Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [CONSIGLIO] Ps Vita e Ps3

1. Top | #1
    Dipendente CPN L'avatar di ::Phoenix::

Registrazione
    22/05/11

hitech [CONSIGLIO] Ps Vita e Ps3

Non so se sia meglio chiedere qua o nelle sezioni delle rispettive console, ma per ora provo così
    Volevo un paio di consigli:
    1) sono indeciso se acquistare o meno la ps vita wifi: l'ho trovata "usata" (il venditore dice nuova ma ci credo poco) nelle mia città a 180 euro (ma sto trattando per farlo scendere). Secondo voi, qual è un buon prezzo al quale vale la pena acquistarla? E soprattutto, chi ce l'ha già consiglia l'acquisto? Vorrei qualche parere da chi la usa da un po' per sapere qualche pro e contro
    2) vista anche la recente rottura del mio macbook pro ( ), ho deciso che potrebbe essere vantaggioso vendere la mia ps3 320 gb appena scadrà la garanzia per prenderne una nuova (o usata un paio di mesi) magari da 160 gb (che mi sembrano più che sufficienti) per arrivare senza rischi alla prossima generazione. Ad oggi, quanto potrebbe valere una ps3 320 gb di 2 anni?
    Grazie in anticipo a chi risponderà all'uno o all'altro quesito (o ad entrambi) ^^
    Ultima modifica di ::Phoenix::; 14-06-2012 alle 10:18

Mercatini:
    Ps3-PS4: ACIV: Black Flag

Xbox360: Skyrim e altro

Nintendo

Non sapete se fidarvi del corriere della vostra città? Feedback consegna corrieri è il 3d per voi. Qui!

2. Top | #2
    Il Sindaco L'avatar di Pintur

Registrazione
    13/06/07
    Citazione Originariamente Scritto da ::Phoenix:: Visualizza Messaggio
    Non so se sia meglio chiedere qua o nelle sezioni delle rispettive console, ma per ora provo così
    Volevo un paio di consigli:
    1) sono indeciso se acquistare o meno la ps vita wifi: l'ho trovata "usata" (il venditore dice nuova ma ci credo poco) nelle mia città a 180 euro (ma sto trattando per farlo scendere). Secondo voi, qual è un buon prezzo al quale vale la pena acquistarla? E soprattutto, chi ce l'ha già consiglia l'acquisto? Vorrei qualche parere da chi la usa da un po' per sapere qualche pro e contro
    2) vista anche la recente rottura del mio macbook pro ( ), ho deciso che potrebbe essere vantaggioso vendere la mia ps3 320 gb appena scadrà la garanzia per prenderne una nuova (o usata un paio di mesi) magari da 160 gb (che mi sembrano più che sufficienti) per arrivare senza rischi alla prossima generazione. Ad oggi, quanto potrebbe valere una ps3 320 gb di 2 anni?
    Grazie in anticipo a chi risponderà all'uno o all'altro quesito (o ad entrambi) ^^
    1) Considerando che su Amazon.it la danno a 208 spedita nuova: PlayStation Vita (PS Vita) - Console [WiFi] forse 180 sono troppi, direi che 160 sarebbe buono come prezzo per un usato. Io non la ho ancora, anche se vorrei prenderla ma la mia paure come tutte le portatili è di non usarla

2) Sinceramente non so davvero se sia conveniente. Stesso discorso, considera che su amazon la ps3 320 gb con due giochi viene 270 euro spedita nuova (con 2 anni di garanzia): PlayStation 3 - Console 320 GB + God of War 3 + Killzone 3 - Platinum Edition, penso che la tua fuoria garanzia perda molto valore anche percè uno potrebbe fare il tuo stesso ragionamento e prenderne una nuova da 160 gb Se la dovessi buttare li penso varrebbe meno di una da 160 gb nuova, quindi massimo sui 150
    Segui CoPlaNet.it anche su

3. Top | #3
    Matador CPN L'avatar di Bijo

Registrazione
    08/02/12
    Quoto al 100% il sindaco! Se devi spendere 180 per un probabile usato, è sempre meglio aggiungere qualcosa e prendere il nuovo! Con amazon avresti pure la spedizione gratuita, quindi direi che quei 25 € per la dfferenza tra usato e nuovo sono più che ben spesi! Per la PS3 vale lo stesso discorso: Da Gamestop c'è (stranamente ) un'ottima offerta: portando una slim + 2 giochi ti viene supervalutata a 200 € che potresti utilizzare per l'acquisto di una slim 160 gb nuova, acquistando questa: Ps3 Slim 160 GB
    Così, con meno di 250 € avresti psVita e PS3 NUOVE!

4. Top | #4

Registrazione
    22/05/11
    1) 200 euro è troppo... Infatti a 180 euro non la volevo prendere, trattavo per averla a 160 ma il venditore ha ribadito essere nuova quindi non se ne fa nulla.
    Anche perché ho lo stesso dubbio di Pintur: la userò? (la 3ds voluta dalla mia ragazza è lì che prende polvere). Direi che aspetterò un momento più propizio sia economicamente sia dal punto di vista degli impegni. Rimane valida la richiesta di pareri dei possessori
    2) Capitolo ps3: grazie della segnalazione Bijo ma le offerte gs non convengono mai secondo me I due giochi che vorranno di sicuro valgono più di 50 euro e per la nuova dovrei metterci pure 30 euro sopra (quindi sarebbe come averla venduta a 170 regalando 2 giochi). L'idea era: vendi ora, monetizza il più possibile e riacquista a settembre. Ma 150 euro non so se basteranno...
    Per ora grazie ad entrambi, se altri vogliono aggiungere qualcosa ben vengano

ps. per i dati all'interno, come mi consigliereste di procedere (tipo i profili li devo eliminare per il limite dei tot apparecchi, giusto?)
    Ultima modifica di ::Phoenix::; 15-06-2012 alle 02:13

Mercatini:

Nintendo

Non sapete se fidarvi del corriere della vostra città? Feedback consegna corrieri è il 3d per voi. Qui!

5. Top | #5

Registrazione
    22/05/11
    Recupero il topic per un'altra richiesta: ps vita wi-fi + Uncharted GA + Memory da 4 GB (acquistata in data 23/02/2012, il venditore ha lo scontrino).
    Su amazon nuova + LBP costa 187 (con la memory verrebbe 200 euro ca); 150 euro è un buon affare secondo voi?
    Uncharted GA ha l'online (e quindi dei codici da riscattare)?
    Grazie ^^

Mercatini:

Nintendo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •