il gioco senza dubbio è di un altra pasta rispetto al due, filmati molto belli e gameplay piu' moderno, un po' piu' difficile. Sono arrivato alla missione 6, e non ho ancora capito come diavolo si attiva il devil trigger?? dai comandi dice sempre con LB ma non sono mai riuscito ad attivarlo neanche una volta!
Se sei all'inizio del gioco,per questioni inerenti alla trama, non puoi ancora attivare la modalità devil trigger. Solo da un certo punto in poi che potrai farlo.
Attenzione, spoiler sulla trama!
Spoiler:
Se non sbaglio, proprio alla fine della missione 6 o della missione 7
Se sei all'inizio del gioco,per questioni inerenti alla trama, non puoi ancora attivare la modalità devil trigger. Solo da un certo punto in poi che potrai farlo.
Attenzione, spoiler sulla trama!
Spoiler:
Se non sbaglio, proprio alla fine della missione 6 o della missione 7
Spoiler:
sono allo scontro con vergil e faccio veramente fatica, come tutta la missione 7, c'e stato un punto dove prendo il teschio che dopo averlo fatto venti volte per andare avanti ho dovuto usare l'acqua, magari si attiva quindi dopo lo scontro, perche' finora ho provato a premere ma nulla
sono allo scontro con vergil e faccio veramente fatica, come tutta la missione 7, c'e stato un punto dove prendo il teschio che dopo averlo fatto venti volte per andare avanti ho dovuto usare l'acqua, magari si attiva quindi dopo lo scontro, perche' finora ho provato a premere ma nulla
Spoiler:
Non ricordavo di preciso quale delle due missioni fosse, comunque è dopo la missione 7, ossia dopo lo scontro con Vergil.