Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema Lego Harry Potter anni 1-4

1. Top | #1

Question Problema Lego Harry Potter anni 1-4

Ciao ragazzi, allora ho un bel problema con lego harry potter 1 4.

Premessa: sono al 67 %. ho completato tutta la storia...già preso il trofeo per gli insegnamenti e sbloccato molti personaggi (tra cui anche Piton e Tom Riddle che sono "cattivi" quindi per spaccare gli oggetti rosso/neri)
    L'altro giorno però avevo un prima problema... ovvero che tutti i calderoni delle polisucco ad howgards erano chiusi, nonostante avessi il trofeo degli insegnamenti e avessi già fatto la pozione in un livello.
    Cercando in internet mi consigliavano di andare a vedere il video nella sala al paiolo.
    L'ho fatto ed effettivamente appena ho iniziato il video mi ha sbloccato la pozione... e il primo calderone a diagon alley era FINALMENTE APERTO.

ORA NASCE IL VERO PROBLEMA CHE NON PARE AVERE SOLUZIONE.
    Ovvero, quando vado ad howgrats dal paiolo, AUTOMATICAMENTE mi manda nella sala delle pozioni con due dei tassorosso nei quadri. una porta chiusa alla destra di uno dei quadri, la pozione polisucco al centro della stanza aperta(ma se prendo tutti i personaggi SILENTE, HARRY,PITON, I TASSO ROSSO...NON CAMBIA NULLA) e non posso fare assolutamente nulla.
    La porta di uscita è alle mie spalle..ci entro ma non succede assolutamente nulla.
    e non posso rompere nulla di nulla..
    SONO BLOCCATO LI.

Soluzioni?

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di gekspaalo; 24-12-2011 alle 18:39

2. Top | #2
    Dipendente CPN L'avatar di arceus69

Registrazione
    27/06/10
    l'unica soluzione e cancellare il file di salvataggio, probabilmente si è corrotto e ti da quel problema, se non risolvi nemmeno così allora è un problema del gioco stesso

3. Top | #3
    Innanzitutto ciao a tutti, spero che qualcuno segua ancora questa discussione.
    Ho finito i 4 anni completando tutto, stemmi trofei ecc, ho sbloccato la pozione polisucco con l'apposito video, ora se torno ad Hogwarts mi trovo nella stanza con 2 quadri, un calderone, una porta di acciaio a destra e una aperta in fondo in basso dove prima passavo ma ora nisba.
    Non so come andare avanti, spero qualcuno abbia capito la situazione.

4. Top | #4
    Malato cronico di CPN L'avatar di Softerba

Registrazione
    11/07/10
    Scusa CapoGGio spiegati meglio cosa è successo? perchè io non ho mai avuto problemi, sono andato liscio come l olio...Tranne nel finire l obiettivo dei mattoncini d'oro...Comunque deviv presentarti, nella sezione apposita!

5. Top | #5
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da Softerba Visualizza Messaggio
    Scusa CapoGGio spiegati meglio cosa è successo? perchè io non ho mai avuto problemi, sono andato liscio come l olio...Tranne nel finire l obiettivo dei mattoncini d'oro...Comunque deviv presentarti, nella sezione apposita!
    Ehm, il messaggio è del 05-01-2012 mi sa che ormai o avrà risolto o abbia buttato il gioco giù per la finestra

Comunque può presentarsi, non è che sia costretto a farlo

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

6. Top | #6
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Ehm, il messaggio è del 05-01-2012 mi sa che ormai o avrà risolto o abbia buttato il gioco giù per la finestra

Comunque può presentarsi, non è che sia costretto a farlo
    Leggendo in giro ho scoperto che è un problema capitato ad altri, l'ho riiniziato evitando quella stanza che visitero poco prima di aver spostato il salvataggio nel cloud (360).

7. Top | #7
    Buongiorno mi chiamo Miriam sono nuova , sto giocando ha Harry Potter lego su Xbox One ho completato la storia 1-4 mi mancano alcuni stemmi e alcuni personaggi ,per la principale problematica che i personaggi sboccati non sono presenti nella griglia quando uso la pozione polisucco ... Mi sapete dire cosa devo fare per averli ? Ho 76 personaggi sbloccati ma mi spunta solo Hermione Ron Harry e unaltro ... Ma non riesco ad avere gli altri grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •