Ok ora discutiamo in MP, però voglio ricordare CHE è SEMPRE MEGLIO USARE FDS.EXE PER CREARE UN BACKUP DEI DATI per situazioni come queste...premere un bottone non costa niente e serve a risolvere situazioni come queste.
Fate un backup dopo che il vostro account è stato attivato e aggiornate il backup se casomai il vostro livello cambiasse, cosi da tenere aggiornati i dati di riserva. è semplice. Avviate FDS.exe e cliccate backup dati. Quando avete problemi provate a installare il backup sempre tramite FDS.exe
Vuoi guadagnare punti rep in modo semplice e in poco tempo, con tutto il materiale e le risorse che ti servono a tua disposizione? visita questo topic, Coplanet.it ha bisogno di te!
Fare liste e guide non preoccupandosi della formattazione e senza sapere niente di html? Semplice! clicca sul banner seguente
Appena creato l'account. Me lo potresti attivare ?
EDIT: Grazie![]()
Ultima modifica di matkingdomhearts; 29-05-2012 alle 13:34
![]()
Now I know it, Kingdom Hearts is Light!
Waiting for: KH 2.5, FF X/X-2 HD
attivato..buon lavoro![]()
Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it
Alberto "Soldato89" Angileri
Le mie Recensioni in Home |
La mia pagina personale sul Forum
Richiedo l'attivazione del mio account,grazie
attivato![]()
Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it
Alberto "Soldato89" Angileri
Le mie Recensioni in Home |
La mia pagina personale sul Forum
mi attivate? Manuc95
[MENTION=9941]Whiskey[/MENTION]; che dici lo attiviamo? mi sembra uno spam bot affidabile![]()
Vuoi guadagnare punti rep in modo semplice e in poco tempo, con tutto il materiale e le risorse che ti servono a tua disposizione? visita questo topic, Coplanet.it ha bisogno di te!
Fare liste e guide non preoccupandosi della formattazione e senza sapere niente di html? Semplice! clicca sul banner seguente