Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 304

Discussione: Forum User Helper - Supporto Tecnico

1. Top | #16
    Incallito CPN L'avatar di glasius

Registrazione
    07/06/11
    nono, ho copiato la lista presente su coplanet citando il topic e copiando gli html e poi convertendo, ora oh sulla destra i 42 elementi con scritto sotto in blu inserire qui la descrizione ma non me la fa inserire anche avendo compilato tutti gli spazi...mi sa che è meglio fare la guida alla vecchia maniera, oppure vedere se qualcuno ne ha pubblicata una col nuovo programma..

SE MI AGGIUNGETE SUL PSN AVVISATEMI CHE SIETE DI COPLANET E DI COSA AVETE BISOGNO GRAZIE

2. Top | #17
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Viruz83

Registrazione
    02/06/10
    Citazione Originariamente Scritto da glasius Visualizza Messaggio
    nono, ho copiato la lista presente su coplanet citando il topic e copiando gli html e poi convertendo, ora oh sulla destra i 42 elementi con scritto sotto in blu inserire qui la descrizione ma non me la fa inserire anche avendo compilato tutti gli spazi...mi sa che è meglio fare la guida alla vecchia maniera, oppure vedere se qualcuno ne ha pubblicata una col nuovo programma..
    Si perchè se la lista non è stata scritta con il forum, convertendo il codice comunque da delle incompatibilità dovute a delle formattazioni diverse del codice html.
    E' capitato anche a me, così mi sono fatto la lista obiettivi, l'ho pubblicata in modo che venisse aggiornata e dalla nuova lista che ho fatto ho elaborato la guida.

Conviene anche a te fare così

3. Top | #18
    Dipendente CPN L'avatar di Halolegend94

Registrazione
    19/08/09
    nono la conversione ha funzionato bene

Hai creato una guida partendo da una lista, ma per prima cosa devi inserire le informazioni che ovviamente mancano in una lista, come tempo di gioco, trofei online..trofei offline etc.. Puoi farlo cliccando sul link sopra la lista con i 42 elementi (nel tuo caso) "Modifica informazioni iniziali". Una volta completati tutti i campi (i commenti sotto ogni campo sono opzionali) puoi procedere ad inserire le istruzioni per conseguire i trofei/obiettivi.

Seleziona un elemento, clicca su modifica, e inserisci le istruzioni per conseguire l'obiettivo/trofeo. Fai cosi per ogni elemento della lista
    Vuoi guadagnare punti rep in modo semplice e in poco tempo, con tutto il materiale e le risorse che ti servono a tua disposizione? visita questo topic, Coplanet.it ha bisogno di te!

Fare liste e guide non preoccupandosi della formattazione e senza sapere niente di html? Semplice! clicca sul banner seguente

4. Top | #19

Registrazione
    02/06/10
    Allora @Halolegend94 volevo farti una segnalazione...poi ovviamente tu fai i tuoi controlli e fammi sapere se anche a te da lo stesso problema.

Ho convertito una lista obiettivi da codice (facendo il solito quote e copiando html) perchè sto facendo la guida di questo gioco:

http://www.coplanet.it/forum/obietti...i%5D-lost.html

Mi ha convertito tutto perfettamente tranne gli obiettivi segreti di cui i titoli me li da nel programma con codice html e la descrizione dell'obiettivo viene automaticamente cancellata.
    Non è un gran problema perchè non ci vuole niente a riscrivere dei titoli e delle descrizioni però se riesci a risolvere ovviamente il programma sarà più ottimizzato

5. Top | #20
    .. carattere spigoloso .. L'avatar di franz70

Registrazione
    25/02/09
    [MENTION=12985]Halolegend94[/MENTION]; pensi di ripristinare la versione online del programma ?
    Purtroppo ho problematiche di vario tipo con la gestione del programma su pc, e la versione online verrebbe veramente comoda.
    Grazie
    "Meglio un codardo vivo, che un eroe morto .... "

6. Top | #21

Registrazione
    19/08/09
    Allora Halolegend94 volevo farti una segnalazione...poi ovviamente tu fai i tuoi controlli e fammi sapere se anche a te da lo stesso problema.

Ho convertito una lista obiettivi da codice (facendo il solito quote e copiando html) perchè sto facendo la guida di questo gioco:

[Obiettivi] Lost

Mi ha convertito tutto perfettamente tranne gli obiettivi segreti di cui i titoli me li da nel programma con codice html e la descrizione dell'obiettivo viene automaticamente cancellata.
    Non è un gran problema perchè non ci vuole niente a riscrivere dei titoli e delle descrizioni però se riesci a risolvere ovviamente il programma sarà più ottimizzato
    Ne prendo atto e prima possibile faccio controlli e modifiche

Halolegend94 pensi di ripristinare la versione online del programma ?
    Penso di si, ma devo adattarlo ai nuovi standard.

Purtroppo ragazzi queste ultime settimane di scuola sono davvero pesanti, senza contare il fatto che la settimana prossima ho l'esame per la patente. Cerco di soddisfare le vostre richieste nei buchi di tempo che mi rimangono...ma questa settimana sono davvero pochi. [MENTION=3511]Franz[/MENTION]; devi pazientare un pò, ma tranquillo...la versione online tornerà disponibile sicuramente entro fine mese
    [MENTION=21861]glasius[/MENTION]; il problema che hai tu è dovuto alla bassa risoluzione del tuo schermo. In accordo come ti ho detto sopra, purtroppo non mi è possibile apportare le modifiche di cui ti avevo parlato in breve tempo, quindi conviene che inizi a stilare la guida a mano...casomai in futuro la finisci con il programma adattato aprendola direttamente con il codice html. Ma comunque mi sembra davvero strano che tu non possa impostare la risoluzione 1024x768!
    Vuoi guadagnare punti rep in modo semplice e in poco tempo, con tutto il materiale e le risorse che ti servono a tua disposizione? visita questo topic, Coplanet.it ha bisogno di te!

Fare liste e guide non preoccupandosi della formattazione e senza sapere niente di html? Semplice! clicca sul banner seguente

7. Top | #22

Registrazione
    02/06/10
    @Halolegend94 non preoccuparti...pensa allo studio prima di tutto!! Poi quando avrai tempo apporterai le corrette modifiche al programma

8. Top | #23
    Incallito CPN L'avatar di glasius

Registrazione
    07/06/11
    Citazione Originariamente Scritto da Halolegend94 Visualizza Messaggio
    Ne prendo atto e prima possibile faccio controlli e modifiche

Penso di si, ma devo adattarlo ai nuovi standard.

Purtroppo ragazzi queste ultime settimane di scuola sono davvero pesanti, senza contare il fatto che la settimana prossima ho l'esame per la patente. Cerco di soddisfare le vostre richieste nei buchi di tempo che mi rimangono...ma questa settimana sono davvero pochi. [MENTION=3511]Franz[/MENTION]; devi pazientare un pò, ma tranquillo...la versione online tornerà disponibile sicuramente entro fine mese
    [MENTION=21861]glasius[/MENTION]; il problema che hai tu è dovuto alla bassa risoluzione del tuo schermo. In accordo come ti ho detto sopra, purtroppo non mi è possibile apportare le modifiche di cui ti avevo parlato in breve tempo, quindi conviene che inizi a stilare la guida a mano...casomai in futuro la finisci con il programma adattato aprendola direttamente con il codice html. Ma comunque mi sembra davvero strano che tu non possa impostare la risoluzione 1024x768!
    halo, io ho modificato la risoluzione ma il risultato non è altro che lo schermo piu sfocato, il mio problema come da foto che ti ho inviato è che mi manca un pezzo di programma è come se non ci stesse nel mio schermo.. e siccome non ho mai avuto problemi con nessun programma per me è un problema di forum user helper...o forse su windows vista!

SE MI AGGIUNGETE SUL PSN AVVISATEMI CHE SIETE DI COPLANET E DI COSA AVETE BISOGNO GRAZIE

9. Top | #24

Registrazione
    19/08/09
    Versione 2.2.2.1 disponibile!

Novità portate da questa versione:
    -Nuovo sistema di aggiornamento, che notifica istantaneamente le nuove novità. L'aggiornamento sarà da effettuare obbligatoriamente se si vuole utilizzare il programma.
    -Adattamento alle piccole risoluzioni.
    -Leggero ingrandimento dell'ambiente di lavoro.
    -Correttore automatico dell'uso improprio del tag [YT].
    -Piccole correzioni nella formattazione (link alla lista).
    -Disponibile una tool window delle emoticon che rimane aperta per una maggiore comodità (disponibile solo nell'editor)
    -Correzione vari bug

10. Top | #25

Registrazione
    02/06/10
    ottimo domani aggiorno!!!

11. Top | #26
    Staff Video * UTENTE VIP ® * L'avatar di rikierta

Registrazione
    22/02/10
    52 Marne Avenue, San Francisco, California
    [MENTION=12985]Halolegend94[/MENTION] non so se sia un problema solo mio, ma una recente guida trofei che ho fatto, dopo l'aggiornamento, mi dava come scritta finale questa Clicca qui per domande relative ai Trofei anziché quella giusta che è questa qui Clicca qui per accedere al topic dei Trofei

altra cosa, ma è una domanda
    se io dovessi installare il programma su un altro computer come farei...devo scaricarlo di nuovo?
    Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    Citazione Originariamente Scritto da The Last of us
    We are not murderers, we just survive
    Citazione Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
    Penny: I give up, he is impossible
    Sheldon: I can't be impossible, I exist !!

12. Top | #27
    Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Citazione Originariamente Scritto da rikierta Visualizza Messaggio
    [MENTION=12985]Halolegend94[/MENTION] non so se sia un problema solo mio, ma una recente guida trofei che ho fatto, dopo l'aggiornamento, mi dava come scritta finale questa Clicca qui per domande relative ai Trofei anziché quella giusta che è questa qui Clicca qui per accedere al topic dei Trofei
    c'è scritto due post sopra di te la risposta
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

13. Top | #28

Registrazione
    19/08/09
    altra cosa, ma è una domanda
    se io dovessi installare il programma su un altro computer come farei...devo scaricarlo di nuovo?
    Per il momento questa funzione non è disponibile, la includerò nel futuro aggiornamento

14. Top | #29
    Adepto CPN L'avatar di Wingwolf

Registrazione
    18/05/12
    Salve! Non so se sia la sezione giusta, ma ho fatto richiesta per le medaglie di Facebook e Youtube, ma ancora non le ho ricevute! Sapreste darmi una risposta? Thanks!

15. Top | #30
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da Wingwolf Visualizza Messaggio
    Salve! Non so se sia la sezione giusta, ma ho fatto richiesta per le medaglie di Facebook e Youtube, ma ancora non le ho ricevute! Sapreste darmi una risposta? Thanks!
    Infatti non lo è
    Qui si parla del programma creato da Halolegend per la formattazione di liste/guide
    Il topic che cerchi è questo qui: http://www.coplanet.it/forum/regolam...-coplanet.html

E già che ci sono ti dico subito che se nel format di richiesta non hai specificato il nick/nome che usi sui siti non ti può arrivare alcuna medaglia, perchè gli staffer devono controllare il "mi piace" assegnato tramit eil nome/nick altrimenti non posssono riconoscerti e darti la medaglia

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •