Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Samsung Galaxy S2 o iphone4 S consiglio

1. Top | #1
    Cugino CPN L'avatar di Goku_79

Registrazione
    22/03/12

offtopic Samsung Galaxy S2 o iphone4 S consiglio

Ciao ragazzi,apro questo topic per chiedere qualche consiglio sul cellulare da acquistare.. Android o iSO? quale mi consigliate??
    Grazie

2. Top | #2
    Dipendente CPN L'avatar di Halolegend94

Registrazione
    19/08/09
    premetto: beato te che te lo puoi permette ahahah

cmq ecco qui:

Ultima modifica di Halolegend94; 08-04-2012 alle 21:36
    Vuoi guadagnare punti rep in modo semplice e in poco tempo, con tutto il materiale e le risorse che ti servono a tua disposizione? visita questo topic, Coplanet.it ha bisogno di te!

Fare liste e guide non preoccupandosi della formattazione e senza sapere niente di html? Semplice! clicca sul banner seguente

3. Top | #3
    Ti consiglio il Galaxy/android molto più flessibili e personalizzabili rispetto ad un aiphon

:

4. Top | #4

Registrazione
    22/03/12
    Anche secondo me,qualità prezzo il Samsung Galaxy s2 vince! Leggendo le recensioni in giro dicono proprio che il Samsung sia meglio

5. Top | #5
    Think Different L'avatar di klose95

Registrazione
    17/12/09
    Mah, secondo me tra iOS e android non c'è storia, se non sei uno smanettone a cui frega cambiare i temi di sicuro iOS è più completo

Se mi aggiungete sul PSN dite che siete di Coplanet

6. Top | #6

Registrazione
    22/03/12
    [MENTION=14501]klose95[/MENTION]; Ma qualcuno di voi possiede il Galaxy s2 o iphone 4?? Qualche bella dritta mi servirebbe! Comunque a me piace smanettare

7. Top | #7
    Dipendente CPN L'avatar di Ichigo12

Registrazione
    28/04/11
    Io ho usato per un pò di tempo l'i phone e devo dire che iOS è un sistema operativo ottimo, ora mi sono spostato su un i pad ed è qualcosa di estremamente veloce, android l'ho provato su telefoni di alcuni miei amici ed è estremamente lento, una brutta copia di iOS

visitate il mio mercatino vendo 3x3 occhi completo serie completa Hungry Herts qualche numero di Naruto e il film book di Evangelion: http://www.coplanet.it/forum/altro/3...-e-bleach.html

8. Top | #8
    Think Different L'avatar di klose95

Registrazione
    17/12/09
    Citazione Originariamente Scritto da Goku_79 Visualizza Messaggio
    [MENTION=14501]klose95[/MENTION]; Ma qualcuno di voi possiede il Galaxy s2 o iphone 4?? Qualche bella dritta mi servirebbe! Comunque a me piace smanettare
    Io ho un 4s e ho molti amici con android (non col glaxy s però).
    Devi comunque considerare che iOS è un sistema chiuso, e questo ha i suoi vantaggi e svantaggi:
    un vantaggio è il fatto che tutto quello che passa per lo store è controllato, e mentre navighi non hai problemi di virus. lo svantaggio è che non è personalizzabile, non puoi ad esempio mettere un video come sfondo, cambiare le animazioni di scorrimento della pagina ecc...
    ma a mio avviso il punto di forza principale è lo store: ci trovi di tutto a prezzi ridottissimi (0,79€ o 1,59€ spesso) o anche gratis, dai giochi a applicazioni "produttive"

Se mi aggiungete sul PSN dite che siete di Coplanet

9. Top | #9

Registrazione
    22/03/12
    [MENTION=21449]Ichigo12[/MENTION]; Dicono che il sistema iSO va meno in crash per quanto riguarda le applicazioni... Mah! Sarà vero??

10. Top | #10
    Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    se cerchi un sistema operativo dove puoi fare tutto quello che vuoi vai spedito su android

dai un'occhiata qua

Spoiler:

comunque adesso samsung stà facendo uscire dei telefoni con ICS (android 4.0) tra i quali vari "remake" del GS1 e il GS3

[MENTION=12985]Halolegend94[/MENTION]; stupenda l'immagine
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

11. Top | #11

Registrazione
    22/03/12
    Grazie [MENTION=15785]lordfener91[/MENTION]; Il Galaxy s2 mi ispira molto di più

12. Top | #12

Registrazione
    28/04/11
    [MENTION=25023]Goku_79[/MENTION]; Si molte volte i loro cellulari si bloccavano in maniera inspiegabile il mio i phone non si è bloccato nemmeno una volta e dire che nel periodo che ho avuto il computer rotto lo usavo x navigare in internet sia x scuola, sia x seguire guide, video ecc per i videogames e anche usando molteplici applicazioni alla volta

visitate il mio mercatino vendo 3x3 occhi completo serie completa Hungry Herts qualche numero di Naruto e il film book di Evangelion: http://www.coplanet.it/forum/altro/3...-e-bleach.html

13. Top | #13

Registrazione
    22/03/12
    [MENTION=21449]Ichigo12[/MENTION]; Grazie per le info! Allora da quello che ho capito il sistema iSO offre più stabilità,invece per quanto ho capito Android e molto più personalizzabile... A questo punto la scelta va sul modello...

14. Top | #14

Registrazione
    28/04/11
    si ormai dipende dai tuoi gusti insomma se vuoi un cellulare che non ti dia problemi l'i phone è la migliore soluzione, se vuoi un cellulare con personalizzazione, che sia diciamo una via di mezzo tra l'i phone e i vecchi cellulari un samsung è la scelta giusta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •