Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Problema tapatalk

1. Top | #1
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Viruz83

Registrazione
    02/06/10

Problema tapatalk

Ragazzi quando tento di rispondere a qualche discussione direttamente da tapatalk il forum mi dice che l'operazione è impossibile perchè non ho i permessi!!!

P.S. Tapatalk per iPhone.

Help me

2. Top | #2
    Il Sindaco L'avatar di Pintur

Registrazione
    13/06/07
    Non riscontro nessun problema

Hai provato a chiuderlo e riaprirlo?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Segui CoPlaNet.it anche su

3. Top | #3
    ♔ IlReQuieto ツ L'avatar di The Stig

Registrazione
    22/11/10
    A me capita quando lo uso con la connessione dati. Se navigo con il wifi tutto ok, ma se accedo con il traffico dati o il 3G attivo, anch'io ho lo stesso problema.
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

4. Top | #4

Registrazione
    13/06/07
    Ma lo fa solo con CoPlaNet?

5. Top | #5

Registrazione
    13/06/07
    Ora sto provando con 3g

6. Top | #6

Registrazione
    22/11/10
    Non saprei per gli altri forum. Lo uso solo per cpn
    Love games not platforms

7. Top | #7

Registrazione
    13/06/07
    Io non ho nessun problema in 3G. Avete l'app aggiornata?

8. Top | #8
    Matador CPN L'avatar di Bijo

Registrazione
    08/02/12
    Citazione Originariamente Scritto da Viruz83 Visualizza Messaggio
    Ragazzi quando tento di rispondere a qualche discussione direttamente da tapatalk il forum mi dice che l'operazione è impossibile perchè non ho i permessi!!!

P.S. Tapatalk per iPhone.

Help me
    Ciao [MENTION=17036]Viruz83[/MENTION], io uso tapatalk tutti i giorni e più volte al giorno seguendo solo CoPlaNet... La uso sia in wifi che in 3G e non ho mai avuto problemi simili. Ho la versione Android, ma non credo che faccia differenza... Prova prima di tutto a disinstallarla e reinstallarla. Se non dovessi risolvere, prova a controllare che versione hai, e nel caso in cui non lo fosse prova ad aggiornarla! (l'ultima release è la 2.0.2). Se ancora non dovessi risolvere il problema e se mastichi un po' di inglese, prova a scrivere direttamente allo sviluppatore, e vedi se può essere qualche sorta di bug! La mail a cui dovresti scrivere è "yao@quoord.com". Spero di esserti stato utile!
    Ultima modifica di Bijo; 02-05-2012 alle 10:30

9. Top | #9

Registrazione
    02/06/10
    Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Ma lo fa solo con CoPlaNet?
    si solo con coplanet

Citazione Originariamente Scritto da Bijo Visualizza Messaggio
    Ciao [MENTION=17036]Viruz83[/MENTION], io uso taptalk tutti i giorni e più volte al giorno seguendo solo CoPlaNet... La uso sia in wifi che in 3G e non ho mai avuto problemi simili. Ho la versione Android, ma non credo che faccia differenza... Prova prima di tutto a disinstallarla e reinstallarla. Se non dovessi risolvere, prova a controllare che versione hai, e nel caso in cui non lo fosse prova ad aggiornarla! (l'ultima release è la 2.0.2). Se ancora non dovessi risolvere il problema e se mastichi un po' di inglese, prova a scrivere direttamente al produttore, e vedi se può essere qualche sorta di bug! La mail a cui dovresti scrivere è "yao@quoord.com". Spero di esserti stato utile!
    ora provo in wifi e nel caso provo a disinstallarla e reinstallarla...vi faccio sapere ...grazie per il supporto!!!

EDIT: allora in wifi funge...ma in 3G no...cavolo ma l'ho sempre usato!!!!

Questo è ciò che mi dice:

Errore di permessi
    Errore di accesso, è possibile che tu non abbia i permessi per accedere

ho scaricato l'ultima versione ovviamente
    Ultima modifica di Viruz83; 01-05-2012 alle 22:16

10. Top | #10

Registrazione
    22/11/10
    Stessa situazione di viruz: dati cell NON OK - 3G OK/NON OK - wifi OK ed app aggiornata
    Love games not platforms

11. Top | #11

Registrazione
    02/06/10
    sindaco vedi un attimo per cortesia??? penso sia una cosa che devi controllare nei permessi perchè a quanto pare dipende da alcune impostazioni del forum!

12. Top | #12

Registrazione
    08/02/12
    Citazione Originariamente Scritto da Viruz83 Visualizza Messaggio
    si solo con coplanet
    ora provo in wifi e nel caso provo a disinstallarla e reinstallarla...vi faccio sapere ...grazie per il supporto!!!
    EDIT: allora in wifi funge...ma in 3G no...cavolo ma l'ho sempre usato!!!!
    Questo è ciò che mi dice:

Errore di permessi
    Errore di accesso, è possibile che tu non abbia i permessi per accedere

ho scaricato l'ultima versione ovviamente
    Citazione Originariamente Scritto da The Stig Visualizza Messaggio
    Stessa situazione di viruz: dati cell NON OK - 3G OK/NON OK - wifi OK ed app aggiornata
    A questo punto siamo certi che non è un bug perche a me e a Pintur funziona... la versione è quella giusta, l'unica cosa che rimane da analizzare è il piano tariffario, ed eventuali restrizioni! Lo dico perchè la mia ragazza fino a poco tempo fa aveva un blackberry, e prima che si attivasse un piano tariffario adatto agli smartphone, ogni tanto capitava che usando qualche applicazione le veniva detto che non aveva i permessi necessari per utilizzarla! Quindi magari avete un piano tariffario il cui traffico dati va in conflitto con qualche app! Provate a rivolgervi ai rispettivi gestori e vedere un po'... Se non dovesse essere neanche questo il problema, credo di aver esaurito le idee!

13. Top | #13

Registrazione
    22/11/10
    Guarda ora che ci penso questo problema ha cominciato a darmelo dal 2/3° aggiornamento in poi. La prima volta che l'ho scaricato e usato per parecchio tempo non avevo nessun problema, anzi preferivo usare quello piuttosto che aprire le pesanti pagine internet. E il mio piano tariffario per internet non è mai cambiato
    Love games not platforms

14. Top | #14

Registrazione
    02/06/10
    Citazione Originariamente Scritto da Bijo Visualizza Messaggio
    A questo punto siamo certi che non è un bug perche a me e a Pintur funziona... la versione è quella giusta, l'unica cosa che rimane da analizzare è il piano tariffario, ed eventuali restrizioni! Lo dico perchè la mia ragazza fino a poco tempo fa aveva un blackberry, e prima che si attivasse un piano tariffario adatto agli smartphone, ogni tanto capitava che usando qualche applicazione le veniva detto che non aveva i permessi necessari per utilizzarla! Quindi magari avete un piano tariffario il cui traffico dati va in conflitto con qualche app! Provate a rivolgervi ai rispettivi gestori e vedere un po'... Se non dovesse essere neanche questo il problema, credo di aver esaurito le idee!
    Io ho la 3 e non ho nessuna restrizione....ho sempre utilizzato tutto al meglio...non so perchè sta facendo così!!!! penso di mandare una mail a l'assistenza!

15. Top | #15

Registrazione
    08/02/12
    Citazione Originariamente Scritto da The Stig Visualizza Messaggio
    Guarda ora che ci penso questo problema ha cominciato a darmelo dal 2/3° aggiornamento in poi. La prima volta che l'ho scaricato e usato per parecchio tempo non avevo nessun problema, anzi preferivo usare quello piuttosto che aprire le pesanti pagine internet. E il mio piano tariffario per internet non è mai cambiato
    Allora se non è neanche il piano tariffario mi gioco di nuovo la carta della mail allo sviluppatore, come ho suggerito qualche post fa! Provate a chiedere informazioni a quella mail! Dopotutto è sempre un'app a pagamento, e deve funzionare!

P.S. avete provato qualche app "concorrente" per vedere se il problema si presenta comunque?
    Io (quando non sapevo ancora se taptalk valeva i suoi 2.49 € ) usavo un'app gratuita che si chiama Convo! (mi riferisco sempre allo store Android... non so se esiste anche per iOS) è un'app gratuita, quindi potete provare se usando quella vi da lo stesso errore!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •