Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Serious Sam 2

1. Top | #1
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07

xbox1 Serious Sam 2

Serious Sam 2 è uno sparatutto in prima persona moooolto comico e divertente, nel gioco vestiremo i panni del simpaticissimo Sam e dovremmo farci strada per una ventina di livelli uccidendo i nemici che ci passano davanti.....c'è un vasto arsenale tra cui doppie pistole,lanciarazzi,fucile eccetera poi c'è anche la motosega che serve per i combattimenti corpo a corpo, i livelli sono abbastanza grandi e ben colorati, in alcuni livelli ci saranno dei veicoli, per esempio nel secondo livello c'è un dinosauro da cavalcare ()....alla lunga forse puo sembrare un po monotono xke bisogna soltanto sparare e basta però cmq si lascia giocare perchè in alcune occasioni ci si ammazza dalle risate....la trama anche è molto simpatica con colpo di scena finale.....io gli do un bel 7.

Voi cosa ne pensate??

2. Top | #2
    Io ho giocato la versione per PC e il gioco non è male

3. Top | #3
    Phantom Of The Opera L'avatar di wipol

Registrazione
    26/06/09
    Serious Sam I The second Encounter è stato il mio primo FPS e l'ho adorato ho giocato anche il 2 e mi è piaciuto molto, ma devo dire che sinceramente mi è piaciuto più il primo

Al mondo ci sono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •