uppo un pò ragazzi, è possibile disattivare l'account ma con un altro metodo? cioè 6 mesi sono troppi, e non capisco nemmeno il motivo. Qualcuno ne sa qualcosa?
Originariamente Scritto da rivaLXfactorOriginariamente Scritto da The Last of usOriginariamente Scritto da The Big Bang Theory
Ciao a tutti, non ho capito una cosa, se disattivo l'account su una ps3 i giochi scaricati dal psn non funzioneranno più?
Esattamente, per poter utilizzare tutti i contenuti dovrai riattivarlo
Io avevo il mio account sulla ps3 di mio cugino, lui ora non gioca più perchè la ps si è rotta (o meglio non sò che problema abbia ma dopo 10 min si surriscalda e si spegne cmq lui non è interessato a ripararla) come posso disattivare il mio account dalla sua ps?
Sò che puoi avere solo due account (in pratica sulla tua e su un'altra) e quindi vorrei recuperarlo se possibile.
Grazie
Quoto GambX qui sopra, perché la procedura descritta nel primo post è sempre valida, anche su play rotte e distrutte. Nel tuo caso però, mi sembra di capire che la play di tuo cugino funzioni ancora, almeno per qualche minuto, quindi potresti direttamente chiedere a lui di accenderla qualche secondo, giusto per cancellare il tuo account. Per farlo deve connettersi con il tuo account, andare su Gestione Account, poi su Attivazione Sistema, selezionare PS3, poi Gioco, ed, infine, Disattiva Sistema. Infine può cancellare anche l'utente che era stato creato per "ospitare" il tuo id psn sulla play di tuo cugino, anche se il tuo account, a quel punto, dovrebbe già essere disattivato su quella play. Per sicurezza, poi, puoi andare a controllare sul sito che è linkato nella prima pagina di questa discussione, e controllare che, effettivamente, il tuo id sia attivo su una sola console. Nel caso qualcosa fosse andato storto, sempre tramite quel sito, puoi disattivare il tuo id da ogni sistema in cui è attivo, e poi riattivarlo solo sulla tua play. Attento però, perché questo metodo può essere usato solo ogni sei mesi
grazie mille ci provo la prossima volta che vado a casa sua!
Salve a tutti avrei una domanda che mi frulla nella testa, ve la porgo molto velocemente perché mi serve una risposta veloce , siccome io ho comprato dei giochi PRIMA che fosse cambiato da 5 sistemi a 2 (es. Battlefield 3), quando disattiverò tutti i sistemi PS3 dal sito mi farà attivare 5 sistemi PS3 o solo 2 sistemi?
Grazie in anticipo
ciao ragazzi ho un piccolo problema. circa 2 mesi fa tutto da pc pero mi risultano 3 account attivi come è possibile?
Ultima modifica di play388; 27-10-2013 alle 19:34
Ottima guida grazie mille !!!
ciao ragazzi, io ho il mio account attivo su 4 console ossia ps3 rotta ps3 attuale, psp di un amico mio e ps4... ora se disattivo tutto me li toglie da tutti e 4 giusto? poi come lo riattivo sulla ps3 attuale e ps4?