Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 213

Discussione: Le Nostre Connessioni? O.o

1. Top | #181
    HEISENBERG * UTENTE VIP ® * L'avatar di PRED47OR_PL4Y85

Registrazione
    04/06/12

Giocare a Call of Duty con un ping del genere è come pulirsi il culo con la m.....
    Ecco perchè dopo 23 giorni di gioco e 75000 uccisioni il mio K/D rateo è 1.16
    Ultima modifica di PRED47OR_PL4Y85; 21-05-2013 alle 16:32

2. Top | #182
    Incallito CPN L'avatar di Wyatt Earp The Sceriff

Registrazione
    12/04/11
    Citazione Originariamente Scritto da Iridium Visualizza Messaggio
    una domanda, cosa sarebbe e a cosa serve il Ping?
    E' il tempo, espresso in millesecondi (gli ms che vedi vicino al numero), per raggiungere un altro computer o server in rete (sia essa Internet o LAN) ed a ritornare indietro all'origine. È prettamente utilizzato per conoscere la presenza e la raggiungibilità di un altro computer connesso in rete. Piu' è alto il ping più latenze avrai.

Il segnale viaggia attraverso "autostrade" che sono ben lungi dall'essere sgombre o tutte uguali come efficienza. Quindi a seconda dell'instradamento assegnato, il ping può variare anche di parecchi ms.... Ma qui va fatta una maggiore distinzione. Telecom, Tin.it e Wind in ultimo possono contare di apparati proprietari fin dalla centrale con la possibilità di dirottare il segnale dell'utente subito nelle loro reti con ovvi benefici dal lato delle prestazioni....
    Ecco perche' con questi isp in caso di Fast Path, le prestazioni possono essere davvero notevoli, visto che il segnale arriva subito nelle loro reti senza fare giri lunghi (ovviamente anche qui vale il discorso dell'instradamento)
    Gli altri Isp invece sono un pò sfigati in questo senso.
    Infatti fino a che il segnale dell'utente non raggiunge i loro server, il segnale sarà costretto a circolare per le reti della telecom con un instradamento voluto da loro (anche modificabile molto spesso) che può essere ben lungi dall'essere ottimale.

Allora Klenton, hai invocato tanto la pioggia che adesso è arrivato il diluvio

3. Top | #183
    Dipendente CPN L'avatar di JokerDifra95

Registrazione
    28/03/11
    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp The Sceriff Visualizza Messaggio
    E' il tempo, espresso in millesecondi (gli ms che vedi vicino al numero), per raggiungere un altro computer o server in rete (sia essa Internet o LAN) ed a ritornare indietro all'origine. È prettamente utilizzato per conoscere la presenza e la raggiungibilità di un altro computer connesso in rete. Piu' è alto il ping più latenze avrai.

Il segnale viaggia attraverso "autostrade" che sono ben lungi dall'essere sgombre o tutte uguali come efficienza. Quindi a seconda dell'instradamento assegnato, il ping può variare anche di parecchi ms.... Ma qui va fatta una maggiore distinzione. Telecom, Tin.it e Wind in ultimo possono contare di apparati proprietari fin dalla centrale con la possibilità di dirottare il segnale dell'utente subito nelle loro reti con ovvi benefici dal lato delle prestazioni....
    Ecco perche' con questi isp in caso di Fast Path, le prestazioni possono essere davvero notevoli, visto che il segnale arriva subito nelle loro reti senza fare giri lunghi (ovviamente anche qui vale il discorso dell'instradamento)
    Gli altri Isp invece sono un pò sfigati in questo senso.
    Infatti fino a che il segnale dell'utente non raggiunge i loro server, il segnale sarà costretto a circolare per le reti della telecom con un instradamento voluto da loro (anche modificabile molto spesso) che può essere ben lungi dall'essere ottimale.

Non solo quelli che hai citato però possono settare in fast path,io so che anche tiscali lo fa e anche fastweb,poi wind e telecom italia. Da quanto so tiscali e telecom italia lo fanno pagare,infostrada lo mette di default,e fastweb lo può mettere su richiesta perchè di default è in intervaled path.

Però c'è da specificare che gli isp diversi da Telecom Italia settano in fast path solo in caso di ull. Ovvero nel caso in cui siano possessori di un proprio dslam e non affittino la banda dalla telecom.

Con il fast path comunque si deve pingare sempre meno di 30 ms su server vicini,sennò non è fast path. Io :

Poi dipende anche dal router,con un'altro che ho pingo 12 ms minimo sempre verso milano

4. Top | #184
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    E questa la connessione di casa..
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

5. Top | #185
    Bazzicatore CPN L'avatar di Haze™

Registrazione
    03/06/13
    Io ho la connessione più merdosa che possa esistere nel pianeta, eppure carica veloce, :\

6. Top | #186
    Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12

Confrontiamo i risultati delle nostre connessioni!

Come ben sappiamo l'Italia non vanta connessioni veloci e di buona qualità, di recente la World Economic Forum ha steso un rapporto dove mostra l'Italia al 50° posto per le connessioni più lente e scarse del globo mettendoci così in linea con paesi dove lo sviluppo tecnologico è ancora arretrato...

Visualizza la classifica delle connessioni

In seguito, per vedere la situazione da vicino condividiamo i test delle nostre connessioni adsl

Mio test

Ovviamente postate anche il vostro, per effettuare il test clicca QUI

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

7. Top | #187

8. Top | #188
    Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Citazione Originariamente Scritto da arsenius89 Visualizza Messaggio
    Scusa non lo sapevo e per sbaglio non ho usato il tasto cerca... Questo topic non può rimanere aperto?

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

9. Top | #189
    Baronetto CPN

Registrazione
    28/02/11
    Citazione Originariamente Scritto da Kenpachi26 Visualizza Messaggio
    Scusa non lo sapevo e per sbaglio non ho usato il tasto cerca... Questo topic non può rimanere aperto?
    dato che già ne esiste un altro è meglio unirli tagghiamo qualche staffer e ci pensano loro [MENTION=19009]The Stig[/MENTION]; [MENTION=15785]lordfener91[/MENTION]; [MENTION=12488]Darth Gary[/MENTION]; [MENTION=18796]majin vejita[/MENTION];

10. Top | #190
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di majin vejita

Registrazione
    09/11/10
    Discussioni unite, mi raccomando la prossima volta usa il tasto cerca per vedere se è già presente una discussione uguale a quella che vuoi aprire
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

11. Top | #191
    Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Citazione Originariamente Scritto da arsenius89 Visualizza Messaggio
    dato che già ne esiste un altro è meglio unirli tagghiamo qualche staffer e ci pensano loro [MENTION=19009]The Stig[/MENTION]; [MENTION=15785]lordfener91[/MENTION]; [MENTION=12488]Darth Gary[/MENTION]; [MENTION=18796]majin vejita[/MENTION];
    Ok grazie e per gli staff mi scuso per questo topic doppio..

Sì, lo farò scusate ancora
    Ultima modifica di Kenpachi26; 17-06-2013 alle 14:44 Motivo: modifica del messaggio

12. Top | #192
    Il Sindaco L'avatar di Pintur

Registrazione
    13/06/07
    Citazione Originariamente Scritto da Kenpachi26 Visualizza Messaggio
    Come ben sappiamo l'Italia non vanta connessioni veloci e di buona qualità, di recente la World Economic Forum ha steso un rapporto dove mostra l'Italia al 50° posto per le connessioni più lente e scarse del globo mettendoci così in linea con paesi dove lo sviluppo tecnologico è ancora arretrato...

Visualizza la classifica delle connessioni

In seguito, per vedere la situazione da vicino condividiamo i test delle nostre connessioni adsl

Mio test

Ovviamente postate anche il vostro, per effettuare il test clicca QUI
    Dai dai siamo ancora meglio del tajikistian O_o

Cioè siamo proprio messi male eh
    Segui CoPlaNet.it anche su

13. Top | #193
    HEISENBERG * UTENTE VIP ® * L'avatar di PRED47OR_PL4Y85

Registrazione
    04/06/12
    Ho deciso... mi trasferirò in finlandia per giocare a COD

14. Top | #194
    Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Dai dai siamo ancora meglio del tajikistian O_o

Cioè siamo proprio messi male eh
    Concordo... Ora io non mi lamento di niente però tu pensa che ci sono persone che su 20 mega non ne ricevono nemmeno 10... Oppure gente con ping stratosferici che laggano mentre giocano...

Il tutto ovviamente con le nostre splendide connessioni italiane

15. Top | #195
    Adepto CPN

Registrazione
    09/05/13
    telecom 10mbs

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi