Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 271 a 276 di 276

Discussione: [Boost] Call of juarez bound in blood

1. Top | #271
    Commando Ultrà CPN L'avatar di nutella

Registrazione
    14/04/14
    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Si purtroppo e come scritto da Gab se vai nella sezione news troverai la lista di tutti i server che la Ubisoft ha intenzione di chiudere
    Peccato davvero ,fa niente tanto non ho trovato nessuno disposto perBoostare

2. Top | #272
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Spide29

Registrazione
    29/08/11
    Citazione Originariamente Scritto da nutella Visualizza Messaggio
    io, se trovi 3 persone, ti posso mostrare il metodo più veloce per arrivare ad 1.000.000 di dollari e qualche altra cosina, fammi sapere

3. Top | #273
    Dipendente CPN L'avatar di Dilust

Registrazione
    01/03/10
    Citazione Originariamente Scritto da nutella Visualizza Messaggio
    Considera che i trofei da fare obbligatoriamente online sono solo pochi. Quelli di accumulare soldi si possono fare sia online che in singologiocatore in quanto l'ammontare di soldi accumulati è salvato nel save che è sulla playstation.
    Quindi i trofei da fare assolutamente prima della chiusura dei server sono quelli che riportano la dicitura "Solo Ranked Match".
    Poi certamente c'è da considerare che usando il metodo di boost 1 milione di dollari si accumula in una serata di gioco, mentre non si sa quanto tempo ci vuole a giocarsi solo la campagna singologiocatore, ma in effetti non è impossibile accumulare tali soldi una volta che i server saranno chiusi.

Cerco ed offro aiuto per i seguenti giochi:
    PS3: Borderlands (serie completa) - Sacred 3 - XCOM Enemy Unknown
    PS4: Plant vs Zombie Garden Warfare - Skulls of the Shogun - Super Dungeon Bros
    Contattatemi

4. Top | #274
    Commando Ultrà CPN L'avatar di nutella

Registrazione
    14/04/14
    Citazione Originariamente Scritto da Dilust Visualizza Messaggio
    Considera che i trofei da fare obbligatoriamente online sono solo pochi. Quelli di accumulare soldi si possono fare sia online che in singologiocatore in quanto l'ammontare di soldi accumulati è salvato nel save che è sulla playstation.
    Quindi i trofei da fare assolutamente prima della chiusura dei server sono quelli che riportano la dicitura "Solo Ranked Match".
    Poi certamente c'è da considerare che usando il metodo di boost 1 milione di dollari si accumula in una serata di gioco, mentre non si sa quanto tempo ci vuole a giocarsi solo la campagna singologiocatore, ma in effetti non è impossibile accumulare tali soldi una volta che i server saranno chiusi.
    La guida spiega bene come ottenere i vari trofei,ovviamente organizzando un Boost risultano molto più semplici da sbloccare.
    Ringrazio spide per la sua grande disponibilità e se sono fortunato, tra i miei impegni (lavoro, figlio ecc,) prima che chiudono i server organizzandomi riesco nell'impresa

5. Top | #275
    Timidone CPN

Registrazione
    15/11/11
    Ciao a tutti, è ancora possibile fare I trofei online, la difficoltà sta mel trovare giocatori... Se c'è qualcuno interessato, mi puoi scrivere -> Arlem_ITA

6. Top | #276
    Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Citazione Originariamente Scritto da God.Arlem Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è ancora possibile fare I trofei online, la difficoltà sta mel trovare giocatori... Se c'è qualcuno interessato, mi puoi scrivere -> Arlem_ITA
    Ma i server non sono stati già chiusi come annunciato dalla Ubisoft?
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •