Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mi voglio comprare AC Revelations.... mi consigliate di prendermelo classic o normale?

1. Top | #1
    Matador CPN L'avatar di Manuc95

Registrazione
    28/02/11

360 Mi voglio comprare AC Revelations.... mi consigliate di prendermelo classic o normale?

Avevo trovato questo: Assassin's Creed: Revelations - Classics Edition: Amazon.it: Videogiochi

Come lo vedete? mi consigliate di comprarmi l'edizione normale? Altrimenti altri siti migliori da dove comprarlo? Lo voglio nuovo!

Ah già che ci sono: ma dalla classic alla normale cambia solo la copertina e il prezzo di vendita giusto??

Grazie!

EDIT: precisamente questo: http://www.coplanet.it/forum/affilia...tml#post828405

EDIT2: ok, vista l'affiliazione con il forum acquisterò da amazon.it... ma sono sempre indeciso tra la classic e la normale!
    p.s. ma da amazon è tracciabile la spedizione?

Grazie ancora!
    Ultima modifica di Manuc95; 04-08-2012 alle 12:52
    I miei giochi XBOX 360

«To be, or not to be. - That is the question.»

2. Top | #2
    Darth Gary
    Ospite
    Da quel che so l'edizione Classic per 360 è paragonabile alla versione Platinum della PS3 ma guarda, se ci devi risparmiare anche un minimo io opterei per la Classic, tanto cambia solo a livello estetico la copertina e forse l'etichetta del disco (capirai che roba eh ) Ora io non so se sei un collezionista maniacale, ma considerando il risparmio a livello economico non ci penserei più di tanto eh

3. Top | #3

Registrazione
    28/02/11
    Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    Da quel che so l'edizione Classic per 360 è paragonabile alla versione Platinum della PS3 ma guarda, se ci devi risparmiare anche un minimo io opterei per la Classic, tanto cambia solo a livello estetico la copertina e forse l'etichetta del disco (capirai che roba eh ) Ora io non so se sei un collezionista maniacale, ma considerando il risparmio a livello economico non ci penserei più di tanto eh
    ottimo, giusto quello che mi interessava sapere!! grazie mille!
    I miei giochi XBOX 360

4. Top | #4
    Darth Gary
    Ospite
    Di nulla, se i tuoi dubbi sono stati dipanati possiamo anche chiudere, ma aspetto la tua conferma

5. Top | #5

Registrazione
    28/02/11
    sisi grazie mille... un ultima cosa... da amazon la spedizione è tracciabile? non trovo nulla sul sito.... grazie ancora!
    I miei giochi XBOX 360

6. Top | #6
    Incallito CPN L'avatar di vincyo

Registrazione
    28/02/12
    Citazione Originariamente Scritto da Manuc95 Visualizza Messaggio
    sisi grazie mille... un ultima cosa... da amazon la spedizione è tracciabile? non trovo nulla sul sito.... grazie ancora!
    se è fatta con corriere espresso si, ti dovrebbero inviare il tracking per verificare dove di trova l'oggetto..

7. Top | #7
    Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Citazione Originariamente Scritto da vincyo Visualizza Messaggio
    se è fatta con corriere espresso si, ti dovrebbero inviare il tracking per verificare dove di trova l'oggetto..
    l'ultimo messaggio è del 4/8 eh chiudo non si sa mai
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •