Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 84

Discussione: [VITA] Consigli per gli Acquisti

1. Top | #31
    Incallito CPN L'avatar di cabbo

Registrazione
    18/07/11
    resistance gran bella storia,forse troppo corta, e platino facile se ti interessano i trofei..però ci vuole il pass per platinarlo,perchè devi fare almeno una partita online
    in fondo il mondo è come questa bibita:quando perde le bollicine non mi serve più.

Cit.Metal Gear Solid

Xbox Gamercards

tornei ufficiali coplanet :

-Torneo Rresistance 3 : 4 posto

2. Top | #32
    Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

3. Top | #33
    ho già ordinato Assasin's Creed III liberation su Amazon visto il prezzo decisamente inferiore al retail classico (38 neuri contro 50).
    già prenotato anche Call Of Duty, stavolta necessariamente da G.S. riportando Unit 13...

4. Top | #34

Registrazione
    29/09/10
    Citazione Originariamente Scritto da Alpha Visualizza Messaggio
    ho già ordinato Assasin's Creed III liberation su Amazon visto il prezzo decisamente inferiore al retail classico (38 neuri contro 50).
    già prenotato anche Call Of Duty, stavolta necessariamente da G.S. riportando Unit 13...
    beh dai acquisti un gioco per la vita e uno per la ps3 riportando indietro un gioco per la vita. non ci perdi nulla mi raccomando poi passa dal topic di assassin's creed liberation a dirci cosa ne pensi eh

5. Top | #35
    Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    beh dai acquisti un gioco per la vita e uno per la ps3 riportando indietro un gioco per la vita. non ci perdi nulla mi raccomando poi passa dal topic di assassin's creed liberation a dirci cosa ne pensi eh
    anche Call of Duty è quello per la Vita...
    Non mancherò di dare un'opinione nel topic di Assasin's Creed Liberation anche se a dire il vero è il primo Assasin's Creed a cui gioco visto che solitamente su PS3 punto ad altri tipi di games...

6. Top | #36
    Assiduo CPN L'avatar di Giopep

Registrazione
    19/01/12
    Salve in teoria mi sono deciso a prendere la piccola di casa sony grazie anche al fatto che c'è il plus e quindi giochi gratis ogni mese. Ora i dubbi sono:
    - Wi-Fi o 3G?
    - Quale scheda di memoria conviene prendere?
    - Ci sono già giochi con la funzione cross-play?
    - Vero che la ps vita fa da controller/joypad alla ps3?
    Penso sia tutto Xd
    Grazie in anticipo

7. Top | #37
    Editor in-chief / Admin L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Citazione Originariamente Scritto da Giopep Visualizza Messaggio
    Salve in teoria mi sono deciso a prendere la piccola di casa sony grazie anche al fatto che c'è il plus e quindi giochi gratis ogni mese. Ora i dubbi sono:
    - Wi-Fi o 3G?
    - Quale scheda di memoria conviene prendere?
    - Ci sono già giochi con la funzione cross-play?
    - Vero che la ps vita fa da controller/joypad alla ps3?
    Penso sia tutto Xd
    Grazie in anticipo
    Premetto che la Vita non l'ho ancora comprata.. Però l'ho seguita abbastanza:

- wifi.. Costa molto meno. La console la userai in casa o anche fuori? Considera che poi se prendi la versione 3g dovrai sottoscrivere un abbonamento e non ho la minima idea dei costi.. Secondo me se ci vuoi giocare fuori casa e non hai una rete wifi potresti fare l'hotspot da cellulare

- Io andrei sulla 16gb

- Si.. A me viene in mente MotorStorm RC.. E' appena uscito PS All stars battle royale e uscirà a breve Ratchet e Clank QForce

- Questo non lo so ma credo di si.. Mi sembra che già con PSP si poteva fare
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

8. Top | #38

Registrazione
    19/01/12
    Citazione Originariamente Scritto da lordfener91 Visualizza Messaggio
    Premetto che la Vita non l'ho ancora comprata.. Però l'ho seguita abbastanza:

- wifi.. Costa molto meno. La console la userai in casa o anche fuori? Considera che poi se prendi la versione 3g dovrai sottoscrivere un abbonamento e non ho la minima idea dei costi.. Secondo me se ci vuoi giocare fuori casa e non hai una rete wifi potresti fare l'hotspot da cellulare

- Io andrei sulla 16gb

- Si.. A me viene in mente MotorStorm RC.. E' appena uscito PS All stars battle royale e uscirà a breve Ratchet e Clank QForce

- Questo non lo so ma credo di si.. Mi sembra che già con PSP si poteva fare
    Allora principalmente la userò in casa... comunque grazie delle risposte lord

9. Top | #39

Registrazione
    29/09/10
    Con colpevole ritardo ecco arrivare Consigli per gli Acquisti - Novembre 2012

10. Top | #40
    Il padre di Zonk L'avatar di oneperez

Registrazione
    25/03/09
    ma non vi sembra che il costo delle memory sia un tantino esagerato? secondo voi il prezzo scenderà?
    mi sembra assurdo che la memory da 32gb costi 80€

11. Top | #41
    Citazione Originariamente Scritto da oneperez Visualizza Messaggio
    ma non vi sembra che il costo delle memory sia un tantino esagerato? secondo voi il prezzo scenderà?
    mi sembra assurdo che la memory da 32gb costi 80€
    Si..é poprio RIDICOLO
    poi si lamentano che vendono poco

12. Top | #42

Registrazione
    29/09/10
    Consigli per gli Acquisti - Dicembre 2012

...e voi cosa acquisterete??

13. Top | #43

Registrazione
    19/01/12
    Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    Consigli per gli Acquisti - Dicembre 2012

...e voi cosa acquisterete??
    La cosa comica è che non vi è nessun gioco disponibile anche per vita.... XD

Comunque ho preso la vita il 20 di questo mese mi consigliate un buon gioco su questa console (ho il plus quindi ho già l'uncharted e gravity rush) e con l'acquisto mi han dato anche playstation battle all star. Grazie

14. Top | #44
    Incallito CPN L'avatar di cabbo

Registrazione
    18/07/11
    Citazione Originariamente Scritto da Giopep Visualizza Messaggio
    La cosa comica è che non vi è nessun gioco disponibile anche per vita.... XD

Comunque ho preso la vita il 20 di questo mese mi consigliate un buon gioco su questa console (ho il plus quindi ho già l'uncharted e gravity rush) e con l'acquisto mi han dato anche playstation battle all star. Grazie
    resistance,gran bel gioco e se sei anche un cacciatore di trofei..platino facile ma necessita del pass per andare online e per il platino...
    littlebigplanet,uguale a quello della play ma giocarlo su vita con i controlli touch e assai diverso

poi sono molto piacevoli da passarci il tempo anche lego il signore degli anelli e wrc3 ( ma se hai la play 3 meglio sulla fissa )..wrc3 è veramente un capolavoro.. piacevole anche sonic all star racing ( gioco piu da portatile che da fissa )
    in fondo il mondo è come questa bibita:quando perde le bollicine non mi serve più.

Cit.Metal Gear Solid

Xbox Gamercards

tornei ufficiali coplanet :

-Torneo Rresistance 3 : 4 posto

15. Top | #45

Registrazione
    19/01/12
    Citazione Originariamente Scritto da cabbo Visualizza Messaggio
    resistance,gran bel gioco e se sei anche un cacciatore di trofei..platino facile ma necessita del pass per andare online e per il platino...
    littlebigplanet,uguale a quello della play ma giocarlo su vita con i controlli touch e assai diverso

poi sono molto piacevoli da passarci il tempo anche lego il signore degli anelli e wrc3 ( ma se hai la play 3 meglio sulla fissa )..wrc3 è veramente un capolavoro.. piacevole anche sonic all star racing ( gioco piu da portatile che da fissa )
    Grazie della risposta Cabbo
    Ho anche la ps3 riguardo ai giochi ho letto in rete che i giochi usati danno problemi con la ps vita è vero?, uhm lego e wrc3 sembrano interessanti forse con 70€ si portano a casa entrambi mi devo informare

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •