[table="head"]head col1|head col2|head col3 row1 col1|row1 col2|row1 col3 row2 col1|row2 col2|row2 col3[/table]
[table="head"]head col1|head col2|head col3 row1 col1|row1 col2|row1 col3 row2 col1|row2 col2|row2 col3[/table]
Ultima modifica di OminoGiallo; 03-07-2012 alle 13:06
In Risen 2: Dark Waters, l'Inquisizione invia l'eroe alla ricerca di un modo per sconfiggere le mostruose creature che disturbano il commercio via mare, lasciando così le isole prive di rifornimenti. I pirati sembrano sapere come sconfiggere questi mostri, ma... convincerli a cooperare non sarà facile.
Risen 2 può contare su numerose novità dal punto di vista dell'azione di gioco: per esempio, i giocatori ora possono utilizzare anche le armi da fuoco. E gli avventurieri, essendo dei pirati, possono anche ricorrere a nuove abilità, definite "trucchetti sporchi", che consentono loro di confondere o colpire i nemici in battaglia.
aspetto troppo questo gioco
adoro il genere....ho adorato il primo e mi piacciono anche i pirati.....quindi in teoria non dovrebbe deludermi![]()
Deep Silver rilascia oggi un nuovo trailer per "Risen 2?: Dark Waters" il prossimo gioco di ruolo di ambientazione piratesca
Risen 2: Dark Waters - Hope Emerges Trailer - ITA (360/PS3/PC)
Un mondo nel caos e una guerra che sembra essere perduta.
I mostri emergono dalla acque e i titani hanno devastato il mondo, minacciando la vita di tutto.
Ma c'è ancora una speranza: un uomo, l'eroe senza nome, si assume la responsabilità di salvare il mondo.
Solo gli impavidi pirati sembrano conoscere la via per gestire queste bestie degli abissi.
Riuscirà a trovare l'artefatto segreto?
In Risen 2: Dark Waters, l'Inquisizione invia l'eroe alla ricerca di un modo per sconfiggere le mostruose creature che disturbano il commercio via mare, lasciando così le isole prive di rifornimenti. I pirati sembrano sapere come sconfiggere questi mostri, ma... convincerli a cooperare non sarà facile.
Risen 2 può contare su numerose novità dal punto di vista dell'azione di gioco: per esempio, i giocatori ora possono utilizzare anche le armi da fuoco. E gli avventurieri, essendo dei pirati, possono anche ricorrere a nuove abilità, definite "trucchetti sporchi", che consentono loro di confondere o colpire i nemici in battaglia.
Deep Silver pubblicherà Risen 2: Dark Waters per Xbox 360, Windows PC e per PS3
Chi Sono?
Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video
La mia pagina sul Forum |
Le mie NEWS & ARTICOLI
Facebook Andrea Colombo Dugoni |
Twitter @lordfener91 |
Email lordfener91(at)coplanet.it
PlayStation Lord_Fener_91 |
Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 |
Steam lordfener91
TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni |
Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91
Dove seguire CoPlaNet.it?
Sito CoPlaNet.it |
Facebook CoPlaNet.it |
Twitter @CoPlaNet_dot_it |
YouTube CoPlaNet CPN
Discord Console Planet Network |
Ludomedia CoPlaNet |
Twitch CoPlaNet
Android (Play Store) CoPlaNet Go! |
YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial
Il DLC "Il Tempio dell'Aria" di Risen 2: Dark Waters si mostra in un trailer
Scopri i misteri del Tempio dell'Aria in questa nuova esclusiva avventura per del gioco di ruolo piratesco piratesco Risen 2: Dark Waters!
I Gargoyle hanno infestato il mondo di Risen 2: Dark Waters. L'eroe senza nome esplorerà il misterioso Tempio dell'Aria per svelare il mistero che lo circonda.
Il DLC "Il Tempio dell'Aria" offre una nuova isola da esplorare ai giocatori con nuove missioni e nemici da affrontare ed è disponibile a 9,99 €
Risen 2: Dark Waters - DLC Air Temple Trailer - ITA (360/PS3)
Chi Sono?
Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video
Le mie NEWS & ARTICOLI
Twitter @lordfener91 |
Steam lordfener91
Sito CoPlaNet.it |
Facebook CoPlaNet.it |
YouTube CoPlaNet CPN
Ludomedia CoPlaNet |
Twitch CoPlaNet
grande gioco, probabilmente raggiungerà i livelli dei migliori gdr per console. imperdibile![]()
di giochi pirateschi io ne ho giocati pochissimi.....anzi....ho giocato e finito solo ''Pirates: The Legend of Black Kat'' che purtroppo non era bellissimo.....poi ricordo che su Ps2 era uscito un gioco che si chiamava ''Black Buccaneer'' ma non ho mai avuto modo di giocarlo.
Cmq ecco un'Unboxing della versione PC di Risen 2. (la bandiera è bellissima !!!.....anche la tipa XD)
LOOOL....se la tipa è inclusa me ne compro 2 di limited
parlando seriamente sono molto tentato dalla limited.....la bandiera mi piace molto.....però credo che alla fine opterò per la versione normale, anche perchè escono altri giochi che mi interessano e quindi devo un po risparmiare XD
mmm....sarebbe bello se Risen 2 raggiungesse i livelli di qualità The Witcher 2....anche se c'è da dire che sono 2 giochi abbastanza differenti.....TW 2 diciamo che è più concentrato sulla trama.....Risen 2 dovrebbe essere più simile a giochi come Two Worlds 2 o il primo Risen...quindi credo che dovrebbe essere più open-world e la trama, anche se credo che sarà molto appassionante non sarà ai livelli di The Witcher 2.
Risen 2: Dark Waters, il nuovo RPG sviluppato da Piranha Bytes, è focalizzato sulle scelte. In qualsiasi modo il giocatore scelga di indirizzare la situazione attraverso astuzia, abilità o forza, tutto è possibile in Risen 2! Il mondo di gioco si adatta alle interazioni che il giocatore compie nel mondo dell'eroe senza nome. Vivi la vita del pirata basandoti sulle tue scelte!
Risen 2: Dark Waters è già disponibile per PC e sarà rilasciato per Xbox 360 e per PlayStation 3 il 31 luglio 2012 in USA e Canada e il 3 agosto nei paesi europei.
Le versioni console di Risen 2 offrono contenuti aggiuntivi su entrambe le piattaforme. Contengono l'episodio "Il Tempio dell'Aria" caratterizzato da diverse ore aggiuntive di gioco. In questa trama secondaria l'eroe si imbarca in una quest per scoprire il tempio perduto, fonte di aria magica. Dopo che riceve la notizia che una sua vecchia conoscenza, Eldric è stato visto in Antigua l'eroe sa che deve prendere la via per trovare Storm Island, dove si trova il Tempio dell'Aria.
Potete trovare il video QUI.
Restate con noi per eventuali aggiornamenti.
Chi Sono?
Le mie NEWS & ARTICOLI
Twitter @lordfener91 |
Steam lordfener91
Sito CoPlaNet.it |
Facebook CoPlaNet.it |
YouTube CoPlaNet CPN
Ludomedia CoPlaNet |
Twitch CoPlaNet
preso oggi.....
ho giocato più o meno 4 ore....
per adesso trovo veramente ben fatte le ambientazioni.....davvero molto belle...
I combattimenti per adesso mi sembrano un po noiosi.....bisogna premere il pulsante d'attacco a raffica e basta....poi il personaggio si muove un po lento. (ma è ancora l'inizio....ancora devo comprare delle abilità e vedere come funzionano le armi da fuoco)
Poi all'inizio si possono fare veramente poche cose......infatti per imparare tutte le abilià bisogna impararle....e costano anche molte monete d'oro.
Per adesso non ho notato Bug....e la grafica mi sembra fatta bene.