Provata anch'io ieri notte e nonostatne avessi sonno e fossero le 2 c'ho giocato per un'ora intera!!
A me è piaciuta se poi il gioco avrà una storia interessante sarà un must have!
Provata anch'io ieri notte e nonostatne avessi sonno e fossero le 2 c'ho giocato per un'ora intera!!
A me è piaciuta se poi il gioco avrà una storia interessante sarà un must have!
Phone:Iphone 3G 16Gb nero - Iphone 5 16Gb Nero
Nintendo Wii (nel cassetto): 6995 0009 4964 0970
PS3 e PSVITA: Andrewx76
Non stò leggendo pareri troppo positivi in giro.
Più tardi la provo, con la speranza di ricredermi.
Powered by Microsoft + Nintendo + Sony
Xbox 360: Lost Smile
Nintendo Wii: 6690 0405 2133 0664
Sony PS3: PietroRL
provata la demo. interessante come gioco, ma ha un sistema di controllo che personalmente odio
Non so, ma quando i giochi vengono tirati troppo per le lunghe ho sempre l'impressione che non escano fuori dei capolavori.
Questo Too Human mi fa tanto l'Haze della 360, se ne parla tanto ma fatico a capirne i punti di forza... :|
una cagata al di fuori del normale...gioco noioso e graficamente schifosissimo!! per non parlare poi dei controlli!! bleah!!!
Arriva da Microsoft l'annuncio ufficiale dell'ingresso in fase GOLD dell'ultima fatica dei Silicon Knights, Too Human.
Arriva inoltre la Press Release riguardate la demo del gioco, disponibile da qualche giorno sul Marketplace di Xbox Live:
Il titolo sembra dunque destinato a riscuotere parecchio successo tra gli appassionati del genere. In ogni caso ricordiamo che dovremo aspettare il 29 Agosto per mettere mano sul gioco completo."has already been downloaded more than any other action demo on Xbox LIVE Marketplace in its first week of availability and has been one of the top played titles on Xbox LIVE overall."
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda... Nulla è reale...
Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda... Tutto è lecito...
Agiamo nell'ombra, per servire la luce... Siamo JUVENTINI...
Microsoft Xbox 360 - Sony PlayStation 3
se lo possono tenere
vedo che too human sta raccogliendo molti consensi eh XDDD peccato che è esclusiva x360 (anche se ho escogitato un piano per prenderla),avrei tanto voluto provare la demo
Finalmente ho trovato un attimo per provare la demo.
Allora, per come la vedo io il gioco è interessante, ma hanno toppato del tutto lo stile di combattimento.
A parte che non lo trovo comodo, durante lo scontro con orde di nemici vai a perderti, perché non riesci a puntare bene il nemico. Molto spesso ti trovi a colpire a vuoto, oppure ancora più facile sparare a vuoto.
Questo è un grande difetto. Purtroppo non avere il controllo della telecamera non aiuta affatto, e non riesci così a girare il personaggio nella giusta posizione. Peccato.
Anche durante l'esplorazione avrei voluto un controllo della telecamera, invece nulla, è tutto preimpostato.
Graficamente ho notato problemi di frame-rate, le texture non sono male ma neanche il top, i personaggi invece sono fatti proprio male, sia come movimenti che come "grafica".
Le ambientazioni sono splendide invece, davvero molto "grandi" e trasmettono bene la sensazione.
Audio normale, direi che non c'è nulla da aggiungere.
Sistema di gestione del personaggio molto terra terra. Niente personalizzazione approfondita, basta solo scegliere l'equipaggiamento più potente e via. Idem per la scelta delle magie, associabili a due slot.
Nel complesso ho avuto la sensazione di un gioco mancato. Tralasciando la tipologia di gioco, per nulla originale, l'idea non era male, così come queste splendide ambientazioni gigantesche, ma purtroppo ha dei problemi che gli mozzano le gambe. Giocabilità e gestione della telecamera in primis, che fanno arrabbiare non poco.
Vedrò un po che dicono i giocatori nel web, ma non so se lo prenderò.