Come fate a dire che siete messi male?
![]()
Come fate a dire che siete messi male?
![]()
Chiedo scusa per il francesismo ma, P_RC_ TR_ _ _! Lavoro da più di 5 anni per una compagnia di telecomunicazioni e non ho mai visto niente di simile!E' l'upload più alto che abbia mai visto! Appena hai tempo, fai un altro test e vedi se il risultato è simile anche la seconda volta? Perchè se così fosse, sei l'essere umano più fortunato sulla terra!
Di solito i valori decantati dalle aziende sono molto teorici, ma nel tuo caso, dovresti dargli pure la mancia, ogni mese!
![]()
http://www.facebook.com/langolodeicinemaniaci
IL MIO MERCATINO PS3: [CA + SPED] Bijo's Market
Vendo DVD Musicali: [CA+SS] Vendo DVD Musicali
Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it
Alberto "Soldato89" Angileri
Le mie Recensioni in Home |
La mia pagina personale sul Forum
Chi Sono?
Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video
La mia pagina sul Forum |
Le mie NEWS & ARTICOLI
Facebook Andrea Colombo Dugoni |
Twitter @lordfener91 |
Email lordfener91(at)coplanet.it
PlayStation Lord_Fener_91 |
Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 |
Steam lordfener91
TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni |
Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91
Dove seguire CoPlaNet.it?
Sito CoPlaNet.it |
Facebook CoPlaNet.it |
Twitter @CoPlaNet_dot_it |
YouTube CoPlaNet CPN
Discord Console Planet Network |
Ludomedia CoPlaNet |
Twitch CoPlaNet
Android (Play Store) CoPlaNet Go! |
YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial
Mmmmh... Se ve lo dico mi mandate a quel paese di nuovo mi sa![]()
.. Pago meno di 30 euro al mese per la 100mb, connessione a fibre ovviamente.
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk
""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.
Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it
Alberto "Soldato89" Angileri
Le mie Recensioni in Home |
La mia pagina personale sul Forum
Lorsignori voglino scusare la mia moderata loquacità codesto vespro, in codesta sede, ma posto a conoscenza di cotanto abbondare di banda mi sovvien una domanda..
Spoiler:
Vuoi guadagnare punti rep in modo semplice e in poco tempo, con tutto il materiale e le risorse che ti servono a tua disposizione? visita questo topic, Coplanet.it ha bisogno di te!
Fare liste e guide non preoccupandosi della formattazione e senza sapere niente di html? Semplice! clicca sul banner seguente
Bene, appurato che Sua Pucciosità possiede la migliore connessione di tutti noi messi assieme e che ci ha bellamente, io mi defilo in silenzio e con la coda infilata su dritta per il deretano... Orevuar!
![]()