratello di riattivare il tuo account sulla sua Ps3 altrimenti se ha cose con cui gioca scaricate dal tuo account non gli funzionano più XD

13. Top | #28
    ...boh... * UTENTE VIP ® * L'avatar di ZeN(a)itH

Registrazione
    10/04/11
    Citazione Originariamente Scritto da morro87 Visualizza Messaggio
    [MENTION=21280]ZeN(a)itH[/MENTION]; anche se tu bruciassi fisicamente una ps3 con il tuo account attivo questo account non si disattiva se non lo fai tu. Quindi io ti consiglio di disattivare da quel sito le Ps3 e quando le disattivi non richiede di cambiare la Passw ma fallo lo stesso visto che su quella che hai lasciato a loro non l'hai cancellata e hai lasciato attivo l'accesso automatico visto che non si ha la certezza che loro la buttino o la riparino. Ah una volta che hai disattivato i sistemi ricorda di dire a tuo fratello di riattivare il tuo account sulla sua Ps3 altrimenti se ha cose con cui gioca scaricate dal tuo account non gli funzionano più XD
    Grazie mille, hai proprio chiarito il mio dubbio, anche se il fatto che loro non lo sapessero mi lascia un pò perplesso
    Farò come dici, disattivandoli dal sito

14. Top | #29
    Ma la disattivazione comporta la perdita di dati vari come ad esempio i trofei e simili?

Abbiamo 23 fanti, 16 cecchini, 7 mitraglieri, 4 demolitori e tante munizioni da spedire in orbita Swarzenegger.

L'essenziale è invisibile agli occhi, non si vede bene che col cuore

15. Top | #30
    Vip * UTENTE VIP ® * L'avatar di GambX

Registrazione
    09/07/09
    Citazione Originariamente Scritto da Stefax Visualizza Messaggio
    Ma la disattivazione comporta la perdita di dati vari come ad esempio i trofei e simili?
    No, non perdi assolutamente nulla, semplicemente la prima volta che intendi usare nuovamente contenuti dello store dalla tua console dovrai riattivarla, è più una formalità che altro.

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •