la mia penosissima connessione
qualcuno sa spiegarmi i vari punti?
la mia penosissima connessione
qualcuno sa spiegarmi i vari punti?
Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it
Alberto "Soldato89" Angileri
Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum
http://www.facebook.com/langolodeicinemaniaci
IL MIO MERCATINO PS3: [CA + SPED] Bijo's Market
Vendo DVD Musicali: [CA+SS] Vendo DVD Musicali
Oltre a quello detto da Bijozzo, non capisco ocme mai con fastweb è così bassa o_o inoltre il ping diciamo in ambito videoludico è (o dovrebbe) essere quasi fondamentale per il gioco online... più è basso e meno lagghi in teoria... tipo mi pare che per gli FPS avere un ping sotto i 50ms sia ottimale per non avere grossi rallentamenti... certo si parla di millisecondi, ma che tradotti in gioco online a un FPS possono essere colpi che ti sembra di subire da dietro il muro e via dicendo
si la mia connessione fa pena purtroppo attaccati in 3 via wi-fi e questo è il risultato
EDIT ora che si è staccato un pc ho fato una prova
beh passare da D a C+ è buono domani mattina provo a fare un test e vediamo che dice
grazie a tutti per le delucidazioni
Chi Sono?
Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video
La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI
Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it
PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91
TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91
Dove seguire CoPlaNet.it?
Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN
Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet
Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial
quest è la mia con play 3 collegata (le porte del router sono tutte aperte alla play)
trophy hunter!
il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
GVTrophies
Mmm più che altro ho visto che é nella sezione 360 e a prima vista non è intuitiva come cosa.. Io ad esempio ho pensato che li si parlasse solo di questione connessione con la 360, per cui mai avrei risposto li xD anche se concordo con te col fatto che possano essere discussioni simili...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
anche io ho fatto lo stesso discorso di omino giallo e ho pensato che quello fosse il thread per discutere della connessione della sola xbox!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2