Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 150

Discussione: Borderlands 2 (360)

1. Top | #16
    Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio

Strano ma vero, il direttore di Gearbox, Randy Pitchford ha espresso una non segreta sorpresa nel fatto che Borderlands e Borderlands 2 non abbiano ancora nessun genere/gioco concorrente in maniera diretta.

"Siamo in un settore in cui le persone non fanno altro che rubare gli uni agli altri. Sono davvero stupito che stiamo per lanciare un sequel e nessuno l'ha rubato da noi. Il segreto del successo del brand è tutto lì; non che io voglia sfidare la concorreza a rubare eh sia chiaro. "

Beh senza alcun dubbio la saga FPS/RPG gode di un'indennità non da poco essendo l'unico titolo in grado di mischiare perfettamente questi due generi accompagnando una grafica cell-shading spettacolare...Speriamo solo che ora Pitchford non abbia fomentato le idee delle altre case!

Ricordiamo che Borderlands 2 è previsto su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nel mese di settembre.

Forse perché è un gioco brutto? Oddio l'ho detto!

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Spero solo che il gameplay sia un pò più vario del precedente. Il primo era carino, caratterizzazione grafica al top e gameplay devertente, ma dopo un pò tendeva ad annoiare a causa di una ripetitività di fondo troppo marcata (almeno per quel che mi riguarda). Comunque ho letto che la campagna principale dura circa 58 ore con un solo personaggio. In un periodo in cui i giochi fanno a gara a durare sempre meno, questa è senz'altro una buona notizia. Sono curioso, lo aspetto al varco!

P.S. Qualcuno sa se è diventato veramente free-roaming stile Fallout, o se l'esplorazione è rimasta identica al primo episodio?
    Proprio per questo secondo me il primo è brutto, non mi interessa che ci sia gente che ci ha perso la vita sopra perché lo riteneva divertentissimo. E' noioso, ripetitivo, scialbo e non cerca in nessun modo di nascondere tutti questi difetti. La storia di fondo è di una banalità sconcertante e viene narrata peggio, l'unica ancora di salvezza è la coop ma se si fanno partite pubbliche è una roba oscena, tutti per i fatti propri e tutti a rubare le armi potenti. Armi che a causa della generazione casuale a volte arrivano a sfiorare l'assurdo, magari andando a svuotare qualche posto dai banditi non si riesce a trovare un'arma migliore di quella che ci si porta dietro ormai da ore.

Spero che lo facciano vario e divertente così me lo gioco, magari anche in compagnia ma copiarlo non è proprio il caso, il pubblico ha decretato il successo di questo gioco, il gioco in sè non ha nulla dentro, copiarlo metterebbe solo a nudo la cosa e quindi non venderebbe nulla.

2. Top | #17
    Commando Ultrà CPN L'avatar di CharlieP

Registrazione
    16/07/12
    Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno Visualizza Messaggio
    Forse perché è un gioco brutto? Oddio l'ho detto!

Proprio per questo secondo me il primo è brutto, non mi interessa che ci sia gente che ci ha perso la vita sopra perché lo riteneva divertentissimo. E' noioso, ripetitivo, scialbo e non cerca in nessun modo di nascondere tutti questi difetti. La storia di fondo è di una banalità sconcertante e viene narrata peggio, l'unica ancora di salvezza è la coop ma se si fanno partite pubbliche è una roba oscena, tutti per i fatti propri e tutti a rubare le armi potenti. Armi che a causa della generazione casuale a volte arrivano a sfiorare l'assurdo, magari andando a svuotare qualche posto dai banditi non si riesce a trovare un'arma migliore di quella che ci si porta dietro ormai da ore.

Spero che lo facciano vario e divertente così me lo gioco, magari anche in compagnia ma copiarlo non è proprio il caso, il pubblico ha decretato il successo di questo gioco, il gioco in sè non ha nulla dentro, copiarlo metterebbe solo a nudo la cosa e quindi non venderebbe nulla.
    A me il primo mi piaceva come gameplay, peccato che quando un mio amico è entrato in una partita pubblica, gli ha aggiunto tutte le missioni di quella partita (tra cui missioni che avevamo già affrontato), è rientrato nella nostra partita e ci ha aggiunto anche quelle missioni che NON POTEVAMO PIU RIAFFRONTARE, col risultato che mi si è buggato tutto a metà gioco passato già da un pezzo, della versione game of the year tra l'altro, bè, ho preso e ho lanciato tutto dalla finestra ( no non è vero, ma ho rosicato parecchio)
    "Quanto più ci innalziamo, tanto più sembriamo piccoli a coloro che non possono volare." Nietzsche

3. Top | #18
    Cugino CPN L'avatar di MasterVergil

Registrazione
    12/12/10
    L'unico difetto di questo gioco per me è la trama, il resto se giocato in coop è un capolavoro...
    http://www.coplanet.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=19325&dateline=1343584448

4. Top | #19
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Ormai di pallonari che sparano cazzate come Randy Pitchford ne è pieno il mondo dei videogiochi (e non solo). Di sparatutto mescolati con un pizzico di GDR ce ne sono, certo non molti, ma di sicuro i Gearbox non hanno inventato niente di nuovo.

Comunque Uovoragno, ti quoto, ma solo in parte: il primo, come ho già detto, era limitato e ripetitivo, ma non era un brutto gioco. Se ci giochi dopo una giornata pesante, ti diverte parecchio, o almeno è quello che è capitato a me. Ripeto, per me non è un capolavoro, ma un ottimo gioco per staccare la spina e spegnere il cervello, per perdersi in un titolo ricchissimo d'azione.

5. Top | #20
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Ormai di pallonari che sparano cazzate come Randy Pitchford ne è pieno il mondo dei videogiochi (e non solo). Di sparatutto mescolati con un pizzico di GDR ce ne sono, certo non molti, ma di sicuro i Gearbox non hanno inventato niente di nuovo.

Comunque Uovoragno, ti quoto, ma solo in parte: il primo, come ho già detto, era limitato e ripetitivo, ma non era un brutto gioco. Se ci giochi dopo una giornata pesante, ti diverte parecchio, o almeno è quello che è capitato a me. Ripeto, per me non è un capolavoro, ma un ottimo gioco per staccare la spina e spegnere il cervello, per perdersi in un titolo ricchissimo d'azione.
    Ma Borderlands è stato un FPS moooolto GDR

Giocato da soli era obbligatorio salire di livello.....sennò era impossibile finire le missioni della storia con un livello inferiore a quello richiesto.

Infatti il primo anche se lo reputo un'ottimo gioco.....verso la fine ha iniziato un po ad annoiarmi....ma non perchè non mi stava piacendo, ma perchè ormai di missioni secondarie ne avevo fatte moltissime e volevo solo finirlo.....ad un certo punto infatti lo avevo anche mollato.....poi l'ho ripreso e sono riuscito miracolosamente a finirlo (la parte finale l'ho fatta correndo.....e ho ucciso il boss finale sfruttando una sorta di glitch).....

io spero che il secondo sia un po più benevolo con quelli che lo giocheranno in single player.......non mi dispiacerebbe se le missioni ''principali'' abbiano un livello di difficoltà più basso....e magari salire di livello serve per accedere a delle missioni secondarie speciali che una volta finite come ricompensa ti danno delle armi fortissime.

6. Top | #21
    ♔ IlReQuieto ツ L'avatar di The Stig

Registrazione
    22/11/10

Borderlands 2 sarà decisamente votato all'insegna del "più": più nemici, più classi, più personalizzazione. Jasper Foreman, lead AI programmer dei Gearbox, ha rivelato che nel gioco vi saranno circa 200-300 specie diverse di nemici derivanti da 15-20 tipologie di base ben distinte. Non mancheranno i noti Skags e i Bandits in versione rivisitata per l'occasione e si aggiungeranno anche i Threshers e i Goliath nonchè diversi robot provenienti dall'esercito di Handsome Jack di cui fanno parte i Loader che si differenziano in WAR e BUL, i Surveyors, i Constructor e molti altri ancora.

Con i nemici inoltre è aumentata anche la loro intelligenza artificiale che li porterà a compiere azioni complesse e difficili da prevedere. 

Bordelands 2 è previsto su PlayStation 3, Xbox 360 e PC per il prossimo 21 Settembre.

7. Top | #22
    Cugino CPN L'avatar di MasterVergil

Registrazione
    12/12/10
    Speriamo... L'IA sul primo Borderlands faceva parecchio schifo con alcuni nemici...
    http://www.coplanet.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=19325&dateline=1343584448

8. Top | #23

9. Top | #24

Registrazione
    22/11/10

Gearbox ha annunciato che tutti i territori, compresi anche la Germania e l'Australia, riceveranno la stessa versione senza censure di Borderlands 2. "Siamo felici di annunciare che Borderlands 2 sarà senza censure in tutto il mondo" hanno annunciato gli sviluppatori in un loro blog. Tramite comunque l'opzione Toggle Gore sarà possibile limitare il sangue in base alla sensibilità del giocatore. 

"Alcuni fan ricorderanno che il primo Borderlands è stato erroneamente censurato agli utenti australiani. Versione che però era destinata alla Germania. Ora non più. Vivete in Germania o in Australia? Non ci sono problemi. Potrete godere della stessa versione del gioco che verrà commercializzata nel resto del mondo". 

10. Top | #25
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Citazione Originariamente Scritto da The Stig Visualizza Messaggio

Gearbox ha annunciato che tutti i territori, compresi anche la Germania e l'Australia, riceveranno la stessa versione senza censure di Borderlands 2. "Siamo felici di annunciare che Borderlands 2 sarà senza censure in tutto il mondo" hanno annunciato gli sviluppatori in un loro blog. Tramite comunque l'opzione Toggle Gore sarà possibile limitare il sangue in base alla sensibilità del giocatore. 

"Alcuni fan ricorderanno che il primo Borderlands è stato erroneamente censurato agli utenti australiani. Versione che però era destinata alla Germania. Ora non più. Vivete in Germania o in Australia? Non ci sono problemi. Potrete godere della stessa versione del gioco che verrà commercializzata nel resto del mondo". 

Sinceramente, non ho mai capito perché alcuni giochi, vengano censurati o addiritura non commercializzati in questi due paesi.
    Spesso giochi "fondamentali" di questa generazione, come Gears of War, Mortal Kombat, Rainbow Six, The Darkness, non vengono venduti a nessuno, neanche ai maggiorenni. In Germania, addirittura, titoli come Call of Duty 1/2/3 e World at War, non sono usciti, solo perché mostravano una parte di storia realmente accaduta, ma poco digerita dai tedeschi (infatti ho sempre avuto un dubbio: chissà cosa c'è scritto nei libri di storia di quel paese, sul quel periodo storico). Addirittura un gioco come Borderlands è incappato nelle maglie della censura! che ridicoli benpensanti che sono!

11. Top | #26
    Commando Ultrà CPN L'avatar di CharlieP

Registrazione
    16/07/12
    Sinceramente, non ho mai capito perché alcuni giochi, vengano censurati o addiritura non commercializzati in questi due paesi.
    Spesso giochi "fondamentali" di questa generazione, come Gears of War, Mortal Kombat, Rainbow Six, The Darkness, non vengono venduti a nessuno, neanche ai maggiorenni. In Germania, addirittura, titoli come Call of Duty 1/2/3 e World at War, non sono usciti, solo perché mostravano una parte di storia realmente accaduta, ma poco digerita dai tedeschi (infatti ho sempre avuto un dubbio: chissà cosa c'è scritto nei libri di storia di quel paese, sul quel periodo storico). Addirittura un gioco come Borderlands è incappato nelle maglie della censura! che ridicoli benpensanti che sono!
    hahhahahahahahha quotato in pieno soprattutto la parte dei loro libri di storia...! comunque mi chiedo...ma veramente qualcuno va nelle opzioni a limitare il sangue? Comunque a conferma di quello che hai detto tu, settimana scorsa un mio amico ha preso Left 4 dead 2 in germania perchè costava meno...il CD per sua fortuna era multi lingua, peccato che è mega censurato e i cadaveri zombi scompaiono appena toccano terra...che rosicata!
    "Quanto più ci innalziamo, tanto più sembriamo piccoli a coloro che non possono volare." Nietzsche

12. Top | #27
    Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Nuovo trailer rilasciato in occasione del Gamescom

Sent from my Android C1 - P8 using the Force
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

13. Top | #28

Registrazione
    22/11/10

Disponibili i video trailer per le armi di Borderlands 2. Tre sono i marchi illustrati: Maliwan, Tediore e Vladof.

Borderlands 2 è atteso nei negozi il prossimo 21 Settembre su PS3, Xbox 360 e PC. 

•  Maliwan:

• Tediore:  

• Vladof: 

14. Top | #29
    10 minuti di gameplay per ognuno dei 4 personaggi
    Spoiler:

EDIT by STAFF: messi sotto spoiler

Essendo io per metà tedesco non posso non puntualizzare che in verità tutti i call of duty sono usciti in Germania, solo in versione censurata (per esempio tutti i simboli nazisti sono stati rimossi, perchè illegali in Germania(Apologia di reato)) Il paese in cui i giochi da 18 non vengono commercializzati è l'Australia a causa di una mancanza di un marchio 18+..... Scusate l'offtopic ma ci voleva
    Ultima modifica di Shadowleo2604; 19-08-2012 alle 12:01
    Giochi completati 1000G:19
    Giochi XBLA completati:5
    -Cerco aiuto per :
    -Obiettivi modalità zombie COD Black ops II

15. Top | #30
    Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08

Take-Two ha annunciato che Borderlands2 é entrato finalmente nella fatidica "Fase Gold".
    Questo significa che il software ha raggiunto la versione finale ed é pronto ad essere stampato su disco, e arriverá nei negozi il 21 Settembre come previsto.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •