Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 304

Discussione: Forum User Helper - Supporto Tecnico

1. Top | #31
    Staff Video * UTENTE VIP ® * L'avatar di rikierta

Registrazione
    22/02/10
    52 Marne Avenue, San Francisco, California
    Citazione Originariamente Scritto da Wingwolf Visualizza Messaggio
    Salve! Non so se sia la sezione giusta, ma ho fatto richiesta per le medaglie di Facebook e Youtube, ma ancora non le ho ricevute! Sapreste darmi una risposta? Thanks!
    purtroppo si, è la sezione sbagliata
    devi andare qui per chiedere http://www.coplanet.it/forum/regolam...lanet-111.html
    e ti linko anche la guida alle medaglie così vedi se hai sbagliato qualcosa. Comunque ci vuole un po di tempo per riceverle

guida qui
    http://www.coplanet.it/forum/lavori-...-medaglie.html
    Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    Citazione Originariamente Scritto da The Last of us
    We are not murderers, we just survive
    Citazione Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
    Penny: I give up, he is impossible
    Sheldon: I can't be impossible, I exist !!

2. Top | #32
    Ergastolano CPN L'avatar di Whiskey

Registrazione
    09/03/09
    Nell'angolo bar nella tenda da campo di Mataluno a Frittole
    Citazione Originariamente Scritto da rikierta Visualizza Messaggio
    [MENTION=12985]Halolegend94[/MENTION] non so se sia un problema solo mio, ma una recente guida trofei che ho fatto, dopo l'aggiornamento, mi dava come scritta finale questa Clicca qui per domande relative ai Trofei anziché quella giusta che è questa qui Clicca qui per accedere al topic dei Trofei

altra cosa, ma è una domanda
    se io dovessi installare il programma su un altro computer come farei...devo scaricarlo di nuovo?
    ho chiesto io ho la modifica, mi sembra più chiaro così...

3. Top | #33
    Staff Video * UTENTE VIP ® * L'avatar di rikierta

Registrazione
    22/02/10
    52 Marne Avenue, San Francisco, California
    Citazione Originariamente Scritto da Whiskey Visualizza Messaggio
    ho chiesto io ho la modifica, mi sembra più chiaro così...
    Si penso di si...pero dovremo avvisare [MENTION=18252]Soldato89[/MENTION]; per canbiare i tutorial
    Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    Citazione Originariamente Scritto da The Last of us
    We are not murderers, we just survive
    Citazione Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
    Penny: I give up, he is impossible
    Sheldon: I can't be impossible, I exist !!

4. Top | #34
    Malato cronico di CPN L'avatar di gabrylux

Registrazione
    15/02/10
    Scusate ragazzi ma non c'è una versione compatibile con il service pack 2?
    Spoiler:

Se mi aggiungete al PSN specificate chi siete o non vi accetto..

5. Top | #35
    Dipendente CPN L'avatar di Halolegend94

Registrazione
    19/08/09
    I il fatto è che dovresti scaricarti il net framework 3,5 che fa parte del service pack...scarica uello e nn tutto il service pack se nn vuoi aggiornar il pc. Altrimenti nn posso fare niente..
    Vuoi guadagnare punti rep in modo semplice e in poco tempo, con tutto il materiale e le risorse che ti servono a tua disposizione? visita questo topic, Coplanet.it ha bisogno di te!

Fare liste e guide non preoccupandosi della formattazione e senza sapere niente di html? Semplice! clicca sul banner seguente

6. Top | #36
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Viruz83

Registrazione
    02/06/10
    ciao [MENTION=12985]Halolegend94[/MENTION]; come procede lo sviluppo del software? Io personalmente questo periodo sono fermo con l'utilizzo perchè non ho proprio il minimo tempo e tra l'altro mi collego con il cellulare perchè sono nella "casa estiva" quindi mi scazza utilizzare internet...comunque appena posso, anche se con il cellulare qualche lista la farò senz'altro

7. Top | #37

Registrazione
    19/08/09
    ciao

Il programma ora è stabile quindi è rimasto alla versione 2.2.2.1. Ci sarebbero alcuni piccoli dettagli, ma secondari, che aggiusterò quando avrò raggiunto un numero di modifiche tale da spiegare un nuovo aggiornamento...senno sai che palle sempre ad aggiornare per "niente". Comunque sia tranquillo, non sei mica obbligato ad usarlo periodicamente

PS: quando dici di essere connesso con il telefono intendi connesso con il pc utilizzando il cellulare come router? perche senno non vedo che possa utilizzare FUH sul cellulare asd:
    Vuoi guadagnare punti rep in modo semplice e in poco tempo, con tutto il materiale e le risorse che ti servono a tua disposizione? visita questo topic, Coplanet.it ha bisogno di te!

Fare liste e guide non preoccupandosi della formattazione e senza sapere niente di html? Semplice! clicca sul banner seguente

8. Top | #38

Registrazione
    02/06/10
    Certo lo so che non sono obbligato ci mancherebbe ma utilizzandolo posso capire al meglio come migliorarlo e fartelo sapere

Si uso l'iPhone in tethering

9. Top | #39

Registrazione
    19/08/09
    Versione 2.2.2.3 disponibile!

Novità portate da questa versione:
    -Possibilità di usare FUH su piu computer, basta che al primo avvio dimostriate di avere già un account effettuando il login.
    -Aggiunte funzionalità per riadattare le guide vecchio stile.
    -Aggiunta possibilità di convertire una lista obiettivi presa da xbox.com
    -Sistemate alcune imprecisioni ed errori.
    -Gestione delle eccezioni (errori di esecuzione) di FDS.exe

10. Top | #40

Registrazione
    02/06/10
    Ottimo appena ho tempo aggiorno!

Senti Halo ma ora che ho praticamente formattato la partizione dove ci stava Windows ed ovviamente il tuo programma...mi basta semplicemente reinstallarlo oppure devi anche riattivarlo?

11. Top | #41

Registrazione
    19/08/09
    No, come ho detto nel primo punto, basta che al primo avvio immetta nome e password ma, invece di cliccare su "Registrati", clicchi su "Login" (pulsante aggiunto in questa nuova versione) e lui recupera i dati dal database
    [MENTION=1]Pintur[/MENTION]; quando avvierai il programma ti chiederà di aggiornare...in effetti ieri sera appena ti sei disconnesso ho trovato l'errore che non ti faceva compilare la lista, perche il valore http:// doveva essere comunque valido cosi non devi inserire per forza un'immagine
    Ultima modifica di Halolegend94; 16-06-2012 alle 09:38

12. Top | #42

Registrazione
    02/06/10
    Ok perfetto Halo! In settimana procedo

13. Top | #43

Registrazione
    19/08/09
    Versione 2.2.3.0 Disponibile!

Miglioramenti apportati:

-Migliorata visibilità a basse risoluzioni;
    -Aggiunto sistema di segnalazione incompatibilità di conversione. Quando FUH trova un codice che non riesce a convertire lo segnala direttamente ad Halolegend94;
    -Inserita possibilità di convertire, tramite "Conversione Console", una guida/lista ps3 in guida/lista 360 e viceversa (Da livello Staff/Vip in poi);
    -Sistemate alcune imprecisioni;
    Ultima modifica di Halolegend94; 28-06-2012 alle 11:19

14. Top | #44

Registrazione
    19/08/09
    Ragazzi ho corretto un errore sia nella versione silver che nella client. Un errore scemo che non avevo visto perche non lo usavo il programma xD aggiornate appena potete

15. Top | #45

Registrazione
    02/06/10
    Grande Halo io per il 12 luglio torno a casa così posso rimettermi in riga con tutti questi aggiornamenti e riprendere anche ad aiutarvi un po' con queste liste e guide trofei

Post da Tapatalk!!!

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •