Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Lego harry potter 5/7 anni (PSVITA)

1. Top | #1
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    18/06/12

psp Lego harry potter 5/7 anni (PSVITA)

Ragazzi ho un problema con il platinare questo gioco ovvero mi mancano 3 trofei:

1-sblocca tutti i personaggi ( ho fatto e raccolto tutto nel gioco ma nn mi sblocca gli ultimi 4/5 personaggi)

2-con un mangiamorte uccidi una persona ad howards (il mangiamorte nn so come sbloccarlo quindi vale la stessa cosa di prima)

3-completa il gioco al 100% ( x poterlo fare devo sbloccare gli ultimi personaggi )

se qualkuno sa come ho ha una lista per poter sbloccare ttt i personaggi mi faccia sapere grazie mille accetto anche una guida

con simpatia salvo

2. Top | #2
    Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    http://www.coplanet.it/forum/topic-u...tml#post820189
    http://www.coplanet.it/forum/trofei-...tml#post820186

aspetta che ti vengano date le giuste risposte all'interno dei topic in cui hai postato

spero ti possano essere d'aiuto e intanto io qui chiudo
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

3. Top | #3
    Ossessionato CPN L'avatar di Tabak

Registrazione
    14/11/09
    Aggiungo solo che prima di aprire un nuovo topic occorre prima postare sui topic addetti a tale gioco. Ho visto che lo hai già fatto ma almeno aspetta qualche giorno che ti diano una risposta Per il momento lascio chiuso come già fatto dal buon Soldatino Più avanti, se non otterrai le risposta da quei topic, mi contatterai e ti riaprirò questo topic. Tu penserai <<Allora perché non lo riapri e basta?>> La risposta è semplice, tale soluzione si adotta solo come estremo tentativo nel caso in cui i topic ufficiali siano oramai deserti, e, se tutti aprissimo topic di richieste, sarebbe l'anarchia e nessuno caverebbe un ragno da un buco in mezzo a tanta confusione... ti consiglio sempre prima di procedere con qualche richiesta o idea particolare di contattare un verdolino e chiedere delle info, siamo qui apposta

Citazione Originariamente Scritto da Tabak