[table="head"]head col1|head col2|head col3 row1 col1|row1 col2|row1 col3 row2 col1|row2 col2|row2 col3[/table]
[table="head"]head col1|head col2|head col3 row1 col1|row1 col2|row1 col3 row2 col1|row2 col2|row2 col3[/table]
Ultima modifica di Darth Vader; 18-05-2012 alle 22:55
Il nuovo "simulatore di cecchino" torna dunque a presentarsi con un'altra scena che illustra quella che sarà una delle situazioni tipiche in cui ci troveremo all'interno del gioco: appostato a lunga distanza su un tetto, il cecchino spara precisamente ad una granata attaccata alla cintura di un soldato nemico, provocando una detonazione a sorpresa.
Si tratta di un titolo in terza persona, ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, in cui la riproduzione della fisica dei colpi - gravità, velocità, vento, stabilità, attrito saranno tutti parametri cruciali - inciderà ai fini della buona riuscita delle missioni.
La X-Ray Kill Cam permetterà di godersi appieno i colpi più riusciti, con visuali in slow-motion cruenti ma sicuramente appaganti dal punto di vista dell'esperienza di gioco. Potrete infatti vedere la pallottola penetrare in varie parti del corpo dei nemici, dal cuore ai polmoni, fino al fegato e alla varie ossa, cranio incluso.
Il gioco fa della fedeltà storica un altro punto fermo, con la riproposizione di scenari, veicoli, armi e uniformi del periodo. Importante saranno non solo le capacità fisico/mentali (che avranno impatto sulla trama), ma anche la capacità di scegliere il miglior luogo per sferrare il colpo decisivo.
Si dovrà scegliere tra uno sparo relativamente facile da una postazione magari troppo esposta e facilmente visibili dai nemici, oppure tentare il colpo più difficile, magari da distanza elevata. Non sarà facile scegliere. A voi la sfida.
il primo Sniper Elite purtroppo l'ho giocato poco e non l'ho mai finito....però questo secondo capitolo mi intriga moltissimo, credo proprio che lo prenderò appena uscirà.....magari in attesa vedo se riesco a recuperare il primo a buon prezzo (xke non ce l'ho più)
Ecco un bel video gameplay del secondo capitolo....devo dire che mi piace molto....sembra molto divertente.
anche a me intriga parecchio..ormai quest'anno usciranno moltissimi giochi di guerra molto validi (vedendo filmati e varie notizie)
Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it
Alberto "Soldato89" Angileri
Le mie Recensioni in Home |
La mia pagina personale sul Forum
evvai un gioco del genere in terza persona,che bello,sembra davvero molto interessante come gioco e ben fatto,e non volendo sbagliare credo che un gioco di questo genere e di quel periodo storico sia da un pò che non ci sia
![]()
Mio Canale Youtube
Spoiler:Xbox 360Spoiler:Pagina FaceBook
Spoiler:PlayStation 4Spoiler:
Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it
Alberto "Soldato89" Angileri
Le mie Recensioni in Home |
La mia pagina personale sul Forum
Il gioco avrà anche la co-op (online) anche se da qanto ho visto si giocherà solo in 2..
la presenza della coop non mi ispira molto però aspetto di vedere come viene![]()
http://diariodiunclown.wordpress.com/
-Compito dell'artista non è di soccombere alla disperazione, ma di trovare un antidoto per la futilità dell'esistenza-
-Sono il vampiro del mio cuore stesso,un della razza dei diseredati che a un riso eterno furono dannati,e a cui sorridere non è concesso-
-Sguardi cattivi,troppo cattivi per noi che in fondo viviamo come le stelle in un mondo buio e lontano-
Finalmente non il solito tps che scopiazza dalla concorrenza qua e la senza mostrare delle proprie qualità. Gli amanti del cecchinaggio ne andranno fieri. Sembra davvero bello a giudicare dai filmati e poi Rebellion è da un po'che non sforna titoli decenti
. Per lei è arrivata l'occasione di riscattarsi
![]()
A occhio pare che sia un titolo davvero valido, speriamo che mettano una demo, giusto per darci un assaggio, aspettavo un gioco del genere da parecchio, dove ci vuole calma e non fare rambo come in Mw3.