Ciao ragazzi, allora ho un bel problema con lego harry potter 1 4.
Premessa: sono al 67 %. ho completato tutta la storia...già preso il trofeo per gli insegnamenti e sbloccato molti personaggi (tra cui anche Piton e Tom Riddle che sono "cattivi" quindi per spaccare gli oggetti rosso/neri)
L'altro giorno però avevo un prima problema... ovvero che tutti i calderoni delle polisucco ad howgards erano chiusi, nonostante avessi il trofeo degli insegnamenti e avessi già fatto la pozione in un livello.
Cercando in internet mi consigliavano di andare a vedere il video nella sala al paiolo.
L'ho fatto ed effettivamente appena ho iniziato il video mi ha sbloccato la pozione... e il primo calderone a diagon alley era FINALMENTE APERTO.
ORA NASCE IL VERO PROBLEMA CHE NON PARE AVERE SOLUZIONE.
Ovvero, quando vado ad howgrats dal paiolo, AUTOMATICAMENTE mi manda nella sala delle pozioni con due dei tassorosso nei quadri. una porta chiusa alla destra di uno dei quadri, la pozione polisucco al centro della stanza aperta(ma se prendo tutti i personaggi SILENTE, HARRY,PITON, I TASSO ROSSO...NON CAMBIA NULLA) e non posso fare assolutamente nulla.
La porta di uscita è alle mie spalle..ci entro ma non succede assolutamente nulla.
e non posso rompere nulla di nulla..
SONO BLOCCATO LI.
Soluzioni?
Grazie in anticipo