Ho aggiornato con un po' di immagini che sto fine ci ho giocato parecchio, una droga
Fondamentalmente più Bros hai, più bonus prendi... quindi se ne hai il massimo, ovvero 10 Bros, hai anche il massimo dei bonus che vanno a spalmarsi su tutte le caratteristiche e sul guadagno di soldi ed esperienza. In più con più Bros hai la possibilità di risolvere le sfide più facilmente perché basta che tre dei tuoi compagni facciano la sfida che prendi anche tu la ricompensa (almeno così mi par di aver capito). Consiglio di andare a vedervi la gente che ha commentato il gioco su wp7 e aggiungerli agli amici sul live per raggiungere i 10 bro
Per le tue domande reokusse... praticamente ogni Bro ha un 'regalo' ogni tot tempo a patto che lo utilizzi, ma ho visto che il regalo è poca cosa (tipo 25 monete) quindi in verità se vuoi superare i livelli ti conviene reclutare il più forte che hai in lista.
Gli zombi stanno sul pianeta in basso.. che si chiama Reok (o simile); i cerberus primate stanno sul primo pianeta. Vabbè che oramai 'ste sfide sono passate...
Come ho fatto io....
Io ho risparmiato all'inizio del gioco fino ad arrivare a 100.000 (ho preso solo la carabina da 7.000 che è devastante), poi ho preso il fucile da 75.000 che ha i proiettili a ricerca e spacca
Quindi ho sbloccato obiettivo Regale e poi li ho spesi tutti prendendo gli altri delle compere. Mi sono comprato un bel vestitino (elmo del demone [20000], corazza cyborg [6000] e gambe del demone [6 banconote frutto di sfide]) e da lì massacro totale ... mo sono al livello 50 della rivoluzione 4... una roba allucinante di nemici![]()