Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ultimate Spiderman

1. Top | #1
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07

xbox1 Ultimate Spiderman

Ultimate Spiderman è un videogioco uscito tempo fa e ci metteva nei panni di spiderman, questo gioco ha unio stile grafico tutto suo, con dei colori favolosi sembra come di essere nel cartone visto che lo stile è il cell shaiding (spero di averlo scritto bene)...in questo gioco potremmo muoverci liberamente per la città alla ricerca delle missioni oppure andando alla ricerca dei numerosi bonus sparsi per la città...nel gioco non prendermo solo il controllo di Spidey ma anche di Venom, solo che le parti con venom saranno ''limitate'' visto che saranno dolo delle missioni, quindi non potremo andarcene in giro per la città con venom...cmq il gioco risulta molto divertente, e io lo consiglio a tutti gli amanti dell'arrampica muri....tanto ormai tra l'usato lo sin puo trovare anche a 9,90 ed è disponibile per ps2,xbox e cubo.

Voi cosa ne pensate???

2. Top | #2
    Commando Ultrà CPN L'avatar di PianoMan

Registrazione
    08/09/07
    L'ho provato. E' molto carino, soprattutto per quanto riguarda lo stile grafico perchè assomiglia molto a quello dei fumetti.
    "La Musica non è per tutti, se fosse per tutti non sarebbe Musica" Arnold Schoenberg

3. Top | #3

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da pianoman Visualizza Messaggio
    L'ho provato. E' molto carino, soprattutto per quanto riguarda lo stile grafico perchè assomiglia molto a quello dei fumetti.
    sono pienamente d'accordo.

4. Top | #4
    Io lo ho alla ps2 e lo ho finito...alla fine sembra gta e puoi fare ciò k vuoi

5. Top | #5

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da Bourne Visualizza Messaggio
    Io lo ho alla ps2 e lo ho finito...alla fine sembra gta e puoi fare ciò k vuoi
    vero una cosa che mi piace degli ultimi giochi di spider man che danno molta libertà d'azione.

6. Top | #6
    molto originale il gioco l' ho provato per ps2 ed è molto più simpatico degli altri spiderman

bello molto

7. Top | #7
    Phantom Of The Opera L'avatar di wipol

Registrazione
    26/06/09
    YLsalvus per piacere evita questi doppi post inutili solo per aumentare il postcount

non è la prima volta che lo fai

grazie

Al mondo ci sono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •