Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: [TUTORIAL] Disattivazione Account multipli PS3 via PC

1. Top | #31
    Ossessionato CPN L'avatar di morro87

Registrazione
    20/12/10
    Citazione Originariamente Scritto da Stefax Visualizza Messaggio
    Ma la disattivazione comporta la perdita di dati vari come ad esempio i trofei e simili?
    i trofei non si perderanno MAI perché non sono salvati su console ma sulla rete

2. Top | #32
    Staff Video * UTENTE VIP ® * L'avatar di rikierta

Registrazione
    22/02/10
    52 Marne Avenue, San Francisco, California
    uppo un pò ragazzi, è possibile disattivare l'account ma con un altro metodo? cioè 6 mesi sono troppi, e non capisco nemmeno il motivo. Qualcuno ne sa qualcosa?
    Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    Citazione Originariamente Scritto da The Last of us
    We are not murderers, we just survive
    Citazione Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
    Penny: I give up, he is impossible
    Sheldon: I can't be impossible, I exist !!

3. Top | #33
    Vip * UTENTE VIP ® * L'avatar di GambX

Registrazione
    09/07/09
    Puoi sempre disattivarlo direttamente dalla console, vai sulla gestione del profilo e disattivi la parte interessata: gioco, video, oppure entrambi.

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

4. Top | #34
    io ho disattivato senza volerlo l' attivazione sulla mia Ps3 e di colpo mi sono ritrovato senza dlc e senza niente! menomale che sapevo come riattivarlo!

5. Top | #35
    Adepto CPN L'avatar di smn_22_

Registrazione
    22/01/13
    Ciao a tutti, non ho capito una cosa, se disattivo l'account su una ps3 i giochi scaricati dal psn non funzioneranno più?

6. Top | #36
    Darth Gary
    Ospite
    Esattamente, per poter utilizzare tutti i contenuti dovrai riattivarlo

7. Top | #37
    Io avevo il mio account sulla ps3 di mio cugino, lui ora non gioca più perchè la ps si è rotta (o meglio non sò che problema abbia ma dopo 10 min si surriscalda e si spegne cmq lui non è interessato a ripararla) come posso disattivare il mio account dalla sua ps?
    Sò che puoi avere solo due account (in pratica sulla tua e su un'altra) e quindi vorrei recuperarlo se possibile.
    Grazie

8. Top | #38

Registrazione
    09/07/09
    Citazione Originariamente Scritto da LeonKennedy Visualizza Messaggio
    Io avevo il mio account sulla ps3 di mio cugino, lui ora non gioca più perchè la ps si è rotta (o meglio non sò che problema abbia ma dopo 10 min si surriscalda e si spegne cmq lui non è interessato a ripararla) come posso disattivare il mio account dalla sua ps?
    Sò che puoi avere solo due account (in pratica sulla tua e su un'altra) e quindi vorrei recuperarlo se possibile.
    Grazie
    Trovi tutto spiegato nella prima pagina di questa discussione

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

9. Top | #39
    ...boh... * UTENTE VIP ® * L'avatar di ZeN(a)itH

Registrazione
    10/04/11
    Citazione Originariamente Scritto da LeonKennedy Visualizza Messaggio
    Grazie
    Quoto GambX qui sopra, perché la procedura descritta nel primo post è sempre valida, anche su play rotte e distrutte. Nel tuo caso però, mi sembra di capire che la play di tuo cugino funzioni ancora, almeno per qualche minuto, quindi potresti direttamente chiedere a lui di accenderla qualche secondo, giusto per cancellare il tuo account. Per farlo deve connettersi con il tuo account, andare su Gestione Account, poi su Attivazione Sistema, selezionare PS3, poi Gioco, ed, infine, Disattiva Sistema. Infine può cancellare anche l'utente che era stato creato per "ospitare" il tuo id psn sulla play di tuo cugino, anche se il tuo account, a quel punto, dovrebbe già essere disattivato su quella play. Per sicurezza, poi, puoi andare a controllare sul sito che è linkato nella prima pagina di questa discussione, e controllare che, effettivamente, il tuo id sia attivo su una sola console. Nel caso qualcosa fosse andato storto, sempre tramite quel sito, puoi disattivare il tuo id da ogni sistema in cui è attivo, e poi riattivarlo solo sulla tua play. Attento però, perché questo metodo può essere usato solo ogni sei mesi

10. Top | #40
    grazie mille ci provo la prossima volta che vado a casa sua!

11. Top | #41
    Neofita CPN

Registrazione
    28/02/13
    Salve a tutti avrei una domanda che mi frulla nella testa, ve la porgo molto velocemente perché mi serve una risposta veloce , siccome io ho comprato dei giochi PRIMA che fosse cambiato da 5 sistemi a 2 (es. Battlefield 3), quando disattiverò tutti i sistemi PS3 dal sito mi farà attivare 5 sistemi PS3 o solo 2 sistemi?
    Grazie in anticipo

12. Top | #42

Registrazione
    09/07/09
    Citazione Originariamente Scritto da imbriagone Visualizza Messaggio
    Salve a tutti avrei una domanda che mi frulla nella testa, ve la porgo molto velocemente perché mi serve una risposta veloce , siccome io ho comprato dei giochi PRIMA che fosse cambiato da 5 sistemi a 2 (es. Battlefield 3), quando disattiverò tutti i sistemi PS3 dal sito mi farà attivare 5 sistemi PS3 o solo 2 sistemi?
    Grazie in anticipo
    Solo 2, anche a me è successa la stessa cosa con altri giochi comprati ancora prima.

Spoiler:

13. Top | #43
    ciao ragazzi ho un piccolo problema. circa 2 mesi fa tutto da pc pero mi risultano 3 account attivi come è possibile?
    Ultima modifica di play388; 27-10-2013 alle 19:34

14. Top | #44
    Adepto CPN

Registrazione
    01/09/14
    Ottima guida grazie mille !!!

15. Top | #45
    Commando Ultrà CPN L'avatar di omega12

Registrazione
    19/04/12
    ciao ragazzi, io ho il mio account attivo su 4 console ossia ps3 rotta ps3 attuale, psp di un amico mio e ps4... ora se disattivo tutto me li toglie da tutti e 4 giusto? poi come lo riattivo sulla ps3 attuale e ps4?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •