Il Rispetto e la Gentilezza valgono più di qualsiasi trofeo
“Let’s go to the sea, before sunrise. The city lights go out, one by one, the stars fade, then the horizon glows, almost like it’s on fire. It’s kinda rose-colored, right? First the sea, then it spreads to the sky, then to the whole city. It gets brighter and brighter till everything…glows. It’s really pretty. I know you’d like it.”
Always remember, never accept the world as it appears to be. Dare to see it for what it could be.
Bellissimo trailer del gioco....
Men's Room Mayhem PS Vita trailer - YouTube
pagato una scemata grazie al plus...
salve ragazzuoli mi sono fatto da poco la ps vita e devo dire che ho fatto un affarone con l'offerta al gamestop, sono riuscito a prenderla a soli 30 euro comunque volevo sapere quali sono i giochini gratis da scaricare come ad esempio Frobisher Says! anche se ci sono app interessanti sempre gratis! grazie per le risposte!
I giochini gratis sono 7/8 alcuni con trofei altri no, basta che dai un occhiata allo store e ti renderai conto tu stesso...
Lo store è organizzato in maniera impeccabile, snello semplice e veloce (nulla ha che fare con quello della PS3)
Per le applicazioni sono i classici social network e youtube tutto gratis ma quello va a gusti...
consiglio una memory card molto capiente
In home la nuova puntata di Consigli per gli acquisti - Giugno 2013 | CoPlaNet.it
e voi cosa acquisterete?
Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it
Alberto "Soldato89" Angileri
Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum
Ritardo dovuto alle vacanze offerte dal nostro Sindaco
ecco qui arrivare il nuovo articolo della rubrica Consigli per gli acquisti - Luglio 2013 | CoPlaNet.it
...e voi cosa acquisterete?
Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it
Alberto "Soldato89" Angileri
Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum
Online la nuova puntata di Consigli per gli Acquisti - Agosto 2013 | CoPlaNet.it
...e voi cosa acquisterete??