Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

1 100.00%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 67

Discussione: [Obiettivi] Gun Bros (WP7)

1. Top | #16
    Malato cronico di CPN L'avatar di DarkDeldin

Registrazione
    07/05/08
    Ho aggiornato con un po' di immagini che sto fine ci ho giocato parecchio, una droga

Fondamentalmente più Bros hai, più bonus prendi... quindi se ne hai il massimo, ovvero 10 Bros, hai anche il massimo dei bonus che vanno a spalmarsi su tutte le caratteristiche e sul guadagno di soldi ed esperienza. In più con più Bros hai la possibilità di risolvere le sfide più facilmente perché basta che tre dei tuoi compagni facciano la sfida che prendi anche tu la ricompensa (almeno così mi par di aver capito). Consiglio di andare a vedervi la gente che ha commentato il gioco su wp7 e aggiungerli agli amici sul live per raggiungere i 10 bro

Per le tue domande reokusse... praticamente ogni Bro ha un 'regalo' ogni tot tempo a patto che lo utilizzi, ma ho visto che il regalo è poca cosa (tipo 25 monete) quindi in verità se vuoi superare i livelli ti conviene reclutare il più forte che hai in lista.
    Gli zombi stanno sul pianeta in basso.. che si chiama Reok (o simile); i cerberus primate stanno sul primo pianeta. Vabbè che oramai 'ste sfide sono passate...

Come ho fatto io....
    Io ho risparmiato all'inizio del gioco fino ad arrivare a 100.000 (ho preso solo la carabina da 7.000 che è devastante), poi ho preso il fucile da 75.000 che ha i proiettili a ricerca e spacca
    Quindi ho sbloccato obiettivo Regale e poi li ho spesi tutti prendendo gli altri delle compere. Mi sono comprato un bel vestitino (elmo del demone [20000], corazza cyborg [6000] e gambe del demone [6 banconote frutto di sfide]) e da lì massacro totale ... mo sono al livello 50 della rivoluzione 4... una roba allucinante di nemici
    Ultima modifica di DarkDeldin; 16-07-2012 alle 09:00

2. Top | #17
    Vip in Trip L'avatar di reokusse

Registrazione
    27/03/10
    e io non ho manco più te da reclutare per giocare e mi trovo a fare tutto da solo!!
    cmq si tutte le cose che avevo chieste me le sono capite un po' per volta..cmq se qualcuno di cpn ha sto giochino la faccia sapere che lo aggiungo volentieri tra i bro!!
    NON RICHIEDETEMI L'AMICIZIA SE NON MI DITE IL MOTIVO DELL'AGGIUNTA!!

3. Top | #18

Registrazione
    07/05/08
    Citazione Originariamente Scritto da reokusse Visualizza Messaggio
    e io non ho manco più te da reclutare per giocare e mi trovo a fare tutto da solo!!
    Assicurati di essere Online (nella schermata iniziale i pallini dei giorni devono essere accesi) che senno i bros non sono disponibili... l'unico motivo potrebbe essere quello. A me da sempre problemi, mi capita di doverlo riavviare più volte prima di essere online

4. Top | #19

Registrazione
    27/03/10
    no no ma mi si collega sempre e mi fa giocare con 2 amici che però sono a liv 1 e 4..solo te non mi fa più vedere da ieri....mmmmmmmm..non è che ha fatto qualche truschino strano e mi hai bloccato!!

5. Top | #20

Registrazione
    07/05/08
    per la cronaca.... ieri pomeriggio mi collego e ho l'inventario VUOTO, mi si sono resettate tutte le armi!!!
    fortuna che
    1. mi ha mantenuto armi e oggetti equipaggiati che se perdevo l'arma da 75.000 andavo fuori di matto
    2. avevo già fatto tutti gli obiettivi relativi a comprare armi, vestiti e potenziamenti

ma è successo solo a me?

6. Top | #21
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Viruz83

Registrazione
    02/06/10
    io ancora non ci sto giocando quindi non saprei cosa dirti...penso che bisognerebbe aspettare un pò datosi che è un nuovo gioco e a quanto pare utilizza molto il segmento "server online"..lo staranno ottimizzando..ed è probabile che adesso ti venga recuperato anche quello che ti è stato resettato

7. Top | #22

Registrazione
    07/05/08
    Bah... alla fine ci sono tutte cosine interessanti da prendere, ma costano tutte parecchie banconote e dopo un po' delle monete senti la totale inutilità be... a parte che per superare le ondate più toste mi capita di usare 4-5 guarigioni e ognuna costa 1450, ma è un dettaglio

Però dai... le cose più forti e anche i potenziamenti costano banconote e per ottenerle bisogna completare le sfide o comprarle con i soldini veri tramite marketplace... per curiosità ho guardato: 10 banconote 340 microsoft point

Vabbè, detto questo ormai il mio set arma+armatura è completo e a meno di guadagnarli sul campo non farò spese folli, detto questo... tutti a farsi le 1500 uccisioni di carabina!!!

8. Top | #23

Registrazione
    27/03/10
    già fatte!!..cmq io ho già comprato 9 armi ma niente obiettivo e a proposito di comprare..........se anche tu, risparmiavi per avere i 100000 soldi e poi curiosando tra le armi prendi per sbaglio un'arma da 40000 che manco volevi così ripartendo da 30000 soldi e doverli riaccumulare tutti..benvienuto sei come reo kusse!!

9. Top | #24

Registrazione
    07/05/08
    Yo Bros! Novità in arrivo... prima di tutto ho preso il cannone estirpatore da 81.000 e spara di quelle caccole giganti esplosive che non vi dico! Se usate il mio Bro dovrebbe averlo e il risultato è devastante.
    Poi ho scoperto un posticino dove poter far tante uccisioni e quindi esperienza e quindi soldini. Pianeta degli zombi, se vi fermate nell'angolo in alto a sinistra dopo un po' gli zombi verranno solo dall'alto e quindi vi basterà sparare in quella direzione ancor prima di vederli arrivare
    Ultima modifica di DarkDeldin; 18-07-2012 alle 17:24

10. Top | #25

Registrazione
    27/03/10
    ottime news..io però non ti posso di nuovo selezionare dagli amici ..cmq piuttosto 2 domande..come si fanno a far salire di livello le armi velocemente??..e poi cosa più importante..io faccio le sfide giornaliere ma com è che non mi da mai i premi??..cavoli dovrei avere gia qualche bel soldone verde e invece niente che cavolo..

11. Top | #26

Registrazione
    07/05/08
    per far salire le armi velocemente devi fare più uccisioni possibili e con quel metodo con gli zombi vai alla grande!
    per i premi delle sfide ogni tanto sbarella anche a me, tra l'altro continua a resettarmi l'inventario... fortuna che tengo sempre equipaggiato quel che mi serve

12. Top | #27

Registrazione
    27/03/10
    ma io tutte le sfide da una settimana o da quando è uscito il gioco almeno 2 le faccio ma non mi da mai na pippa..ruga anche perchè sono potenziamenti ma pure banconote che servono!!

13. Top | #28

Registrazione
    07/05/08
    il fatto è che per avere le banconote devi avere almeno altri due bro che completano le sfide... e nelgi ultimi giorni io le sto saltando che se chiede di far fuori i nemici con le granate e le granate le compri solo con le banconote, mi spieghi che senso ha?

vale anche il fatto di giocarci almeno una volta tutti i giorni, che al quinto giorni pigli il gruzzolo

14. Top | #29

Registrazione
    27/03/10
    si si ma faccio già..cmq alcune sfide danno le banconote anche al primo o secondo step..il problema è proprio che te le fanno odorare ma poi non ne vedi manco l'ombra!! vabbè mi accontenterò delle 3 banconote del 5 giorno!! e io che volevo tutta l'armatura infinity!!

15. Top | #30

Registrazione
    07/05/08
    Citazione Originariamente Scritto da reokusse Visualizza Messaggio
    e io che volevo tutta l'armatura infinity!!
    e che ne dici dell'arma da 3000 e passa banconote già che ci sei? Con un colpo di quella passi direttamente ai titoli di coda

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •