Ciao a tutti! per chi è interessato a fare d4d in modnation racers: roadtrip, basta che lo scriva qui, raggiungere il livello 28 è un po lunghetto! XD
Ciao a tutti! per chi è interessato a fare d4d in modnation racers: roadtrip, basta che lo scriva qui, raggiungere il livello 28 è un po lunghetto! XD
Salve a tutti! Il mio id è turambar7 . Sono disponibile a votare, scaricare e consigliare le vostre creazioni! Ovviamente se ricambiate!Aggiungetemi e scrivete che siete di Coplanet. Grazie!!!
![]()
Ciao qualcuno ha voglia di scaricare e votare le mie " brutte "creazioni per i 3 trofei ?
ID:umpa7777
Condivisore di kart
Pubblica un kart e fallo scaricare da almeno 10 persone
Condivisore di Mod
Pubblica un Mod e fallo scaricare da almeno 10 persone
Condivisore di curve
Pubblica una pista e falla scaricare da almeno 10 persone
EDIT
Ho già preso questi trofei e non mi serve più aiuto .. in realtà i più lunghi sono questi 2
Stella della creazione
Guadagna almeno 50.000 XP creazione
Superstar di ModNation™
Raggiungi il livello 28 (100.000 XP)
Il metodo più veloce per modo di dire... una volta ottenuti i trofei dello scaricamento di 10 mod,track e piste
è quello di crearsi 30 mod e farli scaricare da un amico (circa 3000 XP + qualcosa se li vota pure) e poi ritirarli e ripubblicarli e farseli riscaricare nuovamente.
Sinceramente è lunghissimo........![]()
ciao anche io avrei bisogno che qualcuno scarichi i miei Kart, Mod e piste..naturalmente ricambio!!
id psn FabriMilito
Mercatini:
Ps3-PS4: ACIV: Black Flag
Xbox360: Skyrim e altro
Nintendo
Non sapete se fidarvi del corriere della vostra città? Feedback consegna corrieri è il 3d per voi. Qui!
Ciao ragazzi anche io sto cercando qualcuno che scarichi le mie orride creazioni. Aggiungetemi pure e ricambierò molto volentieri il favore!!! id online sbrindilus