[table="head"]head col1|head col2|head col3 row1 col1|row1 col2|row1 col3 row2 col1|row2 col2|row2 col3[/table]
[table="head"]head col1|head col2|head col3 row1 col1|row1 col2|row1 col3 row2 col1|row2 col2|row2 col3[/table]
DESCRIZIONE
Too Human, troppo umano, questa è l’offesa che viene rivolta agli uomini, sull’orlo dell’estinzione, in una civiltà dominata dalle macchine. Il rimedio è l’innesto di parti meccaniche per l’ottenimento di super poteri che permettono la sopravvivenza in una guerra senza respiro tra le due fazioni sempre più agguerrite. Too Human è denso di citazioni dalla mitologia nordica, il gameplay è quello di un action game frenetico, articolato su livelli nei quali sarà possibile scegliere tra più strade per poter arrivare allo schema successivo. Ci sono anche elementi da gioco di ruolo, dato che sarà possibile sviluppare certe abilità, piuttosto che altre, per dare vita a centinaia di combo e colpi speciali possibili. Tutte le movenze, tra l’altro, sono state realizzate con il motion capture di un gruppo di artisti marziali già responsabili di film come Shaolin Soccer e Hero. I Silicon Knights non hanno inserito alcun puzzle da risolvere, solo azione pura!!
[ame=http://it.youtube.com/watch?v=LssCH-ACWSk]YouTube - Too Human Trailer Xbox 360[/ame]
fino ad ora nn mi prometteva nulla di buono...
ma dal video del gioco in azione...
un po mi intriga...
Heart Breakers , Life Takers
Soap McTavish Inside
in effetti....anche a me intriga un po però uff......avorrei avere 1000 miliardi asd
Questo gioco mi uncuriosisce un po, però non penso che lo prenderò, di sicuro aspetterò qualche parere asd
questo gioco farà il boom...
l'aspetto davvero con ansia e il team di sviluppo
che l'ha programmato è uno dei più bravi in circolazione...
Salve a tutti, io sono bresky e sono un nuovo utente di coplanet.
Per quanto riguarda Too Human spero che sia veramente un gran gioco,
dato che il gioco in questione é in lavorazione da parecchio tempo adirittura dai tempi del Gamecube quando Silicon knight lavoravano per Nintendo e adesso per giustificare il loro ritardo hanno dato colpa a quel Unreal engine3 che ci ha dato dei splendidi capolavori quali Gears of war o Bioshock, adirittura citando in giudizio Epic per il loro motore grafico che a parer loro non era in grado di rendere giustizia al loro lavoro.Spero solo che Too Human sia un gran bel gioco sopratutto per noi utenti ma anche per silicon Knight dato il ritardo accumulato.Vorrei sapere cosa ne pensate e un saluto a Pintur.
Ciao Bresky e Benvenuto.
A vedere i trailers il gioco sembra interessante, vorrà dire che quando lo prenderai me lo farai provare.
Bella Bresky, benvenuto
Too Human lo sto aspettando anche io e sono convinto non deluderà
io ho paura che sia un pò piatto ... ma attendo per vedere se ho ragione oppure no!
Io da quando ho finito god of war2 su PS2 che aspetto un degno rivale sulla 360, questo non sembra male, anche se l'ambietazione di GOW e' inarrivabile confronto questo titolo. Quello che mi ha colpito di piu' e' il multiplayer per 2 giocatori....si riferisce a locale oppure online?
Finalmente è stata annunciata la data di uscita: il 19 agosto. Speriamo che dopo tutto questo tempo il gioco sarà all'altezza delle aspettative, anche se io non ci credo molto..bo è una mia impressione.
A me intriga molto sto gioco, e lo prendo al 100%
ps: In Europa esce il 29, 10 giorni dopo l' uscita dagli States