[MENTION=12985]Halolegend94[/MENTION]; [MENTION=11987]Lele0086[/MENTION]; Ciao ho da poco formattato , ho reinstallato fuh e non ricordo più i dati di accesso , c'è un modo per recuperarli o devo creare un nuovo account ?
[MENTION=12985]Halolegend94[/MENTION]; [MENTION=11987]Lele0086[/MENTION]; Ciao ho da poco formattato , ho reinstallato fuh e non ricordo più i dati di accesso , c'è un modo per recuperarli o devo creare un nuovo account ?
[MENTION=12985]Halolegend94[/MENTION] Dovrei fare una guida trofei ma purtroppo quando provo a scaricare il nuovo aggiornamento, Windows smette di funzionare... Non so cosa fare.
purtroppo sono dati criptati ed è da rifare
aggiornamento
prova a scaricare manulamente l'aggiornamento e a sostituirlo nella cartella
Vuoi guadagnare punti rep in modo semplice e in poco tempo, con tutto il materiale e le risorse che ti servono a tua disposizione? visita questo topic, Coplanet.it ha bisogno di te!
Fare liste e guide non preoccupandosi della formattazione e senza sapere niente di html? Semplice! clicca sul banner seguente
[MENTION=12985]Halolegend94[/MENTION] Quando provo ad inviare le tabelle per i trofei di una guida a CPN mi compare questo errore:
mpossibile caricare il file o l'assembly MySql.Data, version: 6.5.4.0, Culture:neutral, PublickeyToken:c5687fc88969c44d o una delle relative dipendenze. Impossibile trovare il file specificato.
Cosa significa?