resistance gran bella storia,forse troppo corta, e platino facile se ti interessano i trofei..però ci vuole il pass per platinarlo,perchè devi fare almeno una partita online
resistance gran bella storia,forse troppo corta, e platino facile se ti interessano i trofei..però ci vuole il pass per platinarlo,perchè devi fare almeno una partita online
in fondo il mondo è come questa bibita:quando perde le bollicine non mi serve più.
Cit.Metal Gear Solid
Xbox Gamercards
tornei ufficiali coplanet :
-Torneo Rresistance 3 : 4 posto
Nuova puntata
Consigli per gli Acquisti - Ottobre 2012 - CoPlaNet.it - News, Recensioni, Trucchi, Soluzioni, Obiettivi, Trofei, iPhone, tutto sui videogiochi
e voi cosa acquisterete?
Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it
Alberto "Soldato89" Angileri
Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum
Salve in teoria mi sono deciso a prendere la piccola di casa sony grazie anche al fatto che c'è il plus e quindi giochi gratis ogni mese. Ora i dubbi sono:
- Wi-Fi o 3G?
- Quale scheda di memoria conviene prendere?
- Ci sono già giochi con la funzione cross-play?
- Vero che la ps vita fa da controller/joypad alla ps3?
Penso sia tutto Xd
Grazie in anticipo
Premetto che la Vita non l'ho ancora comprata.. Però l'ho seguita abbastanza:
- wifi.. Costa molto meno. La console la userai in casa o anche fuori? Considera che poi se prendi la versione 3g dovrai sottoscrivere un abbonamento e non ho la minima idea dei costi.. Secondo me se ci vuoi giocare fuori casa e non hai una rete wifi potresti fare l'hotspot da cellulare
- Io andrei sulla 16gb
- Si.. A me viene in mente MotorStorm RC.. E' appena uscito PS All stars battle royale e uscirà a breve Ratchet e Clank QForce
- Questo non lo so ma credo di si.. Mi sembra che già con PSP si poteva fare
Chi Sono?
Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video
La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI
Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it
PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91
TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91
Dove seguire CoPlaNet.it?
Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN
Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet
Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial
Con colpevole ritardo ecco arrivare Consigli per gli Acquisti - Novembre 2012
ma non vi sembra che il costo delle memory sia un tantino esagerato? secondo voi il prezzo scenderà?
mi sembra assurdo che la memory da 32gb costi 80€
Consigli per gli Acquisti - Dicembre 2012
...e voi cosa acquisterete??
La cosa comica è che non vi è nessun gioco disponibile anche per vita.... XD
Comunque ho preso la vita il 20 di questo mese mi consigliate un buon gioco su questa console (ho il plus quindi ho già l'uncharted e gravity rush) e con l'acquisto mi han dato anche playstation battle all star. Grazie
resistance,gran bel gioco e se sei anche un cacciatore di trofei..platino facile ma necessita del pass per andare online e per il platino...
littlebigplanet,uguale a quello della play ma giocarlo su vita con i controlli touch e assai diverso
poi sono molto piacevoli da passarci il tempo anche lego il signore degli anelli e wrc3 ( ma se hai la play 3 meglio sulla fissa )..wrc3 è veramente un capolavoro.. piacevole anche sonic all star racing ( gioco piu da portatile che da fissa )
in fondo il mondo è come questa bibita:quando perde le bollicine non mi serve più.
Cit.Metal Gear Solid
Xbox Gamercards
tornei ufficiali coplanet :
-Torneo Rresistance 3 : 4 posto