Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: [XBOX 360 - XBOX ONE] Consigli per gli Acquisti

1. Top | #31
    No, mi piacerebbe un action/adventure non proprio free-roaming, ma con delle missioni e degli obiettivi e se possibile di sopravvivenza ma non troppo horror...

2. Top | #32
    Vip * UTENTE VIP ® * L'avatar di GambX

Registrazione
    09/07/09
    Potresti prendere in considerazione Alan Wake.

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

3. Top | #33
    Dipendente CPN L'avatar di kyo90

Registrazione
    05/02/08
    Alone in the dark, spiderman dimensions

4. Top | #34
    Assiduo CPN L'avatar di Soldruga

Registrazione
    30/08/11
    Citazione Originariamente Scritto da ninocervasio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho una xbox 360 comprata qualche mese fa e ho anche molti microsoft point. Mi piace molto il genere action/adventure in terza persona; potreste consigliarmi qualche gioco xbox 360 o xbla da acquistare??
    Premetto che ho già giocato a tutta la saga di Tomb Raider e ad I am alive, che mi sono piaciuti molto.
    Grazie in anticipo.
    sarò la voce fuori dal coro ma io ti consiglio max payne 3, alan wake, e anche il nuovo saints row 4 o in alternativa almeno il terzo

nel caso horror prendi in considerazione qualche titolo della serie silent hill, non troppo pesante ma carino oppure anche io ti consiglio alan wake
    SCHEDA MADRE: ASUS P8B75-M SCHEDA VIDEO: msi Nvidia GeForce GTX 560 CPU: intel core i7 2600k 3.40 GHz ALIMENTATORE: PSU CORE 650 w MEMORIA RAM: kigston hyperx 8gb CASE: COOLER MASTER 690 II

5. Top | #35
    OK, grazie dei consigli. E di xbla cosa mi consigliate?

6. Top | #36
    Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Discussione spostata nel topic principale dei consigli
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

7. Top | #37

Registrazione
    30/08/11
    OK, grazie dei consigli. E di xbla cosa mi consigliate?
    dipende su che genere?
    SCHEDA MADRE: ASUS P8B75-M SCHEDA VIDEO: msi Nvidia GeForce GTX 560 CPU: intel core i7 2600k 3.40 GHz ALIMENTATORE: PSU CORE 650 w MEMORIA RAM: kigston hyperx 8gb CASE: COOLER MASTER 690 II

8. Top | #38
    Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    alone in the dark e' stata una gradita sorpresa anche per me,consigliatissimo come prototype...

9. Top | #39
    Di xbla mi piacerebbe sempre il genere action/adventure o platform...

10. Top | #40

Registrazione
    30/08/11
    Di xbla mi piacerebbe sempre il genere action/adventure o platform...
    ti consiglio i am alive, magari non è il top però è un bel gioco sul genere che cerchi

EDIT: ho saputo che a "i am alive" ci hai già giocato, a sto punto ti consiglio dead light che secondo me non è male, opinione personale però
    Ultima modifica di Soldruga; 26-08-2013 alle 20:15

11. Top | #41
    Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Citazione Originariamente Scritto da Soldruga Visualizza Messaggio
    ti consiglio i am alive, magari non è il top però è un bel gioco sul genere che cerchi
    Ha scritto che ci ha gia giocato

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

12. Top | #42

Registrazione
    30/08/11
    Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    Ha scritto che ci ha gia giocato

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3
    shit, credo di aver perso il post

13. Top | #43
    No, grazie del consiglio, ma non penso che dead light mi possa piacere... E' un survival horror con gli zombie; mi dispiace, ma giochi di questo tipo non sono proprio tra i miei preferiti. Grazie lo stesso, comunque.

14. Top | #44

Registrazione
    30/08/11
    No, grazie del consiglio, ma non penso che dead light mi possa piacere... E' un survival horror con gli zombie; mi dispiace, ma giochi di questo tipo non sono proprio tra i miei preferiti. Grazie lo stesso, comunque.
    ok, prendo nota, ci penso un attimo e ti dico.

15. Top | #45

Registrazione
    30/08/11
    ok, prendo nota, ci penso un attimo e ti dico.
    EDIT. scusate il doppio post mi ha sclerato la rete

ok. mi sono venuti in mente hydrophobia, ( sull'action/ adventure ) e limbo, quest'ultimo non ha praticamente niente di action ma te lo consiglio perchè è un gran titolo, altrimenti portal, diciamo che è un platform unico nel suo genere

purtoppo action/adventure su xbla non è proprio pieno (a meno che io ci veda poco e ti stia dicendo una cavolata) comunque magari guardati qualche video di gamplay, o scaricati le demo dove possibile che è ancora meglio e se poi ti piace compra.
    Ultima modifica di Soldruga; 27-08-2013 alle 09:24

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •