Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 78

Discussione: [Obiettivi] The Walking Dead (XBLA)

1. Top | #16
    Azionista CPN L'avatar di mataluno

Registrazione
    05/02/09
    Inseriti gli obiettivi del quarto episodio
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

2. Top | #17
    Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Episodio uno gratuito su Xbox Live, almeno credo che la promozione sia ancora attiva...ma non so per quanto
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

3. Top | #18
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Viruz83

Registrazione
    02/06/10
    Citazione Originariamente Scritto da nuggets619 Visualizza Messaggio
    Episodio uno gratuito su Xbox Live, almeno credo che la promozione sia ancora attiva...ma non so per quanto
    mi hai anticipato è gratis fino al 31 dicembre

4. Top | #19
    Sfegatato CPN L'avatar di plastic man

Registrazione
    01/09/09
    appena scaricato,molto interessante,volevo sapere,gli obiettivi,dato che il gioco e tutto in inglese,sono tutti fattibili,in generale,o certi bisogna investigare un pò di più? parlo del primo episodio
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

5. Top | #20

Registrazione
    02/06/10
    Citazione Originariamente Scritto da plastic man Visualizza Messaggio
    appena scaricato,molto interessante,volevo sapere,gli obiettivi,dato che il gioco e tutto in inglese,sono tutti fattibili,in generale,o certi bisogna investigare un pò di più? parlo del primo episodio
    sia nel primo che in tutti gli altri ti basta andare avanti nella storia e vengono sbloccati tutti automaticamente

6. Top | #21
    Saggio CPN L'avatar di radiouaia

Registrazione
    04/03/09
    questo gioco è considerato finito a 100g oppure a 500?

Segui CoPlaNet.it anche su

7. Top | #22
    Citazione Originariamente Scritto da radiouaia Visualizza Messaggio
    lo iniziato su un altro profilo,posso confermarti che viene considerato finito a 500

8. Top | #23

Registrazione
    02/06/10
    si radio anche perchè il primo episodio è considerato il gioco xbla e gli altri 4 episodi 4 dlc....

9. Top | #24

Registrazione
    04/03/09
    cioè, quindi potrei fare 100g e considerarlo finito????

10. Top | #25

Registrazione
    02/06/10
    cioè, quindi potrei fare 100g e considerarlo finito????
    beh io penso di si, considerando che i restanti 4 episodi sono degli add-on.....senti anche gli altri che curano la classifica perchè la sicurezza al 100% io non posso dartela.

11. Top | #26
    Dipendente CPN L'avatar di Ichigo12

Registrazione
    28/04/11
    Sono interessato a comprare questo gioco ma è vero che è solo in inglese oppure si possono inserire i sottotitoli in italiano?

visitate il mio mercatino vendo 3x3 occhi completo serie completa Hungry Herts qualche numero di Naruto e il film book di Evangelion: http://www.coplanet.it/forum/altro/3...-e-bleach.html

12. Top | #27
    Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Citazione Originariamente Scritto da Ichigo12 Visualizza Messaggio
    Sono interessato a comprare questo gioco ma è vero che è solo in inglese oppure si possono inserire i sottotitoli in italiano?
    Solo inglese. L'unica speranza per l'italiano è aspettare la versione retail nei negozi, ma non so se faranno la traduzione. Altrimenti esiste solo una possibilità, comprarlo per PC e poi sicuramente qualche patch con l'italiano esiste.
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

13. Top | #28

Registrazione
    04/03/09
    Citazione Originariamente Scritto da Viruz83 Visualizza Messaggio
    beh io penso di si, considerando che i restanti 4 episodi sono degli add-on.....senti anche gli altri che curano la classifica perchè la sicurezza al 100% io non posso dartela.
    anche il primo si chiama dlc 1, pertanto il gioco è composto da 5 dlc, e per essere considerato finito necessita del completamento di tutti e 5 i dlc.
    questo non mi cambia nulla. il primo è lì e me lo giocherò lo stesso dato che era gratuito, e prima o poi comprerò gli altri. aspetto che calino di prezazo

14. Top | #29

Registrazione
    02/06/10
    Citazione Originariamente Scritto da nuggets619 Visualizza Messaggio
    Solo inglese. L'unica speranza per l'italiano è aspettare la versione retail nei negozi, ma non so se faranno la traduzione. Altrimenti esiste solo una possibilità, comprarlo per PC e poi sicuramente qualche patch con l'italiano esiste.
    confermo l'esistenza delle patch in italiano per tutti e 5 gli episodi.....ma non andiamo OT...questa è sezione xbox

anche il primo si chiama dlc 1, pertanto il gioco è composto da 5 dlc, e per essere considerato finito necessita del completamento di tutti e 5 i dlc.
    questo non mi cambia nulla. il primo è lì e me lo giocherò lo stesso dato che era gratuito, e prima o poi comprerò gli altri. aspetto che calino di prezazo
    ahahaha pensa tu un gioco composto da 5 DLC...vabbè è un caso veramente raro. Comunque radio devi giocarteli anche perchè meritano e la storia ti prende in modo pazzesco!!!!

15. Top | #30
    VIPEndriux * UTENTE VIP ® * L'avatar di xEndriux

Registrazione
    26/08/08
    Si confermo che la storia è fichissima se mastichi un pò l'inglese la segui abbastanza bene
    Il gioco è più che altro un film alla fine infatti non ci sono grosse cose da fare e gli obiettivi sono legati solo al completamento della storia
    Considera che la mia compagna non gli frega niente di giocare ma mentre facevo il primo episodio ha smesso di fare quello che stava facendo e si è
    messa accanto a me a seguire il tutto
    Domanda : questo gioco è considerato Arcade da 500 giusto ?
    ...AS Roma io non vivo senza te....

[B]Completed XBLA: 73/73
    Completed Retail Xbox 360: 216/218
    Completed Retail with DLC: 216/218
    Completed Games Xbox One: 42/42
    Completed Games Total: 331/333/B]

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati