Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

1 20.00%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

1 20.00%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

3 60.00%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 64

Discussione: [Obiettivi] Ninja Gaiden 3

1. Top | #16
    Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Legendary Ninja (120g) - Clear the story on the Ultimate Ninja play style and Ultimate Ninja Trials 4 & 5.
    Bloodied Talons (15g) - Defeat 100 opponents in Clan Battles with the Metal Claws
    Grim Reaper (15g) - Defeat 100 opponents with the Great Scythe
    Warrior (45g) - Clear all Ninja Trials included in Ninja Pack 1
    Sage (45g) - Clear all Ninja Trials included in Ninja Pack 2

auguri a tutti quelli ( tanto non ci riuscirà nessuno a farlo) che scaricano questo dlc... soprattutto per chi vuole provare la storia ad ultimate ninja con tanto di trials..
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

2. Top | #17
    Ho iniziaro NG3 qualche giorno fa e devo dire che almeno fino ad ora, dopo averlo finito a Difficile, devo dire che è anni luce più facile rispetto all'1 ed al 2.
    Mi rendo conto che la difficoltà nelle missioni sarà ben diversa, ma al momento il confronto con i precedenti non esiste (resta comunque il fatto che mi sta piacendo molto).

Anche se ancora non sono entrato nel vivo delle partite on-line, volevo chiedere in merito agli obiettivi: Come si fa harakiri? E come si esegue un tradimento?

3. Top | #18

Registrazione
    27/12/07
    a livello difficile è una cazzata assurda, puoi finirlo anche un noob del genere. mentre a master ninja, non è facile, è impegnativo. questo te lo posso assicurare. mentre le missioni ad ultimate ninja e master ninja sono difficilissime, per ora solo a master sono riuscito..

per fare harakiri devi arrivare al livello 26 online, potrai farlo quando sei vicino alla morte, si capisce benissimo in quanto ryu mantiene la spada con una mano sola, e di conseguenza con l'altra l'addome. puoi utilizzarlo quando fai la sequenza attacco contro ossa ( l'esecuzione in pratica) è subito dopo bisogna premere B, ovvero il pulsante per fare harakiri. altrimenti, quando qualcuno sta per ucciderti, comparirà il tasto.

tradimento invece, a mio avviso è molto infame come obiettivo, nel senso che è parecchio random. Infatti, devi aspettare che in basso a destra, ti esca l'apposito contratto, per il resto è semplice vai verso un tuo compagno di squadra premi ls è successivamente y, a quel punto lui morirà. ( sbloccabile in qualsiasi livello)

se ti serve altro chiedi pure, io devo solo finire master ninja ( storia) è ultimate ninja... ho finito quella schifezza di online ( parere personale) in 10 giorni ( alternando con la coop)
    Ultima modifica di Devil Trigger; 11-04-2012 alle 09:58

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

4. Top | #19
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger Visualizza Messaggio
    a livello difficile è una cazzata assurda, puoi finirlo anche un noob del genere. mentre a master ninja, non è facile, è impegnativo. questo te lo posso assicurare. mentre le missioni ad ultimate ninja e master ninja sono difficilissime, per ora solo a master sono riuscito..

per fare harakiri devi arrivare al livello 26 online, potrai farlo quando sei vicino alla morte, si capisce benissimo in quanto ryu mantiene la spada con una mano sola, e di conseguenza con l'altra l'addome. puoi utilizzarlo quando fai la sequenza attacco contro ossa ( l'esecuzione in pratica) è subito dopo bisogna premere B, ovvero il pulsante per fare harakiri. altrimenti, quando qualcuno sta per ucciderti, comparirà il tasto.

tradimento invece, a mio avviso è molto infame come obiettivo, nel senso che è parecchio random. Infatti, devi aspettare che in basso a destra, ti esca l'apposito contratto, per il resto è semplice vai verso un tuo compagno di squadra premi ls è successivamente y, a quel punto lui morirà. ( sbloccabile in qualsiasi livello)

se ti serve altro chiedi pure, io devo solo finire master ninja ( storia) è ultimate ninja... ho finito quella schifezza di online ( parere personale) in 10 giorni ( alternando con la coop)
    io ho provato la ultimate ninja a casa di un mio amico...secondo me non è molto diversa dalla master ninja del 2...per quanto riguarda le prove non so...ancora io sono infossato col dlc del 2...
    "Credi davvero di potermi sconfiggere?"
    "In qualunque caso, continuerò a provarci fin quando non sarò morto!"
    "Ahahahahah. Bene allora non mi rimane che ucciderti velocemente!" (Albert Wesker)

5. Top | #20

Registrazione
    27/12/07
    come hai fatto a provare ultimate ninja se non è disponibile nella storia? il dlc che la dovrebbe implementare esce il 25 mi pare..

comunque le prove sono bastardissime, ma già con gli artigli la situazione è cambiata.. aspetto la falce... poi vedremmo...

ps: sto al 4 livello a master ninja, le cose si fanno impegnative...
    Ultima modifica di Devil Trigger; 12-04-2012 alle 23:08

6. Top | #21
    la difficoltà massima della storia non è la ultimate? io ho provato la massima difficoltà del gioco...
    "Credi davvero di potermi sconfiggere?"
    "In qualunque caso, continuerò a provarci fin quando non sarò morto!"
    "Ahahahahah. Bene allora non mi rimane che ucciderti velocemente!" (Albert Wesker)

7. Top | #22

Registrazione
    27/12/07
    per ora è il master ninja, l'ultimate ninja ancora non è disponibile!

8. Top | #23
    Adepto CPN L'avatar di Feral

Registrazione
    18/09/07
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger Visualizza Messaggio
    Legendary Ninja (120g) - Clear the story on the Ultimate Ninja play style and Ultimate Ninja Trials 4 & 5.
    Bloodied Talons (15g) - Defeat 100 opponents in Clan Battles with the Metal Claws
    Grim Reaper (15g) - Defeat 100 opponents with the Great Scythe
    Warrior (45g) - Clear all Ninja Trials included in Ninja Pack 1
    Sage (45g) - Clear all Ninja Trials included in Ninja Pack 2

auguri a tutti quelli ( tanto non ci riuscirà nessuno a farlo) che scaricano questo dlc... soprattutto per chi vuole provare la storia ad ultimate ninja con tanto di trials..
    grazie, in pratica 210 su 240 (che senso ha poi non fare 250?) sono preclusi dal fare l'ultimate ninja :S

9. Top | #24

Registrazione
    27/12/07
    sto al 5 capitolo, sinceramente è dura! il pezzo nel 4 capitolo, dove sei sommerso dalla melma velenosa, e devi ammazzare velocemente tutti, mi ha fatto incazzare!

comunque concordo, 250 sarebbe stato ottimo. tra l'altro i trials aggiunti, riguardano vecchi nemici e boss riguardanti il 1. soprattutto marbus/alma... mamma mia.. io nel 1 per batterlo avevo sofferto molto a master, senza pozioni sarà durissima...
    Ultima modifica di Devil Trigger; 13-04-2012 alle 18:55

10. Top | #25
    Ma i livelli che occorre fare 10 volte per sbloccare gli obiettivi, quali sono?!? (Campo innevato - Villaggio nascosto - Torre di guardia)
    Mi spiego meglio: sono intere giornate da rifare per 10 volte, spezzoni di storia o sfide?
    Ultima modifica di Ric74; 20-04-2012 alle 13:11

11. Top | #26

Registrazione
    27/12/07
    sono le mappe online... battle royal/battle clan..

12. Top | #27
    Ancora non le ho attenzionate particolarmente, ma vincere una Battle royal, come richiede l'obiettivo, mi sembra una cosa abbastanza dura visti certi mostri che si incotrano online.

Confido nell'incotrare qualche niubbo!

13. Top | #28

Registrazione
    27/12/07
    io ho giocato tanto online, e non ho visto semplicemente mostri, anzi.. ho visto tutti spammer del cavolo, per me è un gioco online, dove l'abilità non conta quasi niente.... anche perchè c'è gente che va solo di freccie o solite mosse, e poi che ritardi di connessione online assurdi!

lo testimoniano anche il fatto che poi il 95 % della gente che trovi random in coop, a difficoltà master o ultimate, guarda caso dopo 1 minuto sono a terra come salami..

ps: ovviamente è un mio parere, una volta che sali di livello, è impari come giocano tutti, non diventa difficile vincere una battle royal.
    Ultima modifica di Devil Trigger; 20-04-2012 alle 20:20

14. Top | #29
    Adepto CPN

Registrazione
    13/07/10
    Citazione Originariamente Scritto da Ric74 Visualizza Messaggio
    Ancora non le ho attenzionate particolarmente, ma vincere una Battle royal, come richiede l'obiettivo, mi sembra una cosa abbastanza dura visti certi mostri che si incotrano online.

Confido nell'incotrare qualche niubbo!
    se vuoi possiamo boostare la partita a me è capitato che boostando mi sia capitata la battle royale

15. Top | #30
    Chiunque vuole può contattarmi per qualche bella partita online!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •