Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 213

Discussione: Le Nostre Connessioni? O.o

1. Top | #61
    Dipendente CPN L'avatar di JokerDifra95

Registrazione
    28/03/11
    Non mi lamento soprattutto per il ping,dell'upload me ne frego tanto raramente carico qualcosa.Sono solo un pò lento a scaricare ma quando avevo fastweb era peggio
    Ultima modifica di JokerDifra95; 08-08-2012 alle 09:13

2. Top | #62

3. Top | #63
    Dipendente CPN L'avatar di djactheone

Registrazione
    05/05/09

Ecco ora la mia connessione.

Ho finalmente una 20mb con FastPA.
    Purtroppo il download è basso perchè non posso fare il test con ethernet, per forza tramite wireless.
    Poi lo rifarò wired e caricherò un'altra foto
    L'ego è lo strumento della globalizzazione per controllarci ed auto-ostacolarci. Non bisogna disprezzarlo ne amarlo. E' qualcosa che non esiste, il suo potere viene unicamente dalle nostre debolezze. Eliminate quelle. Saremo puri, come una volta.

4. Top | #64

Registrazione
    28/03/11
    Questa è il risultato che si ottiene avendo la centrale a 50 metri,con un contratto 10 MEGA

Questa connessione ce l'ha lo studio di mia madre,che è in centro.Putroppo io abito in periferia a 3 km dalla città,e qusti valori da me non arriveranno mai.E' già tanto se riesco a scaricare a 3 mbps con un contratto 4 MEGA

Questo è quello che arriva a casa mia:

Ultima modifica di JokerDifra95; 08-08-2012 alle 09:26

5. Top | #65
    .. carattere spigoloso .. L'avatar di franz70

Registrazione
    25/02/09
    Dall'ufficio ...

mentre, da casa, non ci provo nemmeno ....
    "Meglio un codardo vivo, che un eroe morto .... "

6. Top | #66

Registrazione
    28/03/11
    Citazione Originariamente Scritto da franz70 Visualizza Messaggio
    Dall'ufficio ...

mentre, da casa, non ci provo nemmeno ....
    Abitare in una bella casetta in campagna porta tanti vantaggi ma altrettanti svantaggi,comprese le connessioni!

7. Top | #67
    Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    appena ho visto il link, ero molto curioso.... ma ora che ho visto il mio ping, era meglio che non aprivo il link
    tra l'altro sia in fase di scaricamento file, che di invio non è che sia meglio

ora capisco finalmente quando giocavo a max payne perchè io stavo riparato è gli americani mi sparavano attraverso i muri, o perchè in coop a volte salta tutto... vabbè che chi ha giocato con me sa molta bene la mia situazione molto imbarazzante

edit: ho notato che rispetto ad altri per quanto riguarda il download e upload non sono malissimo, ma perchè allora il ping è cosi alto?
    Ultima modifica di Devil Trigger; 08-08-2012 alle 09:51
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

8. Top | #68
    Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    ecco perche non ti piace giocare online

in fase di scaricamento dati o invio anche la mia connessione è cosi, se non peggiore
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

9. Top | #69
    Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger Visualizza Messaggio
    appena ho visto il link, ero molto curioso.... ma ora che ho visto il mio ping, era meglio che non aprivo il link
    tra l'altro sia in fase di scaricamento file, che di invio non è che sia meglio

ora capisco finalmente quando giocavo a max payne perchè io stavo riparato è gli americani mi sparavano attraverso i muri, o perchè in coop a volte salta tutto... vabbè che chi ha giocato con me sa molta bene la mia situazione molto imbarazzante

edit: ho notato che rispetto ad altri per quanto riguarda il download e upload non sono malissimo, ma perchè allora il ping è cosi alto?
    Che io sappia il ping dipende solo dalla distanza da casa tua alla centrale dove parte il segnale... Quindi penso tu non l abbia vicina, nonostante il tuo download che comunque sembra essere nella media italiana (che purtroppo è penosa)... Infatti un ping così alto non é ottimale per il gioco online sopratutto negli FPS dove dovrebbe essere sotto il 50 se non sbaglio per giocare decentemente..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

10. Top | #70
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Era d aun bel po' che non riprovavo a controllare la connessione...

...e a ricevermi qualche insulto qui

Mi sa che vince Franz però a sto giro

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

11. Top | #71
    Incallito CPN L'avatar di ViperVenom27

Registrazione
    19/12/11
    io ho 350 kbs meno di mezzo mega con fastweb

Platinum
    Spoiler:
    Naruto shippuden ultimate ninja Storm 2
    Naruto shippuden ultimate ninja storm Generations
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire
    Splinter Cell: Chaos theory

12. Top | #72
    Supporter CPN L'avatar di Dadonix94

Registrazione
    14/05/12
    [IMG][/IMG] Questa e la mia... non e male essendo in periferia ma proprio non capisco perché mi da Nat3 al Ps3

Spoiler:

Do not add me if you're not CoPlaNet

13. Top | #73
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di majin vejita

Registrazione
    09/11/10
    Ecco la mia "magnifica" connessione

"Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

14. Top | #74
    Bazzicatore CPN L'avatar di Clodovicus

Registrazione
    22/07/12

Dove abito io, è un miracolo se arrivo a 1 Mega effettivo di download

15. Top | #75

Registrazione
    28/03/11
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Che io sappia il ping dipende solo dalla distanza da casa tua alla centrale dove parte il segnale... Quindi penso tu non l abbia vicina, nonostante il tuo download che comunque sembra essere nella media italiana (che purtroppo è penosa)... Infatti un ping così alto non é ottimale per il gioco online sopratutto negli FPS dove dovrebbe essere sotto il 50 se non sbaglio per giocare decentemente..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Secondo me non centra,io sono a 4 km dalla centrale,però non pingo mai più di 30.Mentre invece proprio per colpa di questa distanza mi hanno detto che in download non raggiungerò mai più di 4 mbps

Comunque questi test online non sono molto attendibili,se volete verificare effettivamente il vostro ping fate così (io ho windows 7 non so se funziona anche con gli altri):
    Scrivete ''cmd'' nella barra dei cerca (senza virgolette) e premete invio
    Vi si aprirà un programma,li scrivete ''ping maya.ngi.it'' (senza virgolette) e premete invio

Vi uscirà il risultato e così verificherete il vostro ping effettivo,ovviamente fatelo senza altri dispositivi connessi!

Poi per chi non lo sapesse il ping dipende da un fattore importante ovvero se sei in ''ull' oppure no:
    Se sei connesso in ''ull'' vuol dire che la tua linea passa per la centrale del tuo diretto operatore telefonico (fastweb,infostrada ecc)
    Se non sei in ''ull'' ma in ''wholesale'' vuol dire che non sei connesso alla centrale del tuo operatore ma in una centrale della telecom.

Per verificare se si è o no in ull dovete fare quello che vi ho spiegato sopra,se il vostro ping risulta sotto il 30 siete in ull.

Essere in ull è molto importante perchè evita disconnessioni,cali di connessione e interferenze varie.

Vedete infatti che a casa mia,nonostante io abbia la centrale infostrada a 4km pingo come lo studio di mia madre che ha la centrale fastweb a pochi metri.Il fatto è che siamo tutti e 2 in ull.

Però da lei arriva la 10 mega e da me no,infatti lascio la console e il pc a scaricare di notte

Comunque Devil avere un ping di 200 non è normale,c'è qualcosa che non va.Prova a fare il test come ti ho detto io e dimmi che ti esce
    Ultima modifica di JokerDifra95; 12-08-2012 alle 21:15

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •