[table="head"]head col1|head col2|head col3 row1 col1|row1 col2|row1 col3 row2 col1|row2 col2|row2 col3[/table]
[table="head"]head col1|head col2|head col3 row1 col1|row1 col2|row1 col3 row2 col1|row2 col2|row2 col3[/table]
DESCRIZIONE
Too Human, troppo umano, questa è l’offesa che viene rivolta agli uomini, sull’orlo dell’estinzione, in una civiltà dominata dalle macchine. Il rimedio è l’innesto di parti meccaniche per l’ottenimento di super poteri che permettono la sopravvivenza in una guerra senza respiro tra le due fazioni sempre più agguerrite. Too Human è denso di citazioni dalla mitologia nordica, il gameplay è quello di un action game frenetico, articolato su livelli nei quali sarà possibile scegliere tra più strade per poter arrivare allo schema successivo. Ci sono anche elementi da gioco di ruolo, dato che sarà possibile sviluppare certe abilità, piuttosto che altre, per dare vita a centinaia di combo e colpi speciali possibili. Tutte le movenze, tra l’altro, sono state realizzate con il motion capture di un gruppo di artisti marziali già responsabili di film come Shaolin Soccer e Hero. I Silicon Knights non hanno inserito alcun puzzle da risolvere, solo azione pura!!
[ame=http://it.youtube.com/watch?v=LssCH-ACWSk]YouTube - Too Human Trailer Xbox 360[/ame]
fino ad ora nn mi prometteva nulla di buono...
ma dal video del gioco in azione...
un po mi intriga...
Heart Breakers , Life Takers
Soap McTavish Inside![]()
in effetti....anche a me intriga un po però uff......avorrei avere 1000 miliardi asd
Sembra veramente estremamente interessante!!
Mercatino: http://www.coplanet.it/forum/sony/32...i-highboy.html
![]()
ID Online:
PlayStation Network:DakStrike
Nintendo WiiU:HighBoy84*
Live:DakStrike
*avvertitemi quando mi aggiungete alla lista amici sul 3DS, magari mi mandate un MP direttamente con il vostro codice cosi non vi lascio la richiesta di amicizia in sospeso...
E' stato appena rilasciato un nuovo video dal team dei Silicon Knights, famosi per il remake di Metal Gear Solid: The Twin Snakes, riguardante le varie classi utilizzabili in Too Human.
Dennis Dyack ci spiega quanto sarà importante avere un party dotato di membri di varie classi, in modo da compensare ognuno le mancanze altrui; ad esempio, ci sarà il Bio-Ingegnere che curerà costantemente se stesso e chi gli si trova nelle vicinanze.
[ame=http://www.gametrailers.com/player/34975.html]Gametrailers.com - Too Human - Exclusive Classes Trailer[/ame]
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda... Nulla è reale...
Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda... Tutto è lecito...
Agiamo nell'ombra, per servire la luce... Siamo JUVENTINI...
Microsoft Xbox 360 - Sony PlayStation 3
il link in home che conduce a questa discussione a me non funziona... comunque sembra interessante come gioco![]()
Violator Kush Barneys Farm
come sarà qst gioco a cosa assomiglierà piu o meno??
si puo fare la storia in co-op sul live e anche locale??
Allora, innanzi tutto ti ho unito i messaggi, cerca di non fare doppi post
Per il resto puoi dare un'occhiata al video all'inizio del topic per farti un'idea. Comunque sarà una specie di action con alcuni aspetti da RPG e sarà possibile giocare in cooperativa![]()
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda... Nulla è reale...
Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda... Tutto è lecito...
Agiamo nell'ombra, per servire la luce... Siamo JUVENTINI...
Microsoft Xbox 360 - Sony PlayStation 3
grande .... scusa per il doppio mess.. mi sono scordato ke c'era la modifica
cioè questo gioco è una montagna di pilu!!
che ficataaaaaaaa!!!!!