Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ma è già finito?!

1 100.00%
  • Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • È più complicato andare in bici

0 0%
  • Dire facile è poco

0 0%
  • Nulla di difficile

0 0%
  • Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • Finalmente qualcosa d'impegnativo

0 0%
  • I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: [Obiettivi] Deadlight (XBLA)

1. Top | #31
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Citazione Originariamente Scritto da Bra19 Visualizza Messaggio
    Mi da richiesta inoltrata a violent666...è questo il tuo nick vero?
    No, non è la stessa del sito
    E' HellJoker666. Basta che vai su "Gamer IDs" nel profilo utente (è la scritta proprio sotto "Feedback Mercatino")

2. Top | #32
    Assiduo CPN L'avatar di Kikkowap

Registrazione
    05/01/12
    Ciao a tutti, stavo provando questo live arcade con un profilo offline e mi stava interessando..Se lo iniziassi con il mio profilo,secondo quello che avete scritto, basta finire la storia e gli obiettivi vengono da sè? C'è qualcosa che potrei missare? Riguardo i collezionabili? Grazie mille :

"Bere non è la risposta. Ma bevendo ti dimentichi la domanda"

3. Top | #33

Registrazione
    24/03/08
    Citazione Originariamente Scritto da Kikkowap Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, stavo provando questo live arcade con un profilo offline e mi stava interessando..Se lo iniziassi con il mio profilo,secondo quello che avete scritto, basta finire la storia e gli obiettivi vengono da sè? C'è qualcosa che potrei missare? Riguardo i collezionabili? Grazie mille :
    La maggior parte degli obiettivi, sono relativi alla storia e puoi ottenerli semplicemente proseguendo nel gioco. Gli unici obiettivi che puoi mancare in una run, sono quelli relativi ai collezionabili e ad alcune azioni specifiche in determinate missioni. Per quanto riguarda i collezionabili, su youtube esistono dei pratici filmati che mostrano l'ubicazione di ciascuno di essi. Per gli altri obiettivi, puoi selezionare singolarmente le varie missioni, casomai mancassi un determinato obiettivo. L'unico obiettivo online, richiede di avere almeno un amico in lista che abbia giocato a questo Arcade (vedi i post precedenti per maggiori informazioni). Comunque è una lista obiettivi molto semplice, il "perfect score" lo puoi ottenere in 3-4 giorni di gioco costante.

4. Top | #34
    Assiduo CPN L'avatar di Kikkowap

Registrazione
    05/01/12
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    La maggior parte degli obiettivi, sono relativi alla storia e puoi ottenerli semplicemente proseguendo nel gioco. Gli unici obiettivi che puoi mancare in una run, sono quelli relativi ai collezionabili e ad alcune azioni specifiche in determinate missioni. Per quanto riguarda i collezionabili, su youtube esistono dei pratici filmati che mostrano l'ubicazione di ciascuno di essi. Per gli altri obiettivi, puoi selezionare singolarmente le varie missioni, casomai mancassi un determinato obiettivo. L'unico obiettivo online, richiede di avere almeno un amico in lista che abbia giocato a questo Arcade (vedi i post precedenti per maggiori informazioni). Comunque è una lista obiettivi molto semplice, il "perfect score" lo puoi ottenere in 3-4 giorni di gioco costante.
    Grazie mille per la risposta super veloce, ti trovo sempre in ogni topic Nel caso non avessi nessuno nella mia lista amici che lo ha tu lo hai ancora?

"Bere non è la risposta. Ma bevendo ti dimentichi la domanda"

5. Top | #35

Registrazione
    24/03/08
    Citazione Originariamente Scritto da Kikkowap Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta super veloce, ti trovo sempre in ogni topic Nel caso non avessi nessuno nella mia lista amici che lo ha tu lo hai ancora?
    Prego.
    Non ti preoccupare, ti ho già in lista amici: basta accedere alla classifica e selezionare la scheda contenente le stats delle persone che hai in lista e l'obiettivo verrà sbloccato.

6. Top | #36
    All In L'avatar di milanese 360

Registrazione
    09/10/07
    What You Need
    Trova il primo potenziatore di salute 15G

Ragazzi come si sblocca questo obiettivo ho già preso più 10 medikit ma nn mi fa obiettivo c è qualche modo??
    primo al torneo di texas holdem

secondo al secondo torneo di texas holdem

7. Top | #37

Registrazione
    24/03/08
    Citazione Originariamente Scritto da milanese 360 Visualizza Messaggio
    What You Need
    Trova il primo potenziatore di salute 15G

Ragazzi come si sblocca questo obiettivo ho già preso più 10 medikit ma nn mi fa obiettivo c è qualche modo??
    L'obiettivo, per essere sbloccato, richiede di raccogliere un Potenziatore di Salute e non un Medikit. I Potenziatori a differenza dei Medikit, servono ad aumentare la salute di Randall, il protagonista del gioco. Nel corso dell'avventura ne puoi raccogliere ben 3. Uno lo puoi trovare all'inizio dell'Atto 1 Scena 5. Non appena inizia il livello, dirigiti a sinistra, fino ad arrivare ad una rete metallica. Oltrepassa la rete rompendo alcune tavole di legno e controlla il cadavere lì vicino. Troverai il potenziamento e sbloccherai l'obiettivo.

Eccoti un video sull'esatta ubicazione del potenziamento:

Spoiler:

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •