Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: soluzione saw 2

1. Top | #1

ps soluzione saw 2

ciao sono una nuova iscritta.....vorrei sapere perchè nn riesco a trvare la sluzione di saw 2 per ps3.... tutte quelle che trovlo hann scritto ps3 accanto ma suppongo siano per
    X-BOX visto le schermate tra il mio gioco e quello della soluzione non combaciano.....
    grazie! aiutatemi nn riesco ad andare avanti.....

2. Top | #2
    Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Citazione Originariamente Scritto da alexi Visualizza Messaggio
    ciao sono una nuova iscritta.....vorrei sapere perchè nn riesco a trvare la sluzione di saw 2 per ps3.... tutte quelle che trovlo hann scritto ps3 accanto ma suppongo siano per
    X-BOX visto le schermate tra il mio gioco e quello della soluzione non combaciano.....
    grazie! aiutatemi nn riesco ad andare avanti.....
    ciao e benvenuta, le soluzioni video di XBOX e PS3 sono identiche in quanto i due giochi sono uguali http://www.coplanet.it/forum/soluzio...blood-ps3.html cambieranno solo i tasti ma guarda un pad xbox e premi gli stessi su ps3

se vuoi presentarti alla community passa dalla zona presentazioni e apri un topic cosi avremo nelle nostre file una fanciulla in più
    Ultima modifica di Soldato89; 26-06-2012 alle 11:49
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

3. Top | #3
    ok grazie mille sto facendo pratica con le sezioni..... dici che se cerco una foto del pad su google la trovo????

4. Top | #4
    Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10

usa questa per utilizzare i tasti ps3
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

5. Top | #5
    Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuta, le soluzioni video di XBOX e PS3 sono identiche in quanto i due giochi sono uguali http://www.coplanet.it/forum/soluzio...blood-ps3.html cambieranno solo i tasti ma guarda un pad xbox e premi gli stessi su ps3

se vuoi presentarti alla community passa dalla zona presentazioni e apri un topic cosi avremo nelle nostre file una fanciulla in più

guarda ho provato ma proprio le videate sono diverse..... se nel mio gioco ho delle lucine accese nel video della soluzione neanche ci sono.....nn capisco perche......
    spero mi potete aiutare.....

6. Top | #6
    Il Sindaco L'avatar di Pintur

Registrazione
    13/06/07
    guarda ho provato ma proprio le videate sono diverse..... se nel mio gioco ho delle lucine accese nel video della soluzione neanche ci sono.....nn capisco perche......
    In che punto sei bloccata?
    Segui CoPlaNet.it anche su

7. Top | #7
    sono bloccata nel punto in cui ce il poliziotto è legato con la pistola in bocca e hanry deve fare il gioco dei pulsanti..... il punto 9 della soluzione

---------- Post added at 11:29 ---------- Previous post was at 11:22 ----------

sono bloccata nel punto in cui ce il poliziotto è legato con la pistola in bocca e hanry deve fare il gioco dei pulsanti..... il punto 9 della soluzione

---------- Post added at 11:34 ---------- Previous post was at 11:29 ----------

nn ci capisco più niente......

---------- Post added at 12:23 ---------- Previous post was at 11:34 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    In che punto sei bloccata?

8. Top | #8
    Uragano Di Fuoco * UTENTE VIP ® * L'avatar di Xz_FireFox_zX

Registrazione
    03/09/11
    Per caso ti riferisci al minigioco al minuto 7:25? Perchè se è questo anche a me si accendevano diversamente le luci. Il gioco consiste che devi trovare i giusti pulsanti per far spegnere tutte le luci sul gioco.

Ultima modifica di Xz_FireFox_zX; 27-06-2012 alle 12:19
    Fight With Me... And Show Them... What It Means To Cross The Assassin's.
    Embrace Your Dreams. If You Want To Be A Hero. You Need To Have Dreams.
    [/B]

9. Top | #9
    Citazione Originariamente Scritto da Xz_FireFox_zX Visualizza Messaggio
    Per caso ti riferisci al minigioco al minuto 7:25? Perchè se è questo anche a me si accendevano diversamente le luci. Il gioco consiste che devi trovare i giusti pulsanti per far spegnere tutte sul gioco.

si proprio quello!!!!!! solo che al posto della x avevo una a!! e le lucine erano completamente diverse!
    spero che questo video che mi mandi sia la soluzione che cercavo....grazie mille!!!!

10. Top | #10
    Il Sindaco L'avatar di Pintur

Registrazione
    13/06/07
    si proprio quello!!!!!! solo che al posto della x avevo una a!! e le lucine erano completamente diverse!
    spero che questo video che mi mandi sia la soluzione che cercavo....grazie mille!!!!
    Penso che non esista una solzuione video esatta, se non erro cambiano ad ogni tentativo
    Segui CoPlaNet.it anche su

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •