Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 150

Discussione: Borderlands 2 (360)

1. Top | #31
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Citazione Originariamente Scritto da Shadowleo2604 Visualizza Messaggio
    Essendo io per metà tedesco non posso non puntualizzare che in verità tutti i call of duty sono usciti in Germania, solo in versione censurata (per esempio tutti i simboli nazisti sono stati rimossi, perchè illegali in Germania(Apologia di reato))
    Sinceramente, sapevo che i giochi di guerra riguardanti il 2° conflitto mondiale, non venivano commercializzati in Germania, proprio a causa dell'uso di divise e simboli del terzo reich, oltre che per il fatto che si impersonavano americani/inglesi buoni che sparavano ai tedeschi cattivi. E la cosa risultava alquanto indigesta ai tedeschi. Però se tu sei per metà tedesco, ne sai sicuramente più di me.

Comunque a me, sembra stupido censurare un videogioco sulla seconda guerra mondiale (per quanto la trama possa essere inventata, peggio di un qualsiasi libro di scuola), per questi motivi: è come se in realtà, si volesse far finta che una parte della propria storia nazionale, non sia mai esistita. Come se in Italia, si facesse finta che non fosse mai esistito il periodo fascista..... O si facesse finta che "la mafia non esiste" o che il "rapporto stato/mafia non sia mai esistito"......

P.S. Grazie per la puntualizzazione. Comunque, mi rendo conto solo ora che il mio precedente post poteva essere offensivo per i tedeschi. Ho tradotto male il mio pensiero, se t'offeso, mi dispiace. E' che detesto "quelli che benpensano", e tutti quelli che, per una ragione o un'altra (politica e/o religiosa, nella maggior parte dei casi), rovinano quello che è un semplice hobby (ma spesso anche cose ben più importanti), come quello dei videogiochi.

Fine O.T. spero di essere stato chiaro questa volta

2. Top | #32
    Darth Gary
    Ospite

Rivelate le tracce della colonna sonora di Borderlands 2

Ebbene si, da poche ore Sumthing Else Music Works ha rivelato le 23 tracce per la compilation musicale di Borderlands 2. Ecco qui di seguito i titoli:

Ascent (Cris Velasco and Sascha Dikiciyan)

Ash (Jesper Kyd)

Caverns (Jesper Kyd)

Glacial (Jesper Kyd)

Crater Lake (Cris Velasco and Sascha Dikiciyan)

Dam Interior (Cris Velasco and Sascha Dikiciyan)

Dam Top (Jesper Kyd)

Fyrestone (Jesper Kyd)

Hyperion (Cris Velasco and Sascha Dikiciyan)

Ice (Jesper Kyd)

Interlude Combat (Jesper Kyd)

Interlude Ambient (Jesper Kyd)

Lynchwood (Cris Velasco and Sascha Dikiciyan)

Lynchwood Sheriff Combat (Cris Velasco and Sascha Dikiciyan)

Main Menu (Jesper Kyd)

Jack Final Boss (Cris Velasco and Sascha Dikiciyan)

Pandora Park (Jesper Kyd)

Sanctuary (Jesper Kyd)

Bandit Slaughter (Raison Varner)

The Fridge (Jesper Kyd)

Tundra Express (Cris Velasco and Sascha Dikiciyan)

Warrior Boss (Cris Velasco and Sascha Dikiciyan)

Vog Fight (Cris Velasco and Sascha Dikiciyan)

Beh senza dubbio una colonna sonora degna di un grande gioco! Ricordiamo che tale opera è disponibile per il pre-ordine su Amazon da ora, e sarà in vendita a fianco di Borderlands 2 il 18 settembre.

3. Top | #33
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Questa la dovete assolutamente vedere! Gli sviluppatori di Borderlands 2, per l'uscita del gioco, hanno creato una versione del gioco in 8-bit!
    Se ancora non l'avete fatto, vi consiglio di provarla a questo indirizzo:

Borderlands 2 - That extra bit of WUB WUB

E su youtube, hanno fatto persino una videorecensione del gioco, in pieno stile '80:

Borderlands: Il giocatore più fuori di testa in assoluto? - YouTube

Che dire un applauso per questa simpaticissima operazione di marketing

4. Top | #34
    Editor in-chief / Admin L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)

Nuovo video per Borderlands 2

E' disponibile un nuovo video di gameplay per Borderlands 2 dalla durata di un'ora.

Il gioco sarà disponibile il 21 Settembre per PS3, Xbox 360 e PC. Nell'attesa continuate a seguirci.

5. Top | #35
    ♔ IlReQuieto ツ L'avatar di The Stig

Registrazione
    22/11/10

Dopo la comunicazione che anche Borderlands 2 avrà il Season Pass ecco giungere notizie circa proprio i DLC. Saranno in tutto 4 e verranno rilasciati tutti entro Giugno 2013. Ogni pack aggiuntivo porterà una nuovo livello alla campagna con tante ore di gioco in più, nonchè nuovi nemici e zone aggiuntive. Chi non usufruirà del SP dovrà sborsare 9,99 dollari per ogni DLC.  

6. Top | #36

Registrazione
    07/03/10

Welcome to Borderlands 2

In questo nuovo video, Sir Hammerlock ci guida in un tour interattivo alla scoperta di Borderlands 2, titolo in uscita il 21 settembre per XBOX 360, PS3 e PC.

Possiamo vedere: nuove ambientazioni, nuovi personaggi e nemici, ma soprattutto... nuove armi!

Per conoscere ulteriori news, restate con noi.

http://www.youtube.com/watch?v=yoFri...ature=youtu.be
    Ultima modifica di lordfener91; 31-08-2012 alle 17:49

7. Top | #37
    uno dei giochi assolutamente da avere,il primo e' stato stupendo e i dlc belli e lunghi,altri titoli dovrebbero imparare a fare dlc cosi'.Una domanda,ho letto che prenotando il gioco si puo' avere un quinto personaggio,sapete se ordinando il gioco su qualche sito si puo' avere lo stesso regalo?ciao e grazie

8. Top | #38
    Citazione Originariamente Scritto da CLALEX Visualizza Messaggio
    uno dei giochi assolutamente da avere,il primo e' stato stupendo e i dlc belli e lunghi,altri titoli dovrebbero imparare a fare dlc cosi'.Una domanda,ho letto che prenotando il gioco si puo' avere un quinto personaggio,sapete se ordinando il gioco su qualche sito si puo' avere lo stesso regalo?ciao e grazie
    mi rispondo da solo,amazon fa' questa offerta preordinando il gioco

9. Top | #39

Registrazione
    07/03/10

Nuovo trailer per Borderlands 2

10. Top | #40

Registrazione
    22/11/10

Attraverso l'immagine che vedete qui sopra la Gearbox ha confermato l'arrivo di Gaige, la Mechromancer di Borderlans 2, la cui abilità principale è la possibilità di controllare utramite braccio meccanico n grosso robot in grado di fare da "scudo apri pista".

Sarà scaricabile come DLC dal 16 Ottobre 2012 gratuitamente per chi ha pre-ordinato il gioco mentre per tutti gli altri a 800 Microsoft Points o 9,99 euro.  

11. Top | #41

Registrazione
    22/11/10

Chris Faylor, Community Manager di Gearbox, svela a cosa servono le chiavi d'oro in Borderlands 2. Questi preziosi oggetti servono per aprire la cassa d'oro nella città del Santuario ed avere così accesso ad un bottino più unico che raro modellato in funzione del livello del personaggio. 

Durante tutto il gioco sarà disponibile un'unica chiave. E' quindi di fondamentale importanza scegliere bene il momento opportuno in cui usarla. Il bottino ottenuto potrà poi essere venduto o scambiato. Cosa invece impossibile con la chiave.

Ed ora, usando un gioco di parole, siamo giunti alla domanda chiave: come si fa ad ottenere questa gold key? E' presto detto. Chi preordinerà il gioco in alcuni retailer specifici o completerà qualche evento legato al gioco potrà avere la chiave. Al momento però sembra che il metodo più sicuro sia quello di acquistare il DLC di Mechromancer.

Attendiamo novità a riguardo. 

12. Top | #42
    io ho preordinato il gioco e dovrei averla,il momento giusto per aprirla?quando sei al massimo livello penso,anche se dopo a cosa serve se il gioco sara' quasi alla fine?

13. Top | #43
    Incallito CPN L'avatar di M4uDiT87

Registrazione
    08/07/11
    credo che aspetterò la versione GOTY
    Vuoi guadagnare qualche euro extra semplicemente condividendo dei link?Mandami un MP!

14. Top | #44
    Baronetto CPN L'avatar di Darth Vader

Registrazione
    26/12/10

Mostrato il trailer di lancio ufficiale di Borderlands 2

In occasione del lancio di Borderlands 2, previsto per venerdì, 2K Games e Gearbox hanno rilasciato il trailer di lancio ufficiale di Borderlands 2. Buona visione!

15. Top | #45
    Quando lessi che era in dirittura d'arrivo Borderlands 2 con relativi dlc ho pensato di aspettare la GOTY (come ho fatto con il primo capitolo), ora non sono piu' tanto convinto che riuscirò a resistere

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •